Giallo Kessie: il problema è l'età? Oggi la risposta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,248
Reaction score
2,819
mah mi sembra che stiano spuntando fuori troppi problemi, lascerei perdere...

comunque se sta storia delle visite mediche e poi dell'età fosse successa con Galliani ancora dirigente apriti cielo :) Mirabelli deve stare attento a non farsi infinocchiare
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,082
Reaction score
405
Se ci fossero problemi, si va su un altro.

Fasciarsi la testa per Kessie? Anche no.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Ti posso dire per esperienza diretta che ai migranti che arrivano in Italia fanno gli rx del polso per stabilire se sono maggiorenni o minorenni (anche se ovviamente non puoi esserne certo al 100% è indicativo). Presumo che con esami più precisi alle ossa puoi avere una certa idea dell'età

Questo sistema non è affidabile (Svezia docet) perchè l'età biologica quasi sempre non corrisponde con l'età anagrafica. Comunque oggi è sicuramente più facile avvicinarsi alla verità rispetto ai tempi del mitico Abedì Pelè (mamma mia che ricordi.. :ghign:)
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,363
Reaction score
2,591
Se avesse 26 anni offrirei all'Atalanta la metà di 28 milioni. Se non gli sta bene cerchiamo altrove.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Vero.
Boh, è una vicenda delicata che va guardata con attenzione perché secondo me, in questo caso, cinque anni fanno una differenza enorme.

Ma poi non è una questione solo di faccia. Giocava troppo sicuro di sè per essere un ventenne alla prima stagione in A.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,082
Reaction score
405
Vero.
Boh, è una vicenda delicata che va guardata con attenzione perché secondo me, in questo caso, cinque anni fanno una differenza enorme.

Ci mancherebbe.
Nel costo del cartellino c'è anche l'età e quindi la prospettiva di quello che può diventare.
Andrebbe rivisto tutto l'accordo con l'Atalanta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>