Il 5Stelle è un bene che esista oppure no?

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
non ne dubito, peccato che evidentemente non sei altrettanto informato dall'interno degli andazzi di PD e FI o Lega :fuma:

Una buona battuta, ma non è così, purtroppo.
E dico purtroppo perchè se così fosse, potrei avere magari una speranziella... :sticazzi:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Comunque la cosa migliore del M5S è che i detrattori ( pochi grazie a dio ) di Sinistra gli danno dei Fascisti mentre i fascisti anzi i """""Fascisti"""""" gli danno di Comunisti di M :muhahah:

questa cosa mi fa ridere tantissimo perchè dimostra che se uno ti va contro lo fa indipendentemente da cosa proponi ma per partito preso.

Io sfido chiunque a leggere il programma del M5S e dirmi che non sono tutti punti che sarebbero da approvare domani mattina.

Ma tanto ( e scusate se mi permetto questa divagazione ) il virus 5 stelle è stato iniettato nel sistema , ora sta sbaragliando le carte domani sarà al potere .

La forza del popolo non la si fermerà mai e i politici schifosi ringrazino il Movimento che senza di esso chissà che fine avrebbero fatto.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Una buona battuta, ma non è così, purtroppo.
E dico purtroppo perchè se così fosse, potrei avere magari una speranziella... :sticazzi:

Guarda io nelle mie attività sociali non ho mai avuto a che fare direttamente coi cinquestelle, intese come maggioranze,
ma molto con gli altri cialtroni,
a parte la credibilità generale e le eventuali accuse di corruzione, l'incompetenza e l'approsimazione sono veramente altissime, perfino nei pochi soggetti che conosco (per amicizia personale) onesti, forse troppo candidi, per quello li manipolano come vogliono...
stai tranquillo peggiorare non è possibile, al massimo ci troviamo di fronte al consueto mal governo :sisi:

poi onestamente, le accuse di disastri finanziari, rischi di dittature, comunismi o fascismi latenti,
sono spazzatura... e se sei appena un pò addentro, come affermi, nelle sedi politiche, lo sai benissimo.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
Siamo al paradosso che ci poniamo le domande sulla dannosità o meno del M5S il quale non è ancora salito al governo e non sul resto della classe politica che negli ultimi 30 anni ha governato il paese portandolo al disastro attuale.
E' una domanda indirizzata a tutti gli elettori, da quelli votanti m5s, quelli che non lo votano fino agli indecisi. Io ho un opinione tutto sommato positiva per quanto riguarda il loro lavoro nell'opposizione aiutando piccole e medio imprese finanziandole con i loro stipendi e smascherare molte porcate approvate "di nascosto" dal governo.

Poi una volta al potere è un altro discorso, ma attualmente ho poco da criticare, se non il fatto che devono sciogliere la riserva nei confronti dell'UE. Prima vanno nell'UKIP e poi criticano l'uscita dell'Inghilterra, poi provano ad andare nell'ALDE... Insomma, decidetevi.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
E' una domanda indirizzata a tutti gli elettori, da quelli votanti m5s, quelli che non lo votano fino agli indecisi. Io ho un opinione tutto sommato positiva per quanto riguarda il loro lavoro nell'opposizione aiutando piccole e medio imprese finanziandole con i loro stipendi e smascherare molte porcate approvate "di nascosto" dal governo.

Poi una volta al potere è un altro discorso, ma attualmente ho poco da criticare, se non il fatto che devono sciogliere la riserva nei confronti dell'UE. Prima vanno nell'UKIP e poi criticano l'uscita dell'Inghilterra, poi provano ad andare nell'ALDE... Insomma, decidetevi.

Concordo con l'ultima parte ma stiamo parlando " del niente " io guarderei per prima cosa a casa nostra e come stanno operando da opposizione . La vera prima opposizione da 30 anni a questa parte.

Io ripeto , una chance la darei per governare ma occorre che tutti votiamo per loro e li facciamo arrivare al 40% .

Ogni qualsiasi altro voto o astensione è un voto buttato , c'è una sola via di uscita da questo burrone dove stiamo cadendo . O cosi o sarà lo schianto.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Concordo con l'ultima parte ma stiamo parlando " del niente " io guarderei per prima cosa a casa nostra e come stanno operando da opposizione . La vera prima opposizione da 30 anni a questa parte.

Io ripeto , una chance la darei per governare ma occorre che tutti votiamo per loro e li facciamo arrivare al 40% .

Ogni qualsiasi altro voto o astensione è un voto buttato , c'è una sola via di uscita da questo burrone dove stiamo cadendo . O cosi o sarà lo schianto.

Lollo, tu ne sei troppo dentro, rischi di essere poco credibile :fuma:

Comunque in Italia è in gioco il concetto stesso di democrazia, che per funzionare prevede l'alternanza politica, che invoca i M5S a tutti i costi.
Il resto è fuffa.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
non ne dubito, peccato che evidentemente non sei altrettanto informato dall'interno degli andazzi di PD e FI o Lega :fuma:
Rep.
Può sembrare un'affermazione davvero presuntuosa, ma si può anche conoscere la storia della politica dal 1300 ad oggi, ma se poi si vota PD e fozza italia e la lega nord è conoscenza buttata nel cesso. Si vota per un alternativo partito x ? Si è votato per un partito che arriverà al 4.57% e che influirà sul futuro italiano allo 0.23%.

Una buona battuta, ma non è così, purtroppo.
E dico purtroppo perchè se così fosse, potrei avere magari una speranziella... :sticazzi:
Quindi il m5s all'interno è quanto di più marcio lo scenario italiano possa offrire, mentre le dinamiche interne di PD, FI e Lega sono oneste, benpensanti e costruttive. Certo. Stiamo parlando del nulla, fai prima a dire "sono sostenitore ____ da una vita" e si fa prima. E' chiaro che uno possa essere schierato pure con Kim Jong e per logica difendere lui e denigrare gli altri.
 
Alto
head>