Germania, più di 65 mila contagiati:"Situazione catastrofica"

Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,917
Reaction score
731
Io la scienza la capisco e la seguo, semmai credo zero a tutti gli altri cialtroni.

Borsellino diceva che bisogna seguire la scia che lascia il denaro per trovare i delinquenti, bene questo covid sta lasciando una scia spaventosa di denaro.
E questo a me non sta bene.
Non mi sta bene che ci sia gente che ci sguazza nell'emergenza arricchendosi e lo faccia terrorizzando le persone e privandole di diritti FONDAMENTALI che chi ci ha preceduto ha ottenuto anche dando la vita.
Sicuramente ci si lucra.
Ci si lucra a partire dal banalissimo clickbait grazie alle innumerevoli ed estenuanti e soffocanti “news” sul covid, per arrivare alle lobbyes dei miliardari che governano il mondo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,680
Reaction score
26,567
Sicuramente ci si lucra.
Ci si lucra a partire dal banalissimo clickbait grazie alle innumerevoli ed estenuanti e soffocanti “news” sul covid, per arrivare alle lobbyes dei miliardari che governano il mondo.
Nessuno parla delle conseguenze sulla psiche che questo virus sta lasciando su bambini, giovani e anziani.

Senza scordare i disastri sull'economia.

E' la nostra guerra mondiale con tanto di carogne.
Io mica rinnego la guerra , semmai combatto le carogne.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,155
Reaction score
4,313
Nessuno parla delle conseguenze sulla psiche che questo virus sta lasciando su bambini, giovani e anziani.

Senza scordare i disastri sull'economia.

E' la nostra guerra mondiale con tanto di carogne.
Io mica rinnego la guerra , semmai combatto le carogne.
Ma infatti, bambini che vanno in scuole-bestiame, noi parliamo parliamo ma abbiamo avuto un'infanzia normale, in generale, loro manco quella e chissà cosa li aspetterà tra 40-50 anni, un mondo devastato dai trogloditi sessantenni-cinquantenni attuali, nascono e crescono col pensiero di essere persone da salvare o pazienti, in pratica nascono già vecchi, con un futuro già delineato e senza troppe idee nella testa, idee che poi vengono condizionate da tutto ciò che li circonda che un adulto, quello attuale, può vedere in maniera diversa ma che invece loro vedranno sempre come qualcosa di tragico, enome, preponderante su tutto il resto.
Virus, influencer e tecnologia, questo è il loro futuro, ma non diteglielo ora.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,467
Reaction score
1,654
Comunque ragazzi guardate che un 10-15% di vaccinati in più fa tutta la differenza del mondo ad alti livelli.
Si tratta di abbattere comunque in un certo grado la circolazione e la possibilità che i non vaccinati contraggano il virus.
Visto che comprendo che il concetto possa essere di difficile comprensione, allego un disegnino che può aiutare molto la comprensione (ha aiutato anche me!)

Nel primo disegno, ci sono circa il 70% di vaccinati (segnati in verde) e 30% di non vaccinati (in bianco)
Si vede che la trasmissione del virus (linea rossa) si propaga (a onor del vero, anche tra i vaccinati seppur in maniera minore, come mostrato comunque nel disegno) e arriva alla fine ad aver contagiato 11 persone.
Nel secondo, con l'85%, i contagi crollano a 3.
Con il 90% (teorico), già sarebbe circa 1.
E tutto ciò con un vaccino che NON blocca la trasmissione, ma si limita a ridurne le possibilità. Vedi l'allegato 1399
scusami.. ma se il 85% infetta il 15% di questo ultimo schema,perché è infetto inconsapevole invece quelli tamponati no perché si sono appena controllati.. non è uguale?sempre vedendo la dinamica della Germania

Chiedo eh a me non mi pare una soluzione..
perché non mi pare che più vaccini
equivale meno contagi..
visto come detto che nel 2G giravano dapertutto
Solo i vaccinati e quelli appena guariti..
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,467
Reaction score
1,654
Si è plausibile quanto dici.

Vedremo guarda.

Fatti i vaccini > l' unico rischio è proprio quello che indichi.

Maledetti musi gialli, per l' eternità.

Se non li hanno rasi al suolo è solo per questioni economiche.

Fosse stato qualcun altro...
Ma se sono anni che l'America cerca di andare in guerra contro la Cina 😆😆 solo che la Russia gli ha fatto scudo.. e gli U.S.A doveva prima pensare alla grande madre patria russa, visto che la difende.. ti ricordi gli attacchi continui e accuse ? che alla voce prove sparivano 😒 e poi farei notare che sempre loro dopo avergli esclusi da G20 hanno iniziato una guerra commerciale contro la Cina e ORA stanno usando Taiwan per provocare gli asiatici 😳😳😳 solo perché c'è Putin non l'hanno già bombardata 🤣🤣🤣 e questo lo vogliono fare proprio per motivi economici 🙌🙌🙌 non il contrario 👀👀
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,467
Reaction score
1,654
Giusto che in Germania tamponino anche i vaccinati.
Spero che a breve venga fatto anche in Italia,tamponi per tutti i vaccinati.
A PAGAMENTO ovviamernte,dato che la maggior parte di questi asini non voleva i tamponi gratuiti per quelli non vaccinati.
Se non funziona questo..
non vedo altre strade..
Forse smettere con sta roba..
così ci sono meno varienti..
e quando ci sarà un vaccino (Vero)
sì vaccina tutti in massa !!
non richiami da arte povera!
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,169
Reaction score
4,262
L'abbiamo vissuto nel 2020. Gente che moriva a casa soffocata perché non c'era posto negli ospedali. La letalità è un dato che letto in sé e per sé ha poco rilievo
Nel 2020 non si capiva nulla, sono stati fatti più errori che altro. Oggi siamo più avanti ed è impossibile ragionare sulle cose passate
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,169
Reaction score
4,262
Io non ho paura del covid. A maggior ragione da vaccinato. Pero è innegabile, anche questo piaccia o no, che appena i casi si alzano di troppo, cominciano le code delle ambulanze fuori dagli ospedali e cominciano a ridursi i posti e le disponibilita di personale sanitario a svolgere altre prestazioni altrettanto o piu urgenti di questo benedetto coviddi. E di questo un po ho timore, perche se a me o un mio caro servisse esser curato per altri malanni ma questo venisse posticipato o le tempistiche allungate, questo si che sarebbe un bel problema. E casi cosi se ne sono visti. Il covid in se francamente io nemmeno ci sto piu pensando dopo la prima ondata, quando invece vivendo la situazione (estremamente piu stressante degli altri posti) di Bergamo, ero piu preoccupato.
Io non vedo cose da parecchio, ma veramente vogliamo dire che siamo ai l’evelli dell’inizio pandemia ? Dai su..
Purtroppo ci si dovrà convivere nel tempo non c’è altro da fare. Magari trattando i pazienti tutti allo stesso modo e ammettendo che in questo schifo di mondo non esiste solo il covid. Magari si potrebbe smettere di dare posti a vegetali di 90 anni (con tutto il rispetto) e provare a salvare una donna di 40 anni con il cancro. Se deve essere nuova normalità che lo sia a 360 gradi però
 
Alto
head>