Ibra-Milan: proseguono i contatti

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,803
Reaction score
3,079
Facendo un esempio, sono convinto al 100% che con la combo Ibra + Higuain vinceremmo tranquillamente il derby, tanto per far capire il peso specifico che hanno giocatori come quei due
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,760
Reaction score
1,959
Ve la Butto lì.. Ormai è appurato che il Milan volesse Milinkovic Savic, ne hanno parlato tutti ormai e negarlo mi sembra assurdo. Detto ciò, l offerta sarebbe potuta essere di tipo 100/120 mln, no?
Quindi (e mi vergogno un po a dirlo e pensarlo) e se Ibra fosse una sorta di tassa per l arrivo di pogba? (che vuole cambiare disperatamente aria?)

non ce lo vedo pogba da noi, e poi raiola con la juve va a gonfie vele, al limite lo riporta da loro, o in spagna.

altre destinazioni per pogba non le vedo.
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
non ce lo vedo pogba da noi, e poi raiola con la juve va a gonfie vele, al limite lo riporta da loro, o in spagna.

altre destinazioni per pogba non le vedo.

Gonfie vele non direi, secondo me c'è qualche attrito dopo l affare Ronaldo/cancelo con Mendes ormai di casa a Torino. Poi con l addio di marotta che sganviava) sganciava certe commissioni.. Vabè fantamercato :)
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,813
Reaction score
352
Gonfie vele non direi, secondo me c'è qualche attrito dopo l affare Ronaldo/cancelo con Mendes ormai di casa a Torino. Poi con l addio di marotta che sganviava) sganciava certe commissioni.. Vabè fantamercato :)

Pogba per noi è impossibile per la questione ingaggio, almeno per ora senza Champions e con questo fatturato.
 

James45

Member
Registrato
5 Luglio 2017
Messaggi
1,490
Reaction score
28
Ve la Butto lì.. Ormai è appurato che il Milan volesse Milinkovic Savic, ne hanno parlato tutti ormai e negarlo mi sembra assurdo. Detto ciò, l offerta sarebbe potuta essere di tipo 100/120 mln, no?
Quindi (e mi vergogno un po a dirlo e pensarlo) e se Ibra fosse una sorta di tassa per l arrivo di pogba? (che vuole cambiare disperatamente aria?)

Fossero tutte così le tasse... :rolleyes:
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,360
Reaction score
864
Avanti tutta con questo livello di calciatori; ok Ibra e un po diciamo......stagionato ma sempre decisivo, benissimo poi i Pogba i SMS sono questi i giocatori da prendere fin da quest'anno se veramente Elliott ci vuole riportare in alto; NON VOGLIO PIÙ VEDERE TITOLARI i vari Bonaventura Chalanoglu e mediocri simili
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,684
Reaction score
765
Ve la Butto lì.. Ormai è appurato che il Milan volesse Milinkovic Savic, ne hanno parlato tutti ormai e negarlo mi sembra assurdo. Detto ciò, l offerta sarebbe potuta essere di tipo 100/120 mln, no?
Quindi (e mi vergogno un po a dirlo e pensarlo) e se Ibra fosse una sorta di tassa per l arrivo di pogba? (che vuole cambiare disperatamente aria?)

Voli pindarici :vengo:

Io mi acconteterei intanto di Ibra e magari Paredes a gennaio, poi a giugno eventuale assalto a SMS
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,282
Secondo quanto riportato da Carlo Pellegatti sul suo canale Youtube, proseguono i contatti, per ora ancora solo Whatsapp e SMS, tra il club di Via Aldo Rossi e Los Angeles per il ritorno in rossonero di Zaltan Ibrahimovic. Per lo svedese le strade sono tre: la permanenza a Los Angeles, il ritiro e il ritorno al Milan, la sua preferita.

Sto leggendo di segoni collettivi su uno che si potrebbe perfino ritirare dal calcio? :meco:

Spero abbiate tutti ragione...
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Io continuo a sperare che venga altro... sopratutto a centrocampo...la terza punta è l utimo dei nostri problemi.
 

13Wilt

New member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
100
Reaction score
0
Sto leggendo di segoni collettivi su uno che si potrebbe perfino ritirare dal calcio? :meco:

Spero abbiate tutti ragione...

Con tutto il rispetto, stiamo parlando di uno di quei giocatori che sono di una categoria a sé. Se il giocatore sta bene fisicamente il problema non si pone minimamente... nel nostro campionato fanno/facevano la differenza a quell'età gente come Quagliarella e Toni, figuriamoci lui.

Per non parlare poi del peso psicologico che avrebbe sulle difese avversarie. Qualsiasi difensore, già solo sapendo che si trova davanti Ibra (oltre al Pipita), avrà un approccio alla partita diverso.
 
Alto
head>