Giallo Kessie: il problema è l'età? Oggi la risposta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,427
Reaction score
5,586
Spero solo che questo """problema""" si risolva subito e che non ci faccia perdere tempo.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Esagerato :) comunque faranno certamente dei test particolari per esaminare l'età delle ossa o cose simili. Magari esce fuori che stiamo parlando di un fossile dell'età mesozoica! Aspettiamo e vediamo, potrebbe essere una burla di un sitarello gestito da romanisti o interisti :fuma:

Io gli farei il test del C14, in questi casi è più affidabile :troll:
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,604
Reaction score
288
Io aspetterei qualche dichiarazione ufficiale sulla vicenda invece di fasciarci subito la testa.
Si è passati dalla cartilagine del ginocchio all'età falsificata....tra poco verrà fuori che è transessuale e siamo a posto!
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Se ha 26 anni, poco male. Si chiede all'atalanta la metà dei soldi e si ha più budget da investire. C'è da vedere però che impatto possa avere sul giocatore se la cosa risultasse vera.

Tanti come te dicono questa cosa, ma vi sfugge un particolare: eriberto/Luciano fu squalificato per molti mesi. Penso che se fosse accertata la cosa kessie si farebbe quasi tutta la prossima stagione in tribuna
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,797
Reaction score
1,757
Va beh, prendiamo un altro centrocampista e Tolisso che ha qualche anno in più, anzi forse ne ha di meno :ghign:
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,286
Reaction score
3,059
Io aspetterei qualche dichiarazione ufficiale sulla vicenda invece di fasciarci subito la testa.
Si è passati dalla cartilagine del ginocchio all'età falsificata....tra poco verrà fuori che è transessuale e siamo a posto!

ed ecco spiegato il perchè Niang vuole tornare al milan a tutti i costi.....

(battutaccia)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>