Giampaolo commenta il KO contro la Fiorentina.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,059
Reaction score
29,203
Giampaolo a Sky:"Tre giorni fa la squadra mi era piaciuta. Ricca di personalità. Oggi abbiamo giocato male con poco senso della responsaiblità collettiva. Bisogna aggrapparsi all'essere squadra. Non provare a risolvere le cose individualmente. I tifosi? Sono abituati a ben altro. Sono giustificati. Nulla da dire. Il tifosi è fidelizzato e tifa Milan. Noi dobbiamo andare oltre queste cose. Come è andata negli spogliatori con la dirigenza? Non ho parlato con loro. Mi assumo le responsabilità e vado avanti. Sono convinto delle mie idee. Stasera sembrava che fossimo arrivati qui senza fare un allenamento insieme. Quando non riesci a mettere dentro la partita contenuti rischi anche di perderla. La Fiorentina è una squadra forte. Bisogna essere all'altezza. Invece a tratti ci siamo un pò bagnati. I giocatori ci credono. Fino a Torino la squadra mi era piaciuto. Poi ci sono gli aspetti emozionali. Oggi la partita pesava. Ho chiesto di giocare col braccio lunghissimo e non col braccino. Senza aspettare gli eventi. Questo ci è pesato. Ho visto che eravamo più frenati. Ci è pesata un pò di più. Il Milan ha una qualità molto bassa? Io devo tirare il massimo da ognuno di loro. E rendere questa squadra più squadra possibilità. Con concretezza. Se non riesco ad esprimere lo stile Milan in quanto a bellezza metterò dentro più quantità e la renderò più squadra":

In aggiornamento

Leggete e quotate
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,059
Reaction score
29,203
Giampaolo a Sky:"Tre giorni fa la squadra mi era piaciuta. Ricca di personalità. Oggi abbiamo giocato male con poco senso della responsaiblità collettiva. Bisogna aggrapparsi all'essere squadra. Non provare a risolvere le cose individualmente. I tifosi? Sono abituati a ben altro. Sono giustificati. Nulla da dire. Il tifosi è fidelizzato e tifa Milan. Noi dobbiamo andare oltre queste cose. Come è andata negli spogliatori con la dirigenza? Non ho parlato con loro. Mi assumo le responsabilità e vado avanti. Sono convinto delle mie idee. Stasera sembrava che fossimo arrivati qui senza fare un allenamento insieme. Quando non riesci a mettere dentro la partita contenuti rischi anche di perderla. La Fiorentina è una squadra forte. Bisogna essere all'altezza. Invece a tratti ci siamo un pò bagnati. I giocatori ci credono. Fino a Torino la squadra mi era piaciuto. Poi ci sono gli aspetti emozionali. Oggi la partita pesava. Ho chiesto di giocare col braccio lunghissimo e non col braccino. Senza aspettare gli eventi. Questo ci è pesato. Ho visto che eravamo più frenati. Ci è pesata un pò di più. Il Milan ha una qualità molto bassa? Io devo tirare il massimo da ognuno di loro. E rendere questa squadra più squadra possibilità. Con concretezza. Se non riesco ad esprimere lo stile Milan in quanto a bellezza metterò dentro più quantità e la renderò più squadra. Far le cose insieme riusciamo ad evitare di annegare individualmente:

.
 

Alfabri

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
942
Reaction score
173
Non ho capito se ha problemi con l'italiano o cosa, ma come c***o parla questo?!?
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Giampaolo a Sky:"Tre giorni fa la squadra mi era piaciuta. Ricca di personalità. Oggi abbiamo giocato male con poco senso della responsaiblità collettiva. Bisogna aggrapparsi all'essere squadra. Non provare a risolvere le cose individualmente. I tifosi? Sono abituati a ben altro. Sono giustificati. Nulla da dire. Il tifosi è fidelizzato e tifa Milan. Noi dobbiamo andare oltre queste cose. Come è andata negli spogliatori con la dirigenza? Non ho parlato con loro. Mi assumo le responsabilità e vado avanti. Sono convinto delle mie idee. Stasera sembrava che fossimo arrivati qui senza fare un allenamento insieme. Quando non riesci a mettere dentro la partita contenuti rischi anche di perderla. La Fiorentina è una squadra forte. Bisogna essere all'altezza. Invece a tratti ci siamo un pò bagnati. I giocatori ci credono. Fino a Torino la squadra mi era piaciuto. Poi ci sono gli aspetti emozionali. Oggi la partita pesava. Ho chiesto di giocare col braccio lunghissimo e non col braccino. Senza aspettare gli eventi. Questo ci è pesato. Ho visto che eravamo più frenati. Ci è pesata un pò di più":

In aggiornamento
"Stasera sembrava che fossimo arrivati qui senza fare un allenamento insieme": come può un allenatore affermare una cosa del genere, senza assumersene fino in fondo la responsabilità? :nono:
 
A

Anguus

Guest
Lo bullizzano tatticamente Mazzarri e Montella manco fossero Guardiola e Mourinho, ma lui rimane convinto delle sue idee..
 

Alfabri

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
942
Reaction score
173
"Stasera sembrava che fossimo arrivati qui senza fare un allenamento insieme": come può un allenatore affermare una cosa del genere, senza assumersene fino in fondo la responsabilità? :nono:

Se fai una dichiarazione simile, la successiva deve necessariamente contenere le dimissioni.
 
Alto
head>