Icardi fa causa all'Inter!

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Questo se non si libera dell'agente ha finito la carriera, e sinceramente è un vero peccato
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,467
Reaction score
1,654
Sostanzialmente parliamo del nulla. Io ti ho solo detto che non è stato marotta ad andare via dalla juve

e io ti sto dicendo che è solo quello che (hanno detto-e) dicono in tv
come il Rugani via x 50 mln
come il Mandzukic che interessa al Borussia
(quando si sa benissimo che prendono o hanno solo giovani promettenti)
come Mandzukic al Barca (hahahaha) e altre mille cavolate dette delle tv serve in Italia

Sky è diventata Skyfjuve (certi commenti dei telecronisti nelle loro partite poi!)

ovviamente Marotta ha 0 interesse a smentire
meglio dire che ha scelto il progetto Inter x farsi bello con i tifosi
ed era giunto il momento di cambiare strade
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
I 2 casi sono molto diversi. Tu saresti contento se la vostra società avesse fatto così con donnarumma? Non credo dai
La situazione di icardi è complicata e al momento nessuno sa cosa sia successo veramente. Icardi si è sempre allenato bene, ha dato tutto per la squadra. Ha fatto il gallo in uno spogliatoio di galletti? Troppo poco per tutto questo casino

sarei molto contento. lo dico ad ogni discussione.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Il giudice può imporre il reintegro in squadra, non che giochi. In nessun caso che giochi.
Se la richiesta formulata è stata di 1 milione, il principio della domanda impone che ci si limiti a quello. Più verosimilmente è da considerarsi come minimo (di solito si mette un'espressione del tipo "tot euro, o la cifra minore o maggiore che il Giudice reputerà di giustizia").

La corretta richiesta era la rescissione contrattuale per inadempimento, al più inserendo dentro il mobbing, con un danno di immagine da quantificare ma di certo superiore ai 10 milioni. La richiesta è atipica anche per chi opera nel settore. Non escludo che abbiano le loro ragioni, ma dal di fuori è, come detto, quantomeno atipica.

Da ignorante in materia mi viene da pensare, o che Icardi vuole, incredibilmente, veramente rifare parte dell’Inter, oppure che non avesse ancora elementi necessari per perseguire la rescissione ma, convinto che l’Inter si rifiuterá di reintegrarlo in modo effettivo, a quel punto la causa per mobbing sarebbe automatica.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
No ok, il tuo post si commenta da solo: partiamo da basi troppo distanti per cercare un qualsivoglia dialogo costruttivo.
Solo una cosa. Sentire che un campione non deve dire grazie per lo stipendio è offensivo per le centinaia di persone che si spaccano la schiena tutto il giorno... (il lavoratore ringrazia il datore e il datore ricambia) e questo a prescindere del fatto che sentire "campione" come definizione di Icardi fa rabbrividire chiunque segua il calcio da più di 10 anni. Senza offesa ovviamente, intendo solo dare la giusta proporzione alle cose.

Non farmi il moralista, certamente non intendevo che Icardi non doveva niente alla vita, dicevo che non deve nulla all’Inter, oltre alle prestazioni professionali, solamente perchè lo paga molto, anche altre lo avrebbero pagato molto.
Estremizzando (permettimelo) il tuo concetto, dal tuo punto di vista sarebbe corretta la posizione dell’Inter del tipo : “con tutti i soldi che ti do, la tua vita appartiene a me! Io decido con chi parli, cosa dici, quando vai al bagno , dove ti alleni e se ti alleni.
Io invece dico no! Sia perché non é giusto, sia perché non é previsto dal contratto, sia perché lkInter non ha pagato ad Icardi nessun compenso extra per fare di lui ciò che nessun altro può fare ad un suo tesserato.

Anche le prostitute di alto bordo guadagnano un botto, molto piú di quelle disgraziate in strada, ma quando ne prendi una, non é che il prezzo alto pagato ti da diritto a picchiarla o farle del male. Il prezzo pagato non giustifica comportamenti scorretti.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,161
Reaction score
877
La fate troppo facile. Sembra quasi che lui sia un Maldini rovinato da una sciocchina. Vero il contrario. Lei fa la stupidina ma è abbastanza intelligente. Lui è quello che Maxi Lopez imboccava, allacciava le scarpe e cambiava i vestiti. Tuttora non è in grado di fare niente fuori dal campo, magari a voi piace la Wanda e credete sia qualcosa di normale però dovete mettervi nei suoi panni e capire il vero contesto, è solo perché era la soubrette più famosa per fare un paragone è come se oggi Donnarumma decidesse di sposare Antonella Clerici perché l'ha vista in tv e lei gli facesse da badante e da manager firmando pure al posto suo qualsiasi documento. Non sa neanche parlare a parte qualche grugnito, il suo destino è la casa di riposo. Lei ha pensato di metterlo come capitano al solo scopo di creare un caso limite per fuggire con il malloppo.
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,147
Reaction score
147
Bhe in questo caso il buon Peppe insieme a Conte hanno gestito la situazione veramente di melma

Se l'unica alternativa a "gestire la situazione veramente di melma" è farsi mettere i piedi in testa da quei 2 buzzurri ignoranti, meglio la prima. Si è capito da subito che era successo qualcosa di grave e l'inter avrebbe perso qualcosa, o la faccia o i soldi.
Hanno scelto di non perdere la faccia. (A mio modo di vedere hanno fatto benissimo.)
 
Alto
head>