Gli Usa ora spingono Zelensky a negoziare con Putin.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,685
Reaction score
15,109
allora non ho capito cosa vuoi dire.
qui gli han detto di non dire che non vuole trattare, solo per l'opinione pubblica.
che poi l'intenzione non ci sia quello lo sanno tutti, ma almeno i russi fanno finta di averla.

Zelensky - per me - è solo un fantoccio che si è calato fin troppo nella parte. Ora gli "consigliano" di mostrarsi aperto alle trattative. Domani - se occorrerà - gli imporranno di farle.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,917
Reaction score
3,144
Se devono ricordarglielo forse lo ha dimenticato.

sa benissimo qual e' il suo ruolo, ma anche il piu' fedele cane da guardia puo' sbraitare con arroganza. Tra F16, carri armati tedeschi e 8 miliardi di dollari cash al mese credo che sta cominciando un tantino a stare sulle balle a molti anche ad occidente.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,324
Reaction score
9,385
Meno della metà dei repubblicani sono contro gli aiuti a Kiev, insieme ad una ridottissima parte dei democratici.
Non esiste un serio dissenso al sostegno a Kiev, ci marcerà sopra Trump per fare un po di caciara e prendere il voto di qualche figlio di cugini/fratelli dell'Alabama :asd:
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,637
Reaction score
2,944
Meno della metà dei repubblicani sono contro gli aiuti a Kiev, insieme ad una ridottissima parte dei democratici.
Non esiste un serio dissenso al sostegno a Kiev, ci marcerà sopra Trump per fare un po di caciara e prendere il voto di qualche figlio di cugini/fratelli dell'Alabama :asd:
Vedremo 🤣 le guerre non durano all'infinito.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Gli Usa temono per la tenuta della coalizione per l’Ucraina, e stanno tentando di fare pressione su Kiev perché mostri apertura ai negoziati con la Russia. L’amministrazione di Joe Biden, secondo quanto rivelano fonti informate al Washington Post, sta incoraggiando privatamente i leader ucraini a segnalare pubblicamente un’apertura a negoziare con la Russia e a non dichiarare più che si rifiutano di partecipare ai colloqui di pace a meno che Vladimir Putin non venga rimosso dal potere. La richiesta dei funzionari americani, spiega il Wp, non mira tanto a spingere Kiev al tavolo delle trattative, ma è un tentativo calcolato per garantire al governo di Zelensky di mantenere il sostegno dei Paesi i quali non vogliono che la guerra continui ancora a lungo. I funzionari statunitensi condividono la valutazione delle controparti ucraine secondo cui Putin, per ora, non è serio riguardo ai negoziati di pace. Tuttavia ritengono che il veto espresso da Zelensky sullo zar del Cremlino abbia creato preoccupazione in alcune parti dell’Europa, dell’Africa e dell’America Latina, dove gli effetti della guerra in termini di costo della vita e carenze alimentari si fanno sentire. L’agenda di Biden a rischio: per il 48% dei repubblicani gli Usa fanno troppo per l’Ucraina.
Putin alla raccolta dei propri investimenti.

Dopo aver investito nel creare negli anni un’opinione pubblica incredibilmente anti-occidentale e pro-russa, camuffata da sovraniamo.

Adesso ha dato mandato a questi adepti pro-russi che il nuovo fronte é togliere i rifornimenti all’Ucraina (ops… che caso).

Ma é la volontá del popolo….

Un popolo di gente che si é fatto drogare la testa dai BOT russi.

Amen, é la debolezza della democrazia, non abbiamo saputo difenderci e giustamente veniamo sconfitti dai Russi che hanno saputo sfruttare le nostre debolezze.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,201
Reaction score
10,144
Putin alla raccolta dei propri investimenti.

Dopo aver investito nel creare negli anni un’opinione pubblica incredibilmente anti-occidentale e pro-russa, camuffata da sovraniamo.

Adesso ha dato mandato a questi adepti pro-russi che il nuovo fronte é togliere i rifornimenti all’Ucraina (ops… che caso).

Ma é la volontá del popolo….

Un popolo di gente che si é fatto drogare la testa dai BOT russi.

Amen, é la debolezza della democrazia, non abbiamo saputo difenderci e giustamente veniamo sconfitti dai Russi che hanno saputo sfruttare le nostre debolezze.
Continuerò a dormire come un bambino la notte, qualunque cosa accada.

Ma è estremamente alienante per come sono fatto io, vedere Putin che dichiara senza sosta "il tempo dell' occidente è finito", e gli occidentali ( teoricamente in maggioranza sovranisti) spellarsi le mani per gli applausi.

O sto impazzendo totalmente io, o la realtà è ormai capovolta e non si torna indietro.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,389
Reaction score
1,631
Dopo Covid, vaccini e co, vediamo se l'italiano medio si sveglia anche su questo grande bluff (con interessi a stelle e strisce) de lucraina.
Quindi io non dormo mai! :asd:
l'ultima volta è stato 11 settembre
ma li ero ancora troppo giovane!
quindi il pisolino era concesso

Ma se mi devo bere tutto
Meglio così! però dovrebbero abbassare il volume perché mi dovrò pur fare una vita serena e che cavolo!! invece qui da anni aggiungono traccie su traccie.. di ogni genere e nazione 😖 ma lasciateci in pace ☮️
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,389
Reaction score
1,631
Continuerò a dormire come un bambino la notte, qualunque cosa accada.

Ma è estremamente alienante per come sono fatto io, vedere Putin che dichiara senza sosta "il tempo dell' occidente è finito", e gli occidentali ( teoricamente in maggioranza sovranisti) spellarsi le mani per gli applausi.

O sto impazzendo totalmente io, o la realtà è ormai capovolta e non si torna indietro.
Guarda che negli anni passati Putin si è proposto più volte per collaborare in modo più attivo con l'Occidente.. pure con una provocazione di farli entrare nella Nato! prova a indovinare chi si è sempre rifiutato.. meglio un nemico eterno per lo zio Sam già... e se manca lo si inventa come con l'Isis!! magari gli alieni! meglio della mentalità umana sicuramente! ah adesso aspetto la follia proposta di questo periodo.. l'arma di ricatto :asd: :asd: :ghign: verso di noi.

Ok ok la Russia invaderà il mooondooo 😄
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Continuerò a dormire come un bambino la notte, qualunque cosa accada.

Ma è estremamente alienante per come sono fatto io, vedere Putin che dichiara senza sosta "il tempo dell' occidente è finito", e gli occidentali ( teoricamente in maggioranza sovranisti) spellarsi le mani per gli applausi.

O sto impazzendo totalmente io, o la realtà è ormai capovolta e non si torna indietro.
So o i BOT russi che hanno fatto il lavaggio del cervello sfruttando i meccanismi dei social.

Hanno convinto ad Haiti a far vincere la minoranza indiana a fronte di una popolazione per la maggioranza creola in una elezione in cui per prima cosa ci si divideva in base alla razza, figurati se fanno fatica a convincere gli occidentali a votare per Trump, per la Brexit, per politiche anti-EU é anti-occidentali.

Mi aspetto di vedere gente tirarsi martellate sui testicoli al grido “poteri forti! Non avrete il mio seme!”
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>