Germania, più di 65 mila contagiati:"Situazione catastrofica"

Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,458
Reaction score
1,974
@Crazy rossonero 90
Senza l'OMT e il QE di Draghi (portati avanti non senza resistenza: Germania in primis), non dico che saremmo col **** all'aria (molto probabile), ma sicuramente avremmo pagato un fottìo in più di interessi. Sorvolo per grazia di dio sul tono irridente e sulle faccine da bimbominkia. Fine OT
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,458
Reaction score
1,974
Sì, buonanotte.

I pipistrelli.

Scherzo, eh, non te la prendere. Arcuri, ad esempio, che sta facendo?
Ah beh ma Arcuri era un incompetente arraffone, sempre criticato sin dai tempi del prezzo politico alle mascherine. Ma non ce lo vedo a disegnare complotti. Del resto in Italia non ci voleva mica la pandemia per lucrare sugli appalti pubblici.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,147
Reaction score
873
Ah beh ma Arcuri era un incompetente arraffone, sempre criticato sin dai tempi del prezzo politico alle mascherine. Ma non ce lo vedo a disegnare complotti. Del resto in Italia non ci voleva mica la pandemia per lucrare sugli appalti pubblici.
Arcuri era mariuolo ma guarda caso è stato rimpiazzato da un potentino proprio come il ministro che confabulava con il criminale Ranieri Guerra che praticamente ha distrutto qualsiasi capacità di reazione all'epidemia.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,296
Reaction score
16,188
Ah beh ma Arcuri era un incompetente arraffone, sempre criticato sin dai tempi del prezzo politico alle mascherine. Ma non ce lo vedo a disegnare complotti. Del resto in Italia non ci voleva mica la pandemia per lucrare sugli appalti pubblici.

Eh, ma scusa, ma allora non è servito a niente il mio post. Mi rispondi con il tono che ho esattamente descritto.

Per te risulta "normale" che ci sia tale feccia al timone delle decisioni.

Poi, di grazia, perché non ci dovrebbe entrare il "complottismo"? Io direi di cominciare a chiamarlo "realismo". Stai a vedere che tutte le macchinazioni che fanno ingrassare 'sti maledetti si generano così, per caso.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,383
Reaction score
1,630
chi sarebbero i criminali? giusto per capire.
in questi anni la lista è lunga..
comunque è vero! inutile insistere
parlano di fiducia.. addirittura a Draghi
che insieme ai tedeschi girava la frittata dell'austerity
lo stesso 🤡 che diceva che gli 0% di interesse
sarebbero stato momentaneo per poi fargli durare fino il suo fine mandato 🤣
Dove se la Germania poteva salvare la Germania
ma tra BCE e Germania si è scelto che il debito di guerra non andava pagato ! e sì che ne bastava una passa percentuale per salvare i Greci ! (All'inizio) No grazie a lui siamo salvi!
Tralasciando che siamo sempre nella 💩
Solamente che non se ne parla...
quanti criminali guarda..
ma solo che molti si bevono i film
come il teatrino che tutti i capi di stato erano in fila insieme contro attentato in Francia (altri criminali) Ma no! malgrado i servizi segreti israeliani in Francia in quel giorno.. malgrado i video di poliziotti che non intervengono.. malgrado i video di un koulibaly ammanettato

Noi resteremmo dei complottisti
perché in base a informazioni,fatti e video
Diamo contro ai piani alti !!
ci amano si è visto.. e si chiedono:
Chi sono i criminali? sono sempre i solite
Ahimè e ci diciamo governano da un bel po'
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,383
Reaction score
1,630
Eh, ma scusa, ma allora non è servito a niente il mio post. Mi rispondi con il tono che ho esattamente descritto.

Per te risulta "normale" che ci sia tale feccia al timone delle decisioni.

Poi, di grazia, perché non ci dovrebbe entrare il "complottismo"? Io direi di cominciare a chiamarlo "realismo". Stai a vedere che tutte le macchinazioni che fanno ingrassare 'sti maledetti si generano così, per caso.
Appunto
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,458
Reaction score
1,974
Eh, ma scusa, ma allora non è servito a niente il mio post. Mi rispondi con il tono che ho esattamente descritto.

Per te risulta "normale" che ci sia tale feccia al timone delle decisioni.

