Ibra: il Monza fa sul serio. Decisione dopo Natale?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 15 dicembre, il diabolico duo Berlusconi Galliani, fa sul serio per Ibra al Monza. Dopo la battuta di Berlusconi, ecco le parole dell'AD:"Dopo che il presidente Berlusconi mi ha dato
mandato, ho avanzato la proposta a Mino Raiola. L’agente di Ibrahimovic mi ha suggerito di parlarne direttamente con Zlatan, che per inciso sento tutte le notti. Gli ho proposto un contratto di due anni e mezzo. “Vieni da noi, stai sei mesi in Lega Pro. Poi l’anno prossimo saliamo in B e fra due stagioni siamo in A".

Ibra sarebbe lusingato ma poco propenso ad accettare. Continua il braccio di ferro col Milan. Ibra chiede 18 mesi a 10 mln netti.


Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 15 dicembre, i tempi per la risposta di Ibra al Milan potrebbero allungarsi ulteriormente, oltre il Natale. Che lo svedese trascorrerà insieme alla famiglia. Da Casa Milan filtra fastidio per la fase di stallo anche se Boban e Maldini sono consapevoli del fatto che un ultimatum non servirebbe a nulla con uno come Ibra. E l'attesa servirà anche per valutare il risveglio di Piatek. Se il polacco recuperasse definitivamente, rinforzare l'attacco non sarebbe più un'urgenza.

Tuttosport: nel Milan, più passano i giorni e più aumenta il pessimismo sul fronte Ibra. C'è anche chi crede che Ibra, da attore consumato, dirà sì nella giornata di oggi, quella del 120 anni del club. La sensazione è che ciò non accadrà, ma con lo svedese tutto è possibile. Anche che dica sì al Napoli dell'amico Gattuso, che riapra i discorsi col Bologna o che scelga un altro club.

Il Giornale: Ibra ha fatto sapere che passerà il Natale in famiglia. L'eventuale ritorno in campo, dunque, a fine gennaio. Restano intatte le distanze economiche e contrattuali.

Se ne può tranquillamente stare alla larga. Prendiamo un attaccante moderno e futuribile, piuttosto.
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,153
Reaction score
152
come riportato dal corsera in edicola oggi, 15 dicembre, il diabolico duo berlusconi galliani, fa sul serio per ibra al monza. Dopo la battuta di berlusconi, ecco le parole dell'ad:"dopo che il presidente berlusconi mi ha dato
mandato, ho avanzato la proposta a mino raiola. L’agente di ibrahimovic mi ha suggerito di parlarne direttamente con zlatan, che per inciso sento tutte le notti. Gli ho proposto un contratto di due anni e mezzo. “vieni da noi, stai sei mesi in lega pro. Poi l’anno prossimo saliamo in b e fra due stagioni siamo in a".

Ibra sarebbe lusingato ma poco propenso ad accettare. Continua il braccio di ferro col milan. Ibra chiede 18 mesi a 10 mln netti.


come riportato dalla gds in edicola oggi, 15 dicembre, i tempi per la risposta di ibra al milan potrebbero allungarsi ulteriormente, oltre il natale. Che lo svedese trascorrerà insieme alla famiglia. Da casa milan filtra fastidio per la fase di stallo anche se boban e maldini sono consapevoli del fatto che un ultimatum non servirebbe a nulla con uno come ibra. E l'attesa servirà anche per valutare il risveglio di piatek. Se il polacco recuperasse definitivamente, rinforzare l'attacco non sarebbe più un'urgenza.

tuttosport: Nel milan, più passano i giorni e più aumenta il pessimismo sul fronte ibra. C'è anche chi crede che ibra, da attore consumato, dirà sì nella giornata di oggi, quella del 120 anni del club. La sensazione è che ciò non accadrà, ma con lo svedese tutto è possibile. Anche che dica sì al napoli dell'amico gattuso, che riapra i discorsi col bologna o che scelga un altro club.

il giornale: Ibra ha fatto sapere che passerà il natale in famiglia. L'eventuale ritorno in campo, dunque, a fine gennaio. Restano intatte le distanze economiche e contrattuali.

lmao
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,734
Reaction score
12,277
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 15 dicembre, il diabolico duo Berlusconi Galliani, fa sul serio per Ibra al Monza. Dopo la battuta di Berlusconi, ecco le parole dell'AD:"Dopo che il presidente Berlusconi mi ha dato
mandato, ho avanzato la proposta a Mino Raiola. L’agente di Ibrahimovic mi ha suggerito di parlarne direttamente con Zlatan, che per inciso sento tutte le notti. Gli ho proposto un contratto di due anni e mezzo. “Vieni da noi, stai sei mesi in Lega Pro. Poi l’anno prossimo saliamo in B e fra due stagioni siamo in A".

