Giampaolo commenta il KO contro la Fiorentina.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,265
Reaction score
28,183
Giampaolo a Sky:"Tre giorni fa la squadra mi era piaciuta. Ricca di personalità. Oggi abbiamo giocato male con poco senso della responsaiblità collettiva. Bisogna aggrapparsi all'essere squadra. Non provare a risolvere le cose individualmente. I tifosi? Sono abituati a ben altro. Sono giustificati. Nulla da dire. Il tifosi è fidelizzato e tifa Milan. Noi dobbiamo andare oltre queste cose. Come è andata negli spogliatori con la dirigenza? Non ho parlato con loro. Mi assumo le responsabilità e vado avanti. Sono convinto delle mie idee. Stasera sembrava che fossimo arrivati qui senza fare un allenamento insieme. Quando non riesci a mettere dentro la partita contenuti rischi anche di perderla. La Fiorentina è una squadra forte. Bisogna essere all'altezza. Invece a tratti ci siamo un pò bagnati. I giocatori ci credono. Fino a Torino la squadra mi era piaciuto. Poi ci sono gli aspetti emozionali. Oggi la partita pesava. Ho chiesto di giocare col braccio lunghissimo e non col braccino. Senza aspettare gli eventi. Questo ci è pesato. Ho visto che eravamo più frenati. Ci è pesata un pò di più. Il Milan ha una qualità molto bassa? Io devo tirare il massimo da ognuno di loro. E rendere questa squadra più squadra possibilità. Con concretezza. Se non riesco ad esprimere lo stile Milan in quanto a bellezza metterò dentro più quantità e la renderò più squadra. Far le cose insieme riusciamo ad evitare di annegare individualmente:

In conferenza aggiunge:"Ho pensato a dimettermi? No".
 

1972

New member
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
1,234
Reaction score
5
siamo passati da toccare con mano a responsabilita' collettiva .ci siamo evoluti ahahahahahah
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,265
Reaction score
28,183
Giampaolo a Sky:"Tre giorni fa la squadra mi era piaciuta. Ricca di personalità. Oggi abbiamo giocato male con poco senso della responsaiblità collettiva. Bisogna aggrapparsi all'essere squadra. Non provare a risolvere le cose individualmente. I tifosi? Sono abituati a ben altro. Sono giustificati. Nulla da dire. Il tifosi è fidelizzato e tifa Milan. Noi dobbiamo andare oltre queste cose. Come è andata negli spogliatori con la dirigenza? Non ho parlato con loro. Mi assumo le responsabilità e vado avanti. Sono convinto delle mie idee":

.
In aggiornamento

.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,265
Reaction score
28,183
Giampaolo a Sky:"Tre giorni fa la squadra mi era piaciuta. Ricca di personalità. Oggi abbiamo giocato male con poco senso della responsaiblità collettiva. Bisogna aggrapparsi all'essere squadra. Non provare a risolvere le cose individualmente. I tifosi? Sono abituati a ben altro. Sono giustificati. Nulla da dire. Il tifosi è fidelizzato e tifa Milan. Noi dobbiamo andare oltre queste cose. Come è andata negli spogliatori con la dirigenza? Non ho parlato con loro. Mi assumo le responsabilità e vado avanti. Sono convinto delle mie idee. Stasera sembrava che fossimo arrivati qui senza fare un allenamento insieme. Quando non riesci a mettere dentro la partita contenuti rischi anche di perderla. La Fiorentina è una squadra forte. Bisogna essere all'altezza. Invece a tratti ci siamo un pò bagnati. I giocatori ci credono. Fino a Torino la squadra mi era piaciuto. Poi ci sono gli aspetti emozionali. Oggi la partita pesava. Ho chiesto di giocare col braccio lunghissimo e non col braccino. Senza aspettare gli eventi. Questo ci è pesato. Ho visto che eravamo più frenati. Ci è pesata un pò di più":

In aggiornamento

.
 
Alto
head>