Giampaolo commenta il KO contro la Fiorentina.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,577
Reaction score
11,974
Se non riesco ad esprimere lo stile Milan in quanto a bellezza metterò dentro più quantità e la renderò più squadra

In pratica quello che ha fatto Gattuso l'anno scorso. Si cambia allenatore per non cambiare assolutamente nulla.
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Ma nessuno gli ha chiesto per quale motivo, sotto di un gol, ha messo un difensore togliendo un attaccante?
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,233
Reaction score
2,464
Io continuo a sperare che - schiacciato dalla pressione - fugga nella notte verso qualche remota (e ignota) località... E ci resti, sia chiaro...
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,388
Reaction score
2,605
Beh è l'unico punto chiarissimo. Salteranno dei giocatori considerati tecnici e giocheranno quelli più di quantità

Suso e Calhanoglu?

Comunque sia dopo oggi la mia fiducia è scesa sotto ai tacchi.
Puoi mettere chi vuoi ma facciamo sempre schifo.

L'unica nota lieta è Leao, che andrebbe fatto giocare più vicino alla porta.
 
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,246
Reaction score
1,030
È dalla partita di Verona che sostengo che questo allenatore va esonerato prima che sia troppo tardi
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,191
Reaction score
728
Giampaolo a Sky:"Tre giorni fa la squadra mi era piaciuta. Ricca di personalità. Oggi abbiamo giocato male con poco senso della responsaiblità collettiva. Bisogna aggrapparsi all'essere squadra. Non provare a risolvere le cose individualmente. I tifosi? Sono abituati a ben altro. Sono giustificati. Nulla da dire. Il tifosi è fidelizzato e tifa Milan. Noi dobbiamo andare oltre queste cose. Come è andata negli spogliatori con la dirigenza? Non ho parlato con loro. Mi assumo le responsabilità e vado avanti. Sono convinto delle mie idee. Stasera sembrava che fossimo arrivati qui senza fare un allenamento insieme. Quando non riesci a mettere dentro la partita contenuti rischi anche di perderla. La Fiorentina è una squadra forte. Bisogna essere all'altezza. Invece a tratti ci siamo un pò bagnati. I giocatori ci credono. Fino a Torino la squadra mi era piaciuto. Poi ci sono gli aspetti emozionali. Oggi la partita pesava. Ho chiesto di giocare col braccio lunghissimo e non col braccino. Senza aspettare gli eventi. Questo ci è pesato. Ho visto che eravamo più frenati. Ci è pesata un pò di più. Il Milan ha una qualità molto bassa? Io devo tirare il massimo da ognuno di loro. E rendere questa squadra più squadra possibilità. Con concretezza. Se non riesco ad esprimere lo stile Milan in quanto a bellezza metterò dentro più quantità e la renderò più squadra. Far le cose insieme riusciamo ad evitare di annegare individualmente:

Ma cosa volete che dica sto qua, non sa manco lui come ci è finito lì. Tra qualche partita comincerà a balbettare all’infinito e a piangere in diretta
 
Alto
head>