Higuain Morata o Immobile

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,426
Reaction score
1,123
sarebbe carino fare un sondaggio vero e proprio
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Mbappe e Griezman sono esterni, non punte, e sono ciò di cui abbiamo bisogno.

Per quanto riguarda le squadre ti faccio i due migliori esempi di calcio a livello mondiale: Napoli (di Sarri) e Barcellona, in cui le punte o fanno panchina o non le hanno proprio.


Allora, il Napoli ha Mertens che nelle ultime 2 stagioni ha fatto 56 goal e 28 assist, mentre il Barça ha Suarez fatto quasi 70 goal e non so quanto assist. Se per te avere una punta che non segna è uguale ad avere gente con la media di 30 goal a stagione siamo d’accordo allora

Inoltre Griezzman non ha mai giocato esterno al mondiale, giocava alle spalle di Giroud.
Comunque non capisco perché dovremmo prendere ispirazione dal punto debole della Francia per migliorarci :asd:
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Pare che stiamo concretamente trattando tutti e tre, voi quale preferite?

Senza nessun dubbio Higuain, sopratutto per la sua personalità è il killer ideale per noi, poi sono convinto che farebbe bennissimo insieme a Cutrone in un bel 4 4 2..

Donnarumma
Conti Bonucci Romagnoli Rodriguez
Suso Kessiè Badelj Calganoglu
Higuain Cutrone​
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Preferisco Morata ma di poco su Higuain. Andrebbero bene tutti e 3 ma non arriverà nessuno dei 3
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,928
Reaction score
360
Allora, il Napoli ha Mertens che nelle ultime 2 stagioni ha fatto 56 goal e 28 assist, mentre il Barça ha Suarez fatto quasi 70 goal e non so quanto assist. Se per te avere una punta che non segna è uguale ad avere gente con la media di 30 goal a stagione siamo d’accordo allora

Inoltre Griezzman non ha mai giocato esterno al mondiale, giocava alle spalle di Giroud.
Comunque non capisco perché dovremmo prendere ispirazione dal punto debole della Francia per migliorarci :asd:

Che c' entrano i goal? Anche Baresi faceva una marea di gol ma mica lo puoi considerare una punta. Mertens inoltre farebbe l' ala nel 99% delle squadre del mondo.
Griezman come dici tu, giocava alle spalle, al lato e intorno a Giroud, non faceva certamente la punta comunque.

Non si tratta di ispirarci a un punto debole (considerazione tua, io credo sia un punto di forza invece) ma di analizzare obiettivamente come è cambiato il calcio rispetto a 40 anni fa.
Vedo formazioni con la doppia punta Higuain e Cutrone, beh, secondo me faremmo peggio dello scorso anno con l' unica punta Kalinic.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Che c' entrano i goal? Anche Baresi faceva una marea di gol ma mica lo puoi considerare una punta. Mertens inoltre farebbe l' ala nel 99% delle squadre del mondo.
Griezman come dici tu, giocava alle spalle, al lato e intorno a Giroud, non faceva certamente la punta comunque.

Non si tratta di ispirarci a un punto debole (considerazione tua, io credo sia un punto di forza invece) ma di analizzare obiettivamente come è cambiato il calcio rispetto a 40 anni fa.
Vedo formazioni con la doppia punta Higuain e Cutrone, beh, secondo me faremmo peggio dello scorso anno con l' unica punta Kalinic.

Secondo me non si tratta di giocare con la doppia punta o mezza punta, semplicemente devono giocare i migliori a disposizione, gente compatibile che insieme possa fare la differenza, certo anche io vorrei costruire una squadra piena di qualità e creatività tra difesa e centrocampo...
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Senza nessun dubbio Higuain, sopratutto per la sua personalità è il killer ideale per noi, poi sono convinto che farebbe bennissimo insieme a Cutrone in un bel 4 4 2..

Donnarumma
Conti Bonucci Romagnoli Rodriguez
Suso Kessiè Badelj Calganoglu
Higuain Cutrone​

A me il 442 non dispiace, ma cutrone higuain è una coppia pessima. L ideale per caratteristiche, in un 442 con cutrone sarebbe morata. E poi se si gioca con 442 l esterno sinistro di centrocampo è PER FORZA JACK BONAVENTURA che in quel ruolo è inarrivabile, un top assoluto. A destra però suso mi piace poco poco, andrebbe ceduto andando a cercare qualcosa sul mercato. 442 sarebbe probabilmente d aiuto anche per biglia e darebbe a kessie la possibilità di esprimersi al 100%
 
Alto
head>