I Nirvana si riuniscono: è ufficiale

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Sì hai capito male, ho detto il contrario :)
Poi io sono un fan dei Pearl Jam da sempre, figurati :)
Siamo in due...visti a San Siro nel 2014 :)

Restando in tema...a mio parere quando un componente ''caratterizzante'' di una band per svariate ragioni lascia bisognerebbe chiudere la baracca per decenza...
Difficile per me immaginare i PJ senza Eddie Vedder...gli Stones senza Jagger o Richards...i Led Zeppelin senza Plant & Page...e potrei continuare all'infinito...

Premesso che i Nirvana tolto ''Unplugged in New York'' non catturavano il mio interesse...se fossi un loro Fan senza Kobain non andrei a vederli nemmeno se mi pagassero....
Meglio ricordarli per come erano che ''compatirli'' per quello che sono...
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Siamo in due...visti a San Siro nel 2014 :)

Restando in tema...a mio parere quando un componente ''caratterizzante'' di una band per svariate ragioni lascia bisognerebbe chiudere la baracca per decenza...
Difficile per me immaginare i PJ senza Eddie Vedder...gli Stones senza Jagger o Richards...i Led Zeppelin senza Plant & Page...e potrei continuare all'infinito...

Premesso che i Nirvana tolto ''Unplugged in New York'' non catturavano il mio interesse...se fossi un loro Fan senza Kobain non andrei a vederli nemmeno se mi pagassero....
Meglio ricordarli per come erano che ''compatirli'' per quello che sono...

I PJ visti due volte a Milano e Bologna anni fà, la prima volta al palaforum è stata FANTASTICA, una cosa quasi mistica.
Concordo con la tua disamina, le reunion non hanno mai attirato il mio interesse.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,241
Reaction score
5,513
Raga ma non è vero. Sono solo voci.
E' vero invece, è arrivata oggi l'ufficialità.
K1744-Nirvana-cover_4ebf62eb0b1d8fb7d4a9dd8bb04f2b32.jpg
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,956
Reaction score
368
E' vero invece, è arrivata oggi l'ufficialità.
K1744-Nirvana-cover_4ebf62eb0b1d8fb7d4a9dd8bb04f2b32.jpg

No, se leggi l'articolo si tratta di una "reunion" che hanno fatto qualche settimana fa in cui hanno suonato alcune canzoni dei Nirvana. In occasione di un concerto dei FF.
Hanno lasciato aperto alla possibilità, ma nulla di concreto.
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,179
Reaction score
2,361
E' vero invece, è arrivata oggi l'ufficialità.
K1744-Nirvana-cover_4ebf62eb0b1d8fb7d4a9dd8bb04f2b32.jpg

Certo che Dave non invecchia mai... A differenza di Krist...

Pat, vabbè, alla fine è stato un mero aggregato per l'unplugged...

Comunque, dopo aver letto che c'è chi reputa l'unplugged una schifezza, ho faticato a non cancellare il mio account e gettare il pc dalla finestra (dopo averlo ricoperto con una colata di cemento)...
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Certo che Dave non invecchia mai... A differenza di Krist...

Pat, vabbè, alla fine è stato un mero aggregato per l'unplugged...

Comunque, dopo aver letto che c'è chi reputa l'unplugged una schifezza, ho faticato a non cancellare il mio account e gettare il pc dalla finestra (dopo averlo ricoperto con una colata di cemento)...

:asd:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Soprattutto Anima Latina, il grande capolavoro

Musicalmente senza dubbio, un album in cui Battisti ha messo tutto il suo genio come compositore lasciandosi ispirare molto dal progressive che al tempo stava iniziando a spopolare in europa grazie ai Pink Floyd e altri gruppi britannici..

Per far capire cosa è stato Battisti per la musica italiana basta immaginare che mentre lui concepiva e produceva Anima Latina al festival di San Remo vincevano i Nicola di Bari, Peppino di Capri e Iva Zanicchi

Ha anticipato di un decennio i suoi connazionali (gli unici che al tempo erano nella sua scia erano la PFM e forse i primi Pooh)
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,425
Reaction score
570
Sì hai capito male, ho detto il contrario :)
Poi io sono un fan dei Pearl Jam da sempre, figurati :)

Ah d'accordo, perché nel marasma di commenti ho fatto un po' di confusione. Stavo già per inviperirmi :asd:
Anche io amo i Pearl Jam; Layne, Eddie e Chris sono i miei cantanti preferiti, anche se Layne occupa un posto speciale davanti a tutti. Tre talenti immensi, resi luminosi da ciò che portavano/portano dentro.
 
Alto
head>