Ibra sarebbe lusingato ma poco propenso ad accettare. Continua il braccio di ferro col Milan. Ibra chiede 18 mesi a 10 mln netti.


Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 15 dicembre, i tempi per la risposta di Ibra al Milan potrebbero allungarsi ulteriormente, oltre il Natale. Che lo svedese trascorrerà insieme alla famiglia. Da Casa Milan filtra fastidio per la fase di stallo anche se Boban e Maldini sono consapevoli del fatto che un ultimatum non servirebbe a nulla con uno come Ibra. E l'attesa servirà anche per valutare il risveglio di Piatek. Se il polacco recuperasse definitivamente, rinforzare l'attacco non sarebbe più un'urgenza.

Tuttosport: nel Milan, più passano i giorni e più aumenta il pessimismo sul fronte Ibra. C'è anche chi crede che Ibra, da attore consumato, dirà sì nella giornata di oggi, quella del 120 anni del club. La sensazione è che ciò non accadrà, ma con lo svedese tutto è possibile. Anche che dica sì al Napoli dell'amico Gattuso, che riapra i discorsi col Bologna o che scelga un altro club.

Il Giornale: Ibra ha fatto sapere che passerà il Natale in famiglia. L'eventuale ritorno in campo, dunque, a fine gennaio. Restano intatte le distanze economiche e contrattuali.

Appena questi due entrano in scena, la commedia diventa pagliacciata.

Più passa il tempo e più che l'operazione Ibra al Milan si mostra per quello che è, un'operazione illogica e assurda.

Già che passiamo le feste, direi a questo punto di aspettare il momento ideale per annunciare il ritorno di Zlatan 39enne: Carnevale.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,720
Reaction score
30,514
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 15 dicembre, il diabolico duo Berlusconi Galliani, fa sul serio per Ibra al Monza. Dopo la battuta di Berlusconi, ecco le parole dell'AD:"Dopo che il presidente Berlusconi mi ha dato
mandato, ho avanzato la proposta a Mino Raiola. L’agente di Ibrahimovic mi ha suggerito di parlarne direttamente con Zlatan, che per inciso sento tutte le notti. Gli ho proposto un contratto di due anni e mezzo. “Vieni da noi, stai sei mesi in Lega Pro. Poi l’anno prossimo saliamo in B e fra due stagioni siamo in A".

Ibra sarebbe lusingato ma poco propenso ad accettare. Continua il braccio di ferro col Milan. Ibra chiede 18 mesi a 10 mln netti.


Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 15 dicembre, i tempi per la risposta di Ibra al Milan potrebbero allungarsi ulteriormente, oltre il Natale. Che lo svedese trascorrerà insieme alla famiglia. Da Casa Milan filtra fastidio per la fase di stallo anche se Boban e Maldini sono consapevoli del fatto che un ultimatum non servirebbe a nulla con uno come Ibra. E l'attesa servirà anche per valutare il risveglio di Piatek. Se il polacco recuperasse definitivamente, rinforzare l'attacco non sarebbe più un'urgenza.

Tuttosport: nel Milan, più passano i giorni e più aumenta il pessimismo sul fronte Ibra. C'è anche chi crede che Ibra, da attore consumato, dirà sì nella giornata di oggi, quella del 120 anni del club. La sensazione è che ciò non accadrà, ma con lo svedese tutto è possibile. Anche che dica sì al Napoli dell'amico Gattuso, che riapra i discorsi col Bologna o che scelga un altro club.

Il Giornale: Ibra ha fatto sapere che passerà il Natale in famiglia. L'eventuale ritorno in campo, dunque, a fine gennaio. Restano intatte le distanze economiche e contrattuali.

.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,362
Reaction score
865
Tutto ciò che gira intorno al pianeta Milan si trasforma inesorabilmente in STERCO PURO buono nemmeno per concimare; qualsiasi aspetto si tratti sia esso di mercato/societario/finanziario diventa e si trasforma in brevissimo in una pagliacciata un teatrino una boutade una enorme prese per il cu.lo che rende questa gloriosa società ridicola al mondo intero; ma come mai tutto ciò non accade alla Juve o all'Inter ?????
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Appena questi due entrano in scena, la commedia diventa pagliacciata.

Più passa il tempo e più che l'operazione Ibra al Milan si mostra per quello che è, un'operazione illogica e assurda.

Già che passiamo le feste, direi a questo punto di aspettare il momento ideale per annunciare il ritorno di Zlatan 39enne: Carnevale.

Sottoscrivo
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Ovviamente con stipendio in nero, estero su estero dalle Cayman o da Lussemburgo, come da quarant'anni è prassi per calciatori, starlette televisive, p#uttane, sgherri della mafia e "avversari" politici.

Quanto ti diverti vecchio bavoso, ma l'orologio fa tik tok, tik tok, tik tok... La campana sta per suonare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>