Icardi fa causa all'Inter!

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
[MENTION=1784]MarcoG[/MENTION] perdonami eh, tutto si può dire della gestione del giocatore, ma nulla sul suo impegno in campo e in allenamento. Non è affatto paragonabile a Cassano e Balotelli, per dire.
Per la questione del ginocchio è vero, non è stata bella né mi è piaciuta, ma eravamo già in piena bufera gestionale.
La verità è che lo spogliatoio si è incazzato per le dichiarazioni di Wanda quando di fatto disse che Icardi all'Inter era l'unico forte, era solo, e non poteva, da solo, fare miracoli. Lo spogliatoio (soprattutto i croati) non l'ha perdonata e l'ha emarginato.
Una società forte gestisce lo strappo e il contenzioso, tira fino a fine stagione e poi fa quello che deve fare.
Tutelare tutta la società Inter significa anche un asset da almeno 70 mln. Oggi ha perso quelli e pure Perisic a zero, praticamente.
Cosa credi, che al Milan fu sempre tutto rose e fiori? E alla Juve? Interveniva la società e, per il bene comune, in quel rettangolo verde si lottava tutti per gli stessi obiettivi.

Occhio, mai detto che la gestione è stata ottimale, ma che la colpa non si può ricondurre a Marotta o la società e basta. Ci sono stati una serie di comportamenti che hanno portato a reazioni forse eccessive, ma non di certo immotivate.

Il problema è proprio questo. Il caso Icardi sarebbe stato spinoso per tutti, perché la coppia (parlo della moglie) non è una persona gestibile...
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Non farmi il moralista, certamente non intendevo che Icardi non doveva niente alla vita, dicevo che non deve nulla all’Inter, oltre alle prestazioni professionali, solamente perchè lo paga molto, anche altre lo avrebbero pagato molto.
Estremizzando (permettimelo) il tuo concetto, dal tuo punto di vista sarebbe corretta la posizione dell’Inter del tipo : “con tutti i soldi che ti do, la tua vita appartiene a me! Io decido con chi parli, cosa dici, quando vai al bagno , dove ti alleni e se ti alleni.
Io invece dico no! Sia perché non é giusto, sia perché non é previsto dal contratto, sia perché lkInter non ha pagato ad Icardi nessun compenso extra per fare di lui ciò che nessun altro può fare ad un suo tesserato.

Anche le prostitute di alto bordo guadagnano un botto, molto piú di quelle disgraziate in strada, ma quando ne prendi una, non é che il prezzo alto pagato ti da diritto a picchiarla o farle del male. Il prezzo pagato non giustifica comportamenti scorretti.

No Zosimo, una via di mezzo. Icardi non ha il potere di decidere per l'Inter e l'Inter ovviamente non deve interferire con la vita o la carriera del giocatore. Ma se ben ricordi i problemi seri sono iniziati quando la Wanda ha iniziato a parlare di alcuni compagni di squadra, prima accusandoli di non passare la palla a suo marito, poi parlando di malcontento che in realtà non c'era.
La situazione converrai con me che era complessa per chiunque. Non siamo dinanzi ad un errore clamoroso di Marotta, ma ad una gestione complicata di un caso complicato e che tutt'ora non si sa come andrà a finire.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Da ignorante in materia mi viene da pensare, o che Icardi vuole, incredibilmente, veramente rifare parte dell’Inter, oppure che non avesse ancora elementi necessari per perseguire la rescissione ma, convinto che l’Inter si rifiuterá di reintegrarlo in modo effettivo, a quel punto la causa per mobbing sarebbe automatica.

Ti dico la verità, ho avuto casi simili (non di questa portata ovviamente), ma sicuro c'è qualcosa sotto. O informazioni che non abbiamo o una qualche idea di natura pubblicitaria. Se fossi il difensore di Icardi e avessi prove di un certo tipo, 1 milione lo prenderei di parcella a momenti, perché dal mio punto di vista qui c'è il concreto rischio che l'intera carriera del giocatore finisca qua. Volendone dare una valutazione economica, penso ad almeno 50 milioni di danni.

Poi considera una cosa. Con una risoluzione, Icardi diventerebbe di fatto proprietario del suo cartellino. Il prossimo ingaggio sarebbe clamoroso e avrebbe danneggiato fortemente l'Inter e punito i colpevoli dello smacco.

