Higuain Morata o Immobile

Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,928
Reaction score
360
Ancora?? Allora in questa stagione non avete imparato nulla! La punta top è l'ABC

La punta top è l' abc nel calcio antico di 50 anni fa, ti ricordo che la Francia ha vinto il mondiale con una punta che ha fatto 0 (Zero) tiri in porta. Neanche Kalinic avrebbe fatto cosi male.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
La punta top è l' abc nel calcio antico di 50 anni fa, ti ricordo che la Francia ha vinto il mondiale con una punta che ha fatto 0 (Zero) tiri in porta. Neanche Kalinic avrebbe fatto cosi male.

Non puoi paragonare un competizione di 1 mese con una stagione. Trovami una grande squadra con un attaccante che non segna.

Poi la Francia non ha vinto con Giroud a 0 goal, ma con Mbappe, Griezzman & co.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
La punta top è l' abc nel calcio antico di 50 anni fa, ti ricordo che la Francia ha vinto il mondiale con una punta che ha fatto 0 (Zero) tiri in porta. Neanche Kalinic avrebbe fatto cosi male.

Già, in realtà nel calcio moderno le ali forti sono l'ABC...
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,928
Reaction score
360
Non puoi paragonare un competizione di 1 mese con una stagione. Trovami una grande squadra con un attaccante che non segna.

Poi la Francia non ha vinto con Giroud a 0 goal, ma con Mbappe, Griezzman & co.

Mbappe e Griezman sono esterni, non punte, e sono ciò di cui abbiamo bisogno.

Per quanto riguarda le squadre ti faccio i due migliori esempi di calcio a livello mondiale: Napoli (di Sarri) e Barcellona, in cui le punte o fanno panchina o non le hanno proprio.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,046
Reaction score
1,209
sono tre giocatori diversi tra di loro.......se non guardo il lato economico mi pare evidente che il pipita sarebbe quello più pronto per noi.....ma ci credo veramente zero su un suo approdo.
credo poco anche nell'operazione di morata....
per quanto riguarda ciro ci sono i pro e i contro....e non è mai facile trattare con il suo attuale presdiente...
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,750
Reaction score
1,164
Pare che stiamo concretamente trattando tutti e tre, voi quale preferite?

Accantonando anche per un istante le questioni più squisitamente economiche, dal punto di vista tecnico il migliore dei tre è Higuain: al netto di una forma fisica non certo perfetta, lo ritengo almeno 2-3 spanne sopra agli altri due. Se avessimo un budget di ben altro spessore, il mio sogno sarebbe acquistare uno fra Lewandowski e Kane: ahimè, si tratta per l'appunto di un sogno ...
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,426
Reaction score
1,123
Higuain tutta la vita.

Però avrebbe bisogno di una grande ala, da solo (e con suso accanto) rischii di non sfruttarlo al meglio.

Morata mai nella vita.
 
Alto
head>