Icardi fa causa all'Inter!

Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
No aspetta un attimo, stai dando le spiegazioni che darebbe uno qualsiasi e non un professionista. Un professionista pagato può anche aver tirato la carretta ma lo ha fatto per milioni di euro, non certo per la gloria. E quando viene messo da parte (ed è stato fatto per le uscite poco felici in televisione durante la trattativa per il rinnovo, di poi sfociate nel problema Perisic), viene messo da parte con il datore che continua a pagare un lauto stipendio. Icardi non è il padrone dell'inter perché ha contribuito alla sua causa portando a casa ogni euro che gli era dovuto.

Vorrei ricordare anche che lui lui, offeso o meno (perché di questo parliamo), inventa un infortunio farlocco per saltare una buona parte della stagione (mentre lo ricordo, era profumatamente pagato).

Non c’entra nulla , se i soldi non cieli dava l’Inter glieli avrebbe dati il Napoli che lo voleva o altri.
É un campione e non deve dire grazie per lo stipendio, anzi, ha rinunciato ad un ingaggio piú alto pur di rimanere all’Inter, possiamo dire che negli ultimi anni “pagava” per giocare.
Quindi il suo datore di lavoro non ha nessun diritto di usarlo come se fosse un oggetto, fregandosene. Non é che perché mi dai 2 milioni che hai il diritto di prendermi a calci nel sedere.
Sta cosa che i ricchi privilegiati devono stare muti perché c’é gente che fatica veramente non esiste.
L’Inter deve rispettare Icardi. Se non voleva utilizzarlo doveva tenerlo in squadra finché non trovava un acquirente o fino alla fine del contratto.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
ma che richiesta è??? perchè non chiede la rescissione? poi 1 milione.... la paghetta che il cinese da al nipotino :asd:


Perchè é una richiesta che il giudice puó accogliere, se lo fa l’Inter deve obbedire al giudice, se non lo fa, Icardi gliela fa pagare seriamente, altro che milione.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Non c’entra nulla , se i soldi non cieli dava l’Inter glieli avrebbe dati il Napoli che lo voleva o altri.
É un campione e non deve dire grazie per lo stipendio, anzi, ha rinunciato ad un ingaggio piú alto pur di rimanere all’Inter

No ok, il tuo post si commenta da solo: partiamo da basi troppo distanti per cercare un qualsivoglia dialogo costruttivo.
Solo una cosa. Sentire che un campione non deve dire grazie per lo stipendio è offensivo per le centinaia di persone che si spaccano la schiena tutto il giorno... (il lavoratore ringrazia il datore e il datore ricambia) e questo a prescindere del fatto che sentire "campione" come definizione di Icardi fa rabbrividire chiunque segua il calcio da più di 10 anni. Senza offesa ovviamente, intendo solo dare la giusta proporzione alle cose.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Perchè é una richiesta che il giudice puó accogliere, se lo fa l’Inter deve obbedire al giudice, se non lo fa, Icardi gliela fa pagare seriamente, altro che milione.

Il giudice può imporre il reintegro in squadra, non che giochi. In nessun caso che giochi.
Se la richiesta formulata è stata di 1 milione, il principio della domanda impone che ci si limiti a quello. Più verosimilmente è da considerarsi come minimo (di solito si mette un'espressione del tipo "tot euro, o la cifra minore o maggiore che il Giudice reputerà di giustizia").

La corretta richiesta era la rescissione contrattuale per inadempimento, al più inserendo dentro il mobbing, con un danno di immagine da quantificare ma di certo superiore ai 10 milioni. La richiesta è atipica anche per chi opera nel settore. Non escludo che abbiano le loro ragioni, ma dal di fuori è, come detto, quantomeno atipica.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,557
Reaction score
1,090
Se noi milanisti fossimo stati in una situazione "normale" e con tre punti in saccoccia ci avremmo sopra fatto un sacco di risate su questa telenovela nerazzurra....
L'unica cosa positiva è che tra due giornate non ci purgherà:fuma:
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,383
Reaction score
1,630
La prima parte del post è la chiave. I fatti stanno dimostrano che marotta ha creato un casino senza precedenti con icardi e ha palesemente sbagliato. Non ho bisogno di dire certe cose per giustificare il fatto che marotta non sia più alla Juve. Io marotta non l’ho mai tollerarti come la maggioranza dei tifosi juventini. E ora mi sta dimostrando ancora di più tutti i suoi difetti e dubbi che avevi su di lui. Cosa ha ottenuto adesso? Uno spreco di potenzialità, la distruzione di un investimento e una causa. Non capisco come si possa dire che sta gestendo bene questa situazione. Inoltre ti informo che marotta non è stato licenziato. Scaduto il suo mandato, non gli è stato semplicemente rinnovato. Semmai godo perché è andato dai nostri eterni rivali è da queste figuracce.

Marotta ha cambiato aria dopo il caso di report
questa è la realtà dei fatti.. non ha mai risposto alle domande
e all Inter si può chiamare fuori da quei particolari

ovviamente se non è coinvolto in prima persona
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
[MENTION=1784]MarcoG[/MENTION] perdonami eh, tutto si può dire della gestione del giocatore, ma nulla sul suo impegno in campo e in allenamento. Non è affatto paragonabile a Cassano e Balotelli, per dire.
Per la questione del ginocchio è vero, non è stata bella né mi è piaciuta, ma eravamo già in piena bufera gestionale.
La verità è che lo spogliatoio si è incazzato per le dichiarazioni di Wanda quando di fatto disse che Icardi all'Inter era l'unico forte, era solo, e non poteva, da solo, fare miracoli. Lo spogliatoio (soprattutto i croati) non l'ha perdonata e l'ha emarginato.
Una società forte gestisce lo strappo e il contenzioso, tira fino a fine stagione e poi fa quello che deve fare.
Tutelare tutta la società Inter significa anche un asset da almeno 70 mln. Oggi ha perso quelli e pure Perisic a zero, praticamente.
Cosa credi, che al Milan fu sempre tutto rose e fiori? E alla Juve? Interveniva la società e, per il bene comune, in quel rettangolo verde si lottava tutti per gli stessi obiettivi.
 
Alto
head>