Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Per me riassumendo il nocciolo della questione è questo:

- transare Mirabelli e Fassone costa spiccioli... Gattuso ha un contratto tra i 15 e i 18 lordi, non noccioline.
- Conte è sicuramente un'opportunità ma c'è il problema Chelsea.
- la nuova proprietà tra Conte e Gattuso preferisce Conte.

Quindi, Eliott non è riuscito a risolvere il primo punto e si tiene Gattuso.
L'avesse risolto sarebbe partito l'attacco a Conte, pur con tutte le sue difficoltà.

Resta il fatto che con Mirabelli, Gattuso sarebbe rimasto anni e anni... adesso la sua posizione è chiaramente cambiata e lui l'ha capito che rischia di bruciarsi. Io penso che se lui potesse si tirerebbe fuori da questa situazione. Poi nessuno rinuncia a quasi 20 sacchi e quindi resta facendosi andare bene Scaroni, Leonardo etc...

:ghign::ghign::sino:
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,320
Reaction score
16,240
che con questa squadra si possa fare poco è fuori discussione. La rosa è da quinto/sesto posto a mio parere.

Già, d'accordo. Non so come andrà a finire il discorso di Higuain, se veramente ci potrà aiutare a fare uno step significativo. Secondo me c'è anche da lavorare tanto a centrocampo, la squadra è attualmente non ben assettata, ma è un mio parere. Allenatore a parte, ovviamente. Guarda, io sono in genere ottimista, ma ho paura che per quanto detto anche in conferenza da Leonardo, sarà un altro anno di fatica. Speriamo nella politica dei piccoli passi (ma sempre in avanti!!!), non so te come la vedi.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,232
Reaction score
819
Una squadra che ha Higuain in rosa non può essere considerata da sesto posto... eddai
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,232
Reaction score
819
Ma scusate ragazzi... ma davvero credete alla storiella che Gattuso e Leonardo collaboreranno per il bene del Milan??? Tra i due non esiste rapporto, vi rendete conto che Rino l'ha sputt... più volte dicendo frasi gravissime... vi riporto i virgolettati.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Ma scusate ragazzi... ma davvero credete alla storiella che Gattuso e Leonardo collaboreranno per il bene del Milan???
Tra i due non esiste rapporto, vi rendete conto che Rino l'ha sputt... più volte dicendo frasi gravissime... vi riporto i virgolettati.
Ok sono io lo scemo... però il Dio denaro fa i miracoli anche per Gattuso eh, che resta al suo posto senza batter ciglio.

Al solito ti diverti a creare zizzania e a trollare. Nel calcio, come nella vita esistono le riconciliazioni, i pentimenti e i perdoni.Gattuso e Leonardo hanno detto di essersi chiariti gia' da tempo su quegli avvenimenti ma a te questo non interessa. Ti interessa solo rimestare nel torbido.
La macchina per Londra e' pronta?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
Ma scusate ragazzi... ma davvero credete alla storiella che Gattuso e Leonardo collaboreranno per il bene del Milan??? Tra i due non esiste rapporto, vi rendete conto che Rino l'ha sputt... più volte dicendo frasi gravissime... vi riporto i virgolettati.

Aldilà dei rapporti umani che possono anche essere pessimi tra i due....ad oggi per me non ci sono i presupposti per un cambio di allenatore.

Non ci sono i tempi tecnici. Punto primo la squadra è con il mister, punto secondo un Conte che arriva a venti giorni dall'inizio e la chiusura del mercato è un azzardo clamoroso, per me è giusto continuare con Rino, poi come sempre i risultati sono li a dare le loro sentenze.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,232
Reaction score
819
Al solito ti diverti a creare zizzania e a trollare. Nel calcio, come nella vita esistono le riconciliazioni, i pentimenti e i perdoni.Gattuso e Leonardo hanno detto di essersi chiariti gia' da tempo su quegli avvenimenti ma a te questo non interessa. Ti interessa solo rimestare nel torbido.
La macchina per Londra e' pronta?

OK Rivera crediamo alle favolette allora, non cosa dire. Uno che è andato a dire che Leonardo è attaccato al Dio denaro, che ce l'aveva a morte con lui, che era totalmente inesperto e non adatto a fare l'allenatore... si chiarisce e si riconcilia.

Va bene!!!
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,232
Reaction score
819
Aldilà dei rapporti umani che possono anche essere pessimi tra i due....ad oggi per me non ci sono i presupposti per un cambio di allenatore.

Non ci sono i tempi tecnici. Punto primo la squadra è con il mister, punto secondo un Conte che arriva a venti giorni dall'inizio e la chiusura del mercato è un azzardo clamoroso, per me è giusto continuare con Rino, poi come sempre i risultati sono li a dare le loro sentenze.

Gattuso può restare, ma per me si può cambiare allenatore anche a 1 ora dalla prima giornata di campionato.

Gli allenatori che subentrano a campionato in corso hanno 2-3 giorni di tempo di lavoro prima della gara di campionato.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
Gattuso può restare, ma per me si può cambiare allenatore anche a 1 ora dalla prima giornata di campionato.

La squadra è con lui? Si una squadra da sesto posto, che andrà cambiata, se non rivoluzionata, nei prossimi 4-5 mesi.

Secondo me ci saranno almeno 8-10 operazioni tra agosto e gennaio.

Io non la vedo cosi drastica.

Rino è strettamente legato (come tutti) ai risultati sportivi, quindi un cambio di mister per me ci potrà essere solo se le cose vanno male e per il bene del Milan mi auguro di no.

Per quanto riguarda la rosa non mi aspetto cambi drastici, da qui a fine mercato andranno via in 4-5 e altrettanti ne arriveranno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>