Giallo Kessie: il problema è l'età? Oggi la risposta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49

Ravezzani:"Sembra che uno dei problemi di Kessie sia la sua verà età anagrafica".

Mesi di trattative per poi non sapere quanti anni ha.. mamma mia :facepalm:
Ora capisco per quale motivo la Roma abbia tagliato la corda.

Ancora ricordo le interviste di Sartori che non vedeva l'ora di liberarsene. Questa cosa già mi puzzava...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,341
Reaction score
28,221
Non lo metto in grassetto perché non ho ancora letto questa cose da giornalisti italiani, ma nel 2013 ci fu un mini scandalo sull'età di Kessiè. Si doveva disputare il mondiale under 17 e, a quanto pare, la federazione ivoriana cancellò il profilo ufficiale di Kessiè dal loro sito web prima di inserirne uno nuovo. Su quel profilo figurava la data di nascita 01/01/1991. La federazione si è giustificata dicendo che avevano messo temporaneamente una data a caso.
Magari non è vero, ma queste informazioni le ho prese da un articolo del 2013, quindi non è qualcosa appena inventato a tavolino.

.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,117
Reaction score
1,836
non lo metto in grassetto perché non ho ancora letto questa cose da giornalisti italiani, ma nel 2013 ci fu un mini scandalo sull'età di kessiè. Si doveva disputare il mondiale under 17 e, a quanto pare, la federazione ivoriana cancellò il profilo ufficiale di kessiè dal loro sito web prima di inserirne uno nuovo. Su quel profilo figurava la data di nascita 01/01/1991. La federazione si è giustificata dicendo che avevano messo temporaneamente una data a caso.
Magari non è vero, ma queste informazioni le ho prese da un articolo del 2013, quindi non è qualcosa appena inventato a tavolino.

wtf
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Non lo metto in grassetto perché non ho ancora letto questa cose da giornalisti italiani, ma nel 2013 ci fu un mini scandalo sull'età di Kessiè. Si doveva disputare il mondiale under 17 e, a quanto pare, la federazione ivoriana cancellò il profilo ufficiale di Kessiè dal loro sito web prima di inserirne uno nuovo. Su quel profilo figurava la data di nascita 01/01/1991. La federazione si è giustificata dicendo che avevano messo temporaneamente una data a caso.
Magari non è vero, ma queste informazioni le ho prese da un articolo del 2013, quindi non è qualcosa appena inventato a tavolino.
26 anni... eh, porca miseria, 26 sono davvero troppi in più.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,341
Reaction score
28,221
Admin, non confondere le voci con le certezze
Minala? Voci dei giornali
West? Dichiarazioni del presidente del Partizan etc etc
Qualcosa di ufficiale? Solo Yaboah, di due anni

Purtroppo nessuno può dimostrare ufficialmente l'età di un giocatore che ne dichiara di meno. Ma su questi nomi (e tanti altri) ci sono stati sospetti molto tendenti alla certezza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>