La mossa è assolutamente incomprensibile per me, ma diciamo che qui parliamo da un forum... è normale che non si sappia nulla.
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,144
Reaction score
143
Ti dico la verità, ho avuto casi simili (non di questa portata ovviamente), ma sicuro c'è qualcosa sotto. O informazioni che non abbiamo o una qualche idea di natura pubblicitaria. Se fossi il difensore di Icardi e avessi prove di un certo tipo, 1 milione lo prenderei di parcella a momenti, perché dal mio punto di vista qui c'è il concreto rischio che l'intera carriera del giocatore finisca qua. Volendone dare una valutazione economica, penso ad almeno 50 milioni di danni.

Poi considera una cosa. Con una risoluzione, Icardi diventerebbe di fatto proprietario del suo cartellino. Il prossimo ingaggio sarebbe clamoroso e avrebbe danneggiato fortemente l'Inter e punito i colpevoli dello smacco.

La mossa è assolutamente incomprensibile per me, ma diciamo che qui parliamo da un forum... è normale che non si sappia nulla.

E' incomprensibile anche per me.
Fino a ieri Icardi dichiarava amore totale verso l'inter.
Ieri sera decide di fare causa?
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,734
Reaction score
1,686
Ti dico la verità, ho avuto casi simili (non di questa portata ovviamente), ma sicuro c'è qualcosa sotto. O informazioni che non abbiamo o una qualche idea di natura pubblicitaria. Se fossi il difensore di Icardi e avessi prove di un certo tipo, 1 milione lo prenderei di parcella a momenti, perché dal mio punto di vista qui c'è il concreto rischio che l'intera carriera del giocatore finisca qua. Volendone dare una valutazione economica, penso ad almeno 50 milioni di danni.

Poi considera una cosa. Con una risoluzione, Icardi diventerebbe di fatto proprietario del suo cartellino. Il prossimo ingaggio sarebbe clamoroso e avrebbe danneggiato fortemente l'Inter e punito i colpevoli dello smacco.

La mossa è assolutamente incomprensibile per me, ma diciamo che qui parliamo da un forum... è normale che non si sappia nulla.

La causa x il reintegro è molto più semplice da vincere che quella x la rescissione...poi se l'inter non lo reintegro si passa alla richiesta di rescissione
 

Dameunte virus

New member
Registrato
8 Giugno 2019
Messaggi
24
Reaction score
1
Bella la fantascienza.
Peccato che non sia stato marotta a chiamarsi fuori ;)

Se non sbaglio marotta con la iuve aveva 2 contratti, uno a tempo indeterminato da amministratore delegato, ed uno a tempo determinato come direttore generale dell’area sportiva.
Quindi è giusto dire che se ne voluto andatare lui,
e mi sembra che abbia anche concordato una sorta di indennizzo per rescindere il contratto a tempo indeterminato.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Ti dico la verità, ho avuto casi simili (non di questa portata ovviamente), ma sicuro c'è qualcosa sotto. O informazioni che non abbiamo o una qualche idea di natura pubblicitaria. Se fossi il difensore di Icardi e avessi prove di un certo tipo, 1 milione lo prenderei di parcella a momenti, perché dal mio punto di vista qui c'è il concreto rischio che l'intera carriera del giocatore finisca qua. Volendone dare una valutazione economica, penso ad almeno 50 milioni di danni.

Poi considera una cosa. Con una risoluzione, Icardi diventerebbe di fatto proprietario del suo cartellino. Il prossimo ingaggio sarebbe clamoroso e avrebbe danneggiato fortemente l'Inter e punito i colpevoli dello smacco.

La mossa è assolutamente incomprensibile per me, ma diciamo che qui parliamo da un forum... è normale che non si sappia nulla.

Attenzione, la gazzetta non lo dice, ma la richiesta di icardi non è presso un giudice ordinario, ma al Collegio Arbitrale della FIGC. È una cosa completamente diversa
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,556
Reaction score
1,090
La situazione sembra anzi è molto intricata, incomprensibile a chiunque quasi ci fosse dietro la mano di un diabolico regista e la cosa diventa allucinante se si pensa che in realtà i due attori principali(Wando & Wanda) hanno in totale il QI di un criceto.
Nelle varie discussioni e teorie lette nessuno ha mai sottolineato il discorso sulla proprietà.... quelli sono cinesi e se si impuntano quelli non c'è verso di farli tornare indietro !!
 
Alto
head>