I Nirvana si riuniscono: è ufficiale

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,703
Reaction score
3,295
Guarda le stesse identiche melodie cantate da un altro non so,la sua voce è così unica e per fortuna così poco tecnica, comunque come ho detto nel post sopra è tutta una questione di gusti, null'altro :)

No ma su Battisti con me sfondi un portone, io lo adoro e la sua discografia (con Mogol) per me è una delle vette della musica italiana
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,168
Reaction score
4,262
Ecco, i Korn. Ricordo a [MENTION=1415]Milanforever26[/MENTION] che dopo il grunge c'è stato l'ultimo movimento metal che è stato il Nu Metal con i primi Linkin Park, i Limp Bizkit, gli Slipknot, i Korn ed i Deftones. E sono venuti dopo i Nirvana e la morte di Cobain. Anche se comunque nulla di paragonabile al passato.

Ma infatti non si può assolutamente dire che i nirvana abbiano rovinato il rock dai
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,168
Reaction score
4,262
Ma infatti è questo il punto..I Linkin Park erano un gruppo che ha fatto alcune hit ottime, ma anche i Nickelback, i system of a down o gli Evanescence hanno fatto qualcosa di buono ma non è nemmeno paragonabile a quello che c'era negli anni '70 e '80...

I system of a down sono un grande gruppo..davvero tanta roba. E anche manson ha prodotto roba ottima.
Che non ci sia la roba di prima ok, ma non credo sia colpa dei nirvana
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
I Nickelback nella stessa frase dei System :what: Ma veramente?! :rotolo:
Comunque è il concetto ad essere sbagliato, la musica si è sempre adattata al contesto sociale dell'epoca, paragoni col passato sono inutili e non portano da nessuna parte
Ad oggi i Beatles o gli Zeppelin non nascerebbero mai...ma neanche una Madonna probabilmente
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,428
Reaction score
5,587
I Nickelback nella stessa frase dei System :what: Ma veramente?! :rotolo:
Comunque è il concetto ad essere sbagliato, la musica si è sempre adattata al contesto sociale dell'epoca, paragoni col passato sono inutili e non portano da nessuna parte
Ad oggi i Beatles o gli Zeppelin non nascerebbero mai...ma neanche una Madonna probabilmente
I Nickelback fanno dell'ottimo pop rock e nell'ultimo album si sono anche un pò "induriti". Sono generi diversi però, io non li paragonerei.
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
I Nickelback fanno dell'ottimo pop rock e nell'ultimo album si sono anche un pò "induriti". Sono generi diversi però, io non li paragonerei.

Ultimo perchè poi non ne fanno più? :woot:
O ultimo in ordine di uscita e ne faranno altri? :(
No mai piaciuti, anzi mai sopportati, come tutto il pop rock (ecco quello ha ucciso il rock, altro che i Nirvana)
I System oltre che di un genere diverso sono un gruppo decisamente superiore e soprattutto hanno avuto la decenza di fermarsi quando non avevano altro da dire
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,168
Reaction score
4,262
I Nickelback nella stessa frase dei System :what: Ma veramente?! :rotolo:
Comunque è il concetto ad essere sbagliato, la musica si è sempre adattata al contesto sociale dell'epoca, paragoni col passato sono inutili e non portano da nessuna parte
Ad oggi i Beatles o gli Zeppelin non nascerebbero mai...ma neanche una Madonna probabilmente
E se mi permetti è un problema
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,432
Reaction score
572
Ci sono ancora gli Alice in Chains, ora tornano anche i Nirvana.. Resuscitiamo i Soundgarden e si torna negli anni '90 :asd:
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,168
Reaction score
4,262
Ultimo perchè poi non ne fanno più? :woot:
O ultimo in ordine di uscita e ne faranno altri? :(
No mai piaciuti, anzi mai sopportati, come tutto il pop rock (ecco quello ha ucciso il rock, altro che i Nirvana)
I System oltre che di un genere diverso sono un gruppo decisamente superiore e soprattutto hanno avuto la decenza di fermarsi quando non avevano altro da dire

Quoto tutto
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,703
Reaction score
3,295
I Nickelback nella stessa frase dei System :what: Ma veramente?! :rotolo:
Comunque è il concetto ad essere sbagliato, la musica si è sempre adattata al contesto sociale dell'epoca, paragoni col passato sono inutili e non portano da nessuna parte
Ad oggi i Beatles o gli Zeppelin non nascerebbero mai...ma neanche una Madonna probabilmente

Erano esempi di gruppi riconducibili in qualche modo al "rock" non è che si stanno a fare paragoni per forza..
 
Alto
head>