Ibra: 2 mesi per le risposte. Belotti, Alvarez o Lucca, pronti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,541
Reaction score
28,340
Come riportato da TS in edicola, Ibra tornerà titolare stasera contro il Bologna. Lo svedese ha due mesi di tempo per dare risposte al Milan. Se si rivelerà affidabile dal punto di vista fisico, i rossoneri non andranno sul mercato a gennaio. Altrimenti, occhio ai profili di Belotti, di Alvarez e di Lucca anche in ottica futura. Ibra vuole anche i 100 gol con la maglia del Milan. L'obiettivo è a -15.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,541
Reaction score
28,340
Come riportato da TS in edicola, Ibra tornerà titolare stasera contro il Bologna. Lo svedese ha due mesi di tempo per dare risposte al Milan. Se si rivelerà affidabile dal punto di vista fisico, i rossoneri non andranno sul mercato a gennaio. Altrimenti, occhio ai profili di Belotti, di Alvarez e di Lucca anche in ottica futura. Ibra vuole anche i 100 gol con la maglia del Milan. L'obiettivo è a -15.
.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
100 gol e ne mancano 15,direi che per il 2027 dovrebbe farcela a botte di 15 minuti ogni 3 mesi.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,273
Reaction score
11,831
Come riportato da TS in edicola, Ibra tornerà titolare stasera contro il Bologna. Lo svedese ha due mesi di tempo per dare risposte al Milan. Se si rivelerà affidabile dal punto di vista fisico, i rossoneri non andranno sul mercato a gennaio. Altrimenti, occhio ai profili di Belotti, di Alvarez e di Lucca anche in ottica futura. Ibra vuole anche i 100 gol con la maglia del Milan. L'obiettivo è a -15.
A me dei record di Ibra non frega nulla. Da noi può restare solo se accetta di giocare gratis, questo altro rinnovo a 7 netti dal punto di vista sportivo ed economico è stato scellerato.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,806
Reaction score
14,983
Come riportato da TS in edicola, Ibra tornerà titolare stasera contro il Bologna. Lo svedese ha due mesi di tempo per dare risposte al Milan. Se si rivelerà affidabile dal punto di vista fisico, i rossoneri non andranno sul mercato a gennaio. Altrimenti, occhio ai profili di Belotti, di Alvarez e di Lucca anche in ottica futura. Ibra vuole anche i 100 gol con la maglia del Milan. L'obiettivo è a -15.
ovviamente le 3 partite di fila le farà tutte tra dicembre e gennaio.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
A me dei record di Ibra non frega nulla. Da noi può restare solo se accetta di giocare gratis, questo altro rinnovo a 7 netti dal punto di vista sportivo ed economico è stato scellerato.
ho molti dubbi che lo abbiano rinnovato a 7 ..credo che sia una parte fissa più una parte più flessibile con la quale può arrivare a 7..ora non mi ricordo bene ma mi pare sentito in un'intervista in cui ne parlavano..
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,459
Reaction score
8,671
ho molti dubbi che lo abbiano rinnovato a 7 ..credo che sia una parte fissa più una parte più flessibile con la quale può arrivare a 7..ora non mi ricordo bene ma mi pare sentito in un'intervista in cui ne parlavano..

alla fine i contratti non li conosciamo, ma ricordo anche io che si parlava di 7 netti massimi a seconda delle presenze. Inoltre ricordo sempre che senza rinnovo il Milan avrebbe dovuto rimborsare gli sgravi fiscali ottenuti nei 18 mesi precedenti di contratto (ovvero oltre 4 milioni). Il problema del Milan non è certo Ibra, ma i vari Conti - Caldara ecc...che affossano il bilancio senza giocare.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,746
Reaction score
1,942
Come riportato da TS in edicola, Ibra tornerà titolare stasera contro il Bologna. Lo svedese ha due mesi di tempo per dare risposte al Milan. Se si rivelerà affidabile dal punto di vista fisico, i rossoneri non andranno sul mercato a gennaio. Altrimenti, occhio ai profili di Belotti, di Alvarez e di Lucca anche in ottica futura. Ibra vuole anche i 100 gol con la maglia del Milan. L'obiettivo è a -15.
Ormai ibra sembra l'inzaghi degli ultimi anni, gioca solo per i suoi record, con la differenza che Pippo non aveva un ingaggio così pesante.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,310
Reaction score
3,543
A me Alvarez ispira parecchio. Può diventare un nuovo lautaro, anche l'interista arrivò per circa 20 milioni. E' una scommessa che farei. Belotti non ti fa fare il salto di qualità ma a zero in rosa si può prendere (peccato a noi manchi il titolare anno prossimo, con giroud riserva), Lucca è una scommessa enorme.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,459
Reaction score
8,671
A me Alvarez ispira parecchio. Può diventare un nuovo lautaro, anche l'interista arrivò per circa 20 milioni. E' una scommessa che farei. Belotti non ti fa fare il salto di qualità ma a zero in rosa si può prendere (peccato a noi manchi il titolare anno prossimo, con giroud riserva), Lucca è una scommessa enorme.
la penso esattamente come te. Alvarez l'ho guardato un pò in questi giorni, solo video ed alcune statistiche. Ispira parecchio come giocatore, non ci penserei due volte a prenderlo per cifre ragionevoli. Su Lucca mantengo la mia impessione iniziale anche dopo un pò di analisi video e dati che ho fatto, starci alla larghissima anche se molti utenti del forum non saranno d'accordo.
 
Alto
head>