Germania, più di 65 mila contagiati:"Situazione catastrofica"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,923
Reaction score
5,801
In due regioni dell'Austria hanno deciso che si chiude tutto da lunedì.. per tutti, vaccinati e non
Tra poco seguiranno a ruota tutti gli altri paesi.
Qualche mese fa dicevo che c'era questa folle idea che ad ottobre potevamo finire in un vaccinatevi e chiudiamo tutto. Direi qualsiasi scenario folle o negativo non è da escludere.. uno si vaccina e deve pure finire chiuso in casa bella schifezza
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,497
Reaction score
16,659
Io la scienza la capisco e la seguo, semmai credo zero a tutti gli altri cialtroni.

Borsellino diceva che bisogna seguire la scia che lascia il denaro per trovare i delinquenti, bene questo covid sta lasciando una scia spaventosa di denaro.
E questo a me non sta bene.
Non mi sta bene che ci sia gente che ci sguazza nell'emergenza arricchendosi e lo faccia terrorizzando le persone e privandole di diritti FONDAMENTALI che chi ci ha preceduto ha ottenuto anche dando la vita.

Ma dai, se non è stato capito in due anni, figurati con un lurido post sul forum.

Il massimo di risposta che puoi ottenere è che "... ma è ovvio, è chiaro che c'è dell'interesse ..."

Praticamente i delinquenti e i criminali sono accettati come normalità. Poi però si abbaia alla sciiiiienza e si bruciano sul rogo quelli che vorrebbero combattere tutto ciò, eh.

Mamma mia, quanto fiato buttato.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,467
Reaction score
1,654
Si ma rileggi le tue parole e vedrai che è un ragionamento egoistico. Lo dico apertamente perchè sai che ti stimo e dunque non deve suonare offensivo, casomai far riflettere.

Ripeto che, almeno è quello che penso io e guida molte delle scelte che faccio nella mia vita, pure se pesa ma è un dovere di ognuno proteggere la comunità, anche quella non vaccinata o per parlare in senso piu ampio quella che la pensa diversamente, che poi è un gruppo molto eterogeneo dove rientrano sia quelli che non lo sono per scelta, sia gli imbecilli violenti, sia chi non lo puo fare, sia chi è indeciso eccetera. Persone comunque che hanno un nome cognome amici parenti... che vanno protetti anche se questo costa a ciascuno di noi (anche a me, intendiamoci, eccome).

Poi io credo che logicamente saranno imposte delle limitazioni diverse a persone vaccinate e non, come stanno studiando un po' in tutti i paesi, ma delle limitazioni ci saranno per tutti.
Poi è bene ricordare che lo stato è il popolo ✌️
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,466
Reaction score
1,993
Ma dai, se non è stato capito in due anni, figurati con un lurido post sul forum.

Il massimo di risposta che puoi ottenere è che "... ma è ovvio, è chiaro che c'è dell'interesse ..."

Praticamente i delinquenti e i criminali sono accettati come normalità. Poi però si abbaia alla sciiiiienza e si bruciano sul rogo quelli che vorrebbero combattere tutto ciò, eh.

Mamma mia, quanto fiato buttato.
chi sarebbero i criminali? giusto per capire.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,467
Reaction score
1,654
@Crazy rossonero 90

Ti tocca leggere la pura e semplice verità dei fatti. Se poi sei abituato ad informarti sul blog di bagnai è normale che ti sorprenda.
Sì come il balzo di Draghi per le zinne al vento della finta giornalista 🤣 uno con la coscienza apposto insomma.. ma d'altronde basta guardare la trasformazione della faccia 👀 occhiaie a go go
 
Alto
head>