Poi, di grazia, perché non ci dovrebbe entrare il "complottismo"? Io direi di cominciare a chiamarlo "realismo". Stai a vedere che tutta le macchinazioni che fanno ingrassare 'sti maledetti si generano così, per caso.
ma figurati, io ho avversato il Governo Conte e la sua cricca di "esperti" con tutto me stesso. non è assolutamente normale. Ma secondo me sopravvalutate l'intelligenza dei nostri governanti, che nella maggior parte sono più scemi di noi che scriviamo cacchiate su un forum.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,296
Reaction score
16,188
ma figurati, io ho avversato il Governo Conte e la sua cricca di "esperti" con tutto me stesso. non è assolutamente normale. Ma secondo me sopravvalutate l'intelligenza dei nostri governanti, che nella maggior parte sono più scemi di noi che scriviamo cacchiate su un forum.

Ho fortissimi dubbi che siano meno intelligenti di noi.

Tanto per cominciare loro stanno al comando, e almeno io, sto in una fogna a eseguire i loro ordini.

Forse il QI in assoluto rasenta lo zero e non sanno risolvere una equazione differenziale, ma è sicuramente gente che sa stare al mondo meglio di te e me. E passano intere giornate a studiare come sodomizzare il povero e intelligentissimo popolino con enorme successo.

Io insieme a gente così, nel deserto e con scorte razionate, pur con tutta la mia presunta intelligenza, non mi ci vorrei mai trovare.

Poi che i frontmen siano dei pagliacci ammaestrati te lo concedo. Sicuramente i deus ex machina si fanno vedere meno.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,383
Reaction score
1,630
@Crazy rossonero 90
Senza l'OMT e il QE di Draghi (portati avanti non senza resistenza: Germania in primis), non dico che saremmo col **** all'aria (molto probabile), ma sicuramente avremmo pagato un fottìo in più di interessi. Sorvolo per grazia di dio sul tono irridente e sulle faccine da bimbominkia. Fine OT
Sorvola.. anche dalla realtà Italia
non siamo con il **** all'aria a si !?
Solo perché non ne parlano più ?
solo perché hanno cambiato il problema?
prima erano puntate su puntate sul problema Europa ed Euro! Ora invece ci intasano col tema " contagi" ma mica per questo gli italiani non continuano ad arrivare a fatica a fine mese!pensa ora con tutto e ripeto tutto aumentato!

Mica per questo il questo nostro debito pubblico non aumenta come un cronometro ogni secondo...
mica per questo Bruxelles insistere nel volere cambiamenti drastici in Italia, per (aiutarci) con il bonus per lottare contro il Covid...

sono proprio curioso di vedere cosa imporranno! vediamoli questi cambiamenti strutturali! Italia non è con in **** a terra..!? e non faccio faccine se no erano tantissime! ma non per deridere te ! manco ci conosciamo.. ma quei porci e il tuo pensiero riguardo a loro.. Grazie a Draghi! ma chi ??? grazie di che !?
 
Ultima modifica:
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,323
Reaction score
6,413
Io non vedo cose da parecchio, ma veramente vogliamo dire che siamo ai l’evelli dell’inizio pandemia ? Dai su..
Purtroppo ci si dovrà convivere nel tempo non c’è altro da fare. Magari trattando i pazienti tutti allo stesso modo e ammettendo che in questo schifo di mondo non esiste solo il covid. Magari si potrebbe smettere di dare posti a vegetali di 90 anni (con tutto il rispetto) e provare a salvare una donna di 40 anni con il cancro. Se deve essere nuova normalità che lo sia a 360 gradi però
Sì, vorrei vederti mentre guardi negli occhi il figlio o la figlia del “vegetale” e dici: “guardi abbiamo posti, ma suo padre è un vecchio rottame e deve morire agonizzando”. O vorrei vedere la tua reazione se quel figlio fossi tu.
Siamo seri. NON si deve arrivare alla situazione in cui si deve scegliere. Se, nonostante tutti gli sforzi, ci si arriva, si fa l’impossibile per curare tutti ed eventualmente, come ultima opzione, si fanno delle scelte. Non si può prendere in considerazione una strategia che preveda di default il dover scegliere tra un paziente e l’altro.
 
Alto
head>