Ibra in bici:”Muovo le montagne”

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,280
Reaction score
28,189
Ibra in montagna in bici prosegue il recupero. Lo svedese ha postato una foto in mountain bike, con tanto di commento:”Muovo le montagne”
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,186
Reaction score
5,486
È chiaro che ormai si preoccupa più della sua immagine. E ci sta anche da giocatore a fine carriera. Piuttosto, dobbiamo essere noi ad acquistare giocatori giovani e forti, perché è chiaro che Ibrahimovic non ci sarà più tra un anno.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,914
Reaction score
3,165
Siamo in Champions soprattutto grazie ai suoi goals ma praticamente è fermo da troppo, dovrebbe dire basta, spero soprattutto per noi che questa sia la sua ultima da giocatore
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Poi al primo gol tutti a sbavare.

Basta che uno ha anche un problemino fisico e passa da idolo a buffone da scartare.

Il mio tifo é differente.

Grande Ibra, quest anno ci porterai il triplete!
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Poi al primo gol tutti a sbavare.

Basta che uno ha anche un problemino fisico e passa da idolo a buffone da scartare.

Il mio tifo é differente.

Grande Ibra, quest anno ci porterai il triplete!
Ma dai con Ibra é palese il mutuo sfruttamento. Ero fortemente contrario al suo arrivo, mi sono ricreduto perché ho visto che ha indubbiamente cambiato la squadra. Raramente si é un visto un mercenario di proporzioni simili.

Anche i suoi comportamente sono quanto di più lontano dal mio intendere il calcio, nel primo Milan che ho visto non sarebbe potuto succedere che un giocatore si pone al di sopra di compagni e club ad ogni intervista.

Poi quando segna esulto alla Suma, poco ma sicuro. Le critiche sono un po' esagerate, ma non infondate dai.
 
Alto
head>