Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
OK Rivera crediamo alle favolette allora, non cosa dire. Uno che è andato a dire che Leonardo è attaccato al Dio denaro, che ce l'aveva a morte con lui, che era totalmente inesperto e non adatto a fare l'allenatore... si chiarisce e si riconcilia.

Va bene!!!

Senti il tuo giochetto qui dentro l'abbiamo capito tutti.Fai piu' bella figura a smetterla e a non insistere anche per rispetto alla tua intelligenza.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,232
Reaction score
819
Son passati tanti tanti anni Jacky.....

Esatto, anni in cui si sono totalmente ignorati... e non di certo chiariti.

Cmq non voglio passare per il rompiscatole, già lo avevo fatto con Montella e i fatti poi non mi hanno smentito.

Ci saranno fiumi e fiumi di thread in cui si parlerà del rapporto Leo-Gattuso nei prossimi mesi... vedrete... e le cose che io sostengo oggi verranno fuori con ritardo quando le cose saranno già compromesse.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,286
Reaction score
3,057
secondo me gattuso e leonardo non vanno d'accordo per nulla...o comunque si "sopportano" ma nulla di più….

lo deduco anche dalla risposta di Rino che disse "non conta il mio rapporto con Leo ma il milan" e dal modo in cui ha risposto anche Leonardo…

da qui a dire che salterà è un altro discorso ovviamente
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
Esatto, anni in cui si sono totalmente ignorati... e non di certo chiariti.

Cmq non voglio passare per il rompiscatole, già lo avevo fatto con Montella e i fatti poi non mi hanno smentito.

Ci saranno fiumi e fiumi di thread in cui si parlerà del rapporto Leo-Gattuso nei prossimi mesi... vedrete... e le cose che io sostengo oggi verranno fuori con ritardo quando le cose saranno già compromesse.

Dico solo che gli anni fanno affievolire le cose...e fa sotterrare l'ascia di guerra.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,320
Reaction score
16,240
Senti il tuo giochetto qui dentro l'abbiamo capito tutti.Fai piu' bella figura a smetterla e a non insistere anche per rispetto alla tua intelligenza.

Esatto, anni in cui si sono totalmente ignorati... e non di certo chiariti.

Cmq non voglio passare per il rompiscatole, già lo avevo fatto con Montella e i fatti poi non mi hanno smentito.

Ci saranno fiumi e fiumi di thread in cui si parlerà del rapporto Leo-Gattuso nei prossimi mesi... vedrete... e le cose che io sostengo oggi verranno fuori con ritardo quando le cose saranno già compromesse.

Scusate Signori, assolutamente scusate l'intromissione, anche se ho già scritto oltremodo in questo stesso thread, non voglio fare il presuntuoso o il moderatore, cosa che non mi compete assolutamente, ma un chiarimento è d'obbligo.
Siamo tutti tifosi Milanisti (M maiuscola), ognuno con il suo punto di vista, opinabile o meno, levarsi la scarpa e batterla sul tavolo urlando non serve a niente. La situazione è questa e ce la teniamo, remando tutti nella stessa direzione. Io non sono per Gattuso, non sono per Conte, per me potrebbe allenare anche la Boldr*ini se servisse a far funzionare la squadra. Errori ne sono stati fatti e ne verranno commessi altri in futuro. Se Gattuso diventa un mega-allenatore, bene, altrimenti verrà rimosso, se viene Conte perché la società ha deciso così, accompagnamo Gattuso alla porta, anzi gli troviamo un nuovo incarico e amici come prima. [MENTION=3970]jacky[/MENTION], ho già detto una volta che ti ammiro per la tua determinazione e questo ti rende un tifoso Milanista da rispettare, ma purtroppo devi farti andare bene la situazione fino a che non migliora, non c'è niente da fare, se avrai ragione ti sarà tributata con tutti gli onori, [MENTION=4441]Rivera10[/MENTION], sono sicuro che sei un ragazzo intelligente e non avrai difficoltà a tendere una sincera mano di distensione a una persona che non ha paura a dire quello che pensa.
Adesso potete anche dirmi di farmi gli affari miei, non c'è problema e non replicherò.
 
Ultima modifica:
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,232
Reaction score
819
Scusate Signori, assolutamente scusate l'intromissione, anche se ho già scritto oltremodo in questo stesso thread, non voglio fare il presuntuoso o il moderatore, cosa che non mi compete assolutamente, ma un chiarimento è d'obbligo.
Siamo tutti tifosi Milanisti (M maiuscola), ognuno con il suo punto di vista, opinabile o meno, levarsi la scarpa e batterla sul tavolo urlando non serve a niente. La situazione è questa e ce la teniamo, remando tutti nella stessa direzione. Io non sono per Gattuso, non sono per Conte, per me potrebbe allenare anche la Boldr*ini se servisse a far funzionare la squadra. Errori ne sono stati fatti e ne verranno commessi altri in futuro. Se Gattuso diventa un mega-allenatore, bene, altrimenti verrà rimosso, se viene Conte perché la società ha deciso così, accompagnamo Gattuso alla porta, anzi gli troviamo un nuovo incarico e amici come prima. [MENTION=3970]jacky[/MENTION], ho già detto una volta che ti ammiro per la tua determinazione e questo ti rende un tifoso Milanista da rispettare, ma purtroppo devi farti andare bene la situazione fino a che non migliora, non c'è niente da fare, se avrai ragione ti sarà tributata con tutti gli onori, [MENTION=4441]Rivera10[/MENTION], sono sicuro che sei un ragazzo intelligente e non avrai difficoltà a tendere una sincera mano di distensione a una persona che non ha paura a dire quello che pensa.
Adesso potete anche dirmi di farmi gli affari miei, non c'è problema e non replicherò.

La mia determinazione, ancor maggiore rispetto al tanto criticato rinnovo di Montella, nasce dal fatto che questa volta abbiamo L'ALTERNATIVA, la prima scelta, libera sul mercato.
E io spero che i vecchi e grandi tifosi milanisti, così come i piccoli rossoneri che non hanno ancor visto trionfarci, possano avere la possibilità di gustarsi delle vittorie.
E questo per me con Conte è possibile, con Gattuso no... Anche se reputo Gattuso un buon allenatore, giovane, e che quindi potrebbe ritornare a breve.
Il tuo post va comunque nella direzione giusta, rispettare le idee di tutti senza sovrastarle... però è anche giusto non chiudere gli occhi davanