Icardi fa causa all'Inter!

Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Se non sbaglio marotta con la iuve aveva 2 contratti, uno a tempo indeterminato da amministratore delegato, ed uno a tempo determinato come direttore generale dell’area sportiva.
Quindi è giusto dire che se ne voluto andatare lui,
e mi sembra che abbia anche concordato una sorta di indennizzo per rescindere il contratto a tempo indeterminato.

Non mi pare.
Il ruolo di amministratore delegato va rinnovato dal consiglio di amministrazione. Finito il suo mandato non gli è stato rinnovato. Infatti è rimasto fino a novembre. Non se ne è andato lui c’è poco da fare
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
si. per me non è un capriccio. e non è neanche sto patrimonio. anzi è un patrimonio di spesa... calcola quanto il milan ha speso per questo portiere che non sposta nulla e poi ne riparliamo.
se lo segui, ogni partita fa una cappella e non dimostra miglioramenti.

icardi è forte, ma dentro la testa c'è andato il silicone di sua moglie... per il bene della squadra certe persone vanno allontanate
capisco il tuo punto di vista. Ma per me dipende dai fatti. Da ciò che sappiamo la reazione dell’inter è esagerata e ha rischiato pure di compromettere una stagione. Qua il problema è che pensando di fare una cosa giusta, hanno scatenato un ****one incredibile. Ne marotta, ne l’inter società avevano la giusta esperienza e forza per un caso simile
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Infatti nell'atto si parla di esclusione dalle sessioni tattiche, di allenamenti con tecnici della della primavera, di esclusione dalla chat in cui venivano comunicati ritrovi e ritiri...direi che se é vero non c'è neanche da discutere chi vince la causa...comunwue vedremo chi avrà ragione...

Ovviamente questa è la versione di una parte. Ed ovviamente è caricata, come sempre.
Tralasciando la ragione, ora resta da vedere come si comporterà la società. Se mantiene la sua posizione attuale dovrebbe presentare una riconvenzionale (sempre se si può fare, sono a digiuno di giustizia sportiva) chiedendo un risarcimento danni per i danni d'immagine subiti dalla società, oltre che per le problematiche create la stagione scorsa (quando si è rifiutato di entrare), oltre che per le dichiarazioni sulle volontà di Perisic che di fatto avrebbero potuto danneggiare il mercato dell'inter. Io la giocherei così dovendo difendere loro. Sono curioso di capire se preferiscono fare gli accomodanti.

In tutti i casi, e per come la vedo io, il danno subito da icardi è notevolmente maggiore del 20% del suo stipendio, ma credo che potrebbe esserci una qualche limitazione alla richiesta da regolamento sportivo.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Infatti nell'atto si parla di esclusione dalle sessioni tattiche, di allenamenti con tecnici della della primavera, di esclusione dalla chat in cui venivano comunicati ritrovi e ritiri...direi che se é vero non c'è neanche da discutere chi vince la causa...comunwue vedremo chi avrà ragione...

Ma cosa gli è passato in testa a marotta? Se non prova la bontà dei suoi atti, perde facile contro icardi
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Non mi pare.
Il ruolo di amministratore delegato va rinnovato dal consiglio di amministrazione. Finito il suo mandato non gli è stato rinnovato. Infatti è rimasto fino a novembre. Non se ne è andato lui c’è poco da fare

Ricordo anche io questa versione.
La sensazione è che Agnelli si sia voluto liberare di Marotta prima che questi diventasse il nuovo Moggi. Resta da capire se ora la posizione dell'Inter è la posizione di Marotta o se lui è solo un burattino di Suning.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,199
Reaction score
16,027
La questione Icardi dipende unicamente da ciò che saprà fare l'Inter sportivamente.

Se l'Inter, con Conte e compagnia bella, avrà risultati positivi e riporterà la squadra a competere seriamente, allora decreterà la denigrazione di Icardi e famiglia. Questo è quello su cui puntano Marotta e Conte.

Se invece i risultati non arriveranno, Icardi diventerà l'eroe distrutto dal nuovo corso interista e allora sì che l'ambiente potrebbe diventare incandescente.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Ricordo anche io questa versione.
La sensazione è che Agnelli si sia voluto liberare di Marotta prima che questi diventasse il nuovo Moggi. Resta da capire se ora la posizione dell'Inter è la posizione di Marotta o se lui è solo un burattino di Suning.

È anche dovuto al fatto che marotta più di un tot non farà mai. Troppo provinciale, troppi giri con procuratori (sempre gli stessi) e poca ambizione. Agnelli avrà tutti i difetti del mondo e avrà fatto sbagli, ma è ambizioso e marotta non è sinonimo di ambizione.

Da quello che leggevo dagli interisti e da ciò che mi hanno detto, marotta ha la totale gestione del club. I cinesi non sanno nulla e non mettono becco
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,723
Reaction score
1,685
Ovviamente questa è la versione di una parte. Ed ovviamente è caricata, come sempre.
Tralasciando la ragione, ora resta da vedere come si comporterà la società. Se mantiene la sua posizione attuale dovrebbe presentare una riconvenzionale (sempre se si può fare, sono a digiuno di giustizia sportiva) chiedendo un risarcimento danni per i danni d'immagine subiti dalla società, oltre che per le problematiche create la stagione scorsa (quando si è rifiutato di entrare), oltre che per le dichiarazioni sulle volontà di Perisic che di fatto avrebbero potuto danneggiare il mercato dell'inter. Io la giocherei così dovendo difendere loro. Sono curioso di capire se preferiscono fare gli accomodanti.

In tutti i casi, e per come la vedo io, il danno subito da icardi è notevolmente maggiore del 20% del suo stipendio, ma credo che potrebbe esserci una qualche limitazione alla richiesta da regolamento sportivo.

La sua versione???? Ma che non si allena con la squadra nella parte tecnico tattica è un dato di fatto da almeno 2 mesi...che Marotta abbia più volte detto che non giocherà più con la maglia dell'Inter è un dato di fatto...se è fuori dalla chat delle convocazioni ci si mette mezzo secondo a provarlo...su dai l'inter ha sbagliato tutto e lo sa e sa benissimo di perdere la causa x il reintegro poi si vedrà cosa succederà
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,723
Reaction score
1,685
Ma cosa gli è passato in testa a marotta? Se non prova la bontà dei suoi atti, perde facile contro icardi

Marotta non si aspettava questa resistenza e questa reazione da parte dell'Icardi's family...la causa è già vinta in partenza dal giocatore...bisogna vedere cosa succederà dopo la sentenza (difficilissimo che si giunga ad accordo prima)
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Marotta non si aspettava questa resistenza e questa reazione da parte dell'Icardi's family...la causa è già vinta in partenza dal giocatore...bisogna vedere cosa succederà dopo la sentenza (difficilissimo che si giunga ad accordo prima)

Chissà se marotta fa ancora lo sbruffone e chiede ancora 70 milioni per icardi :asd:
 
Alto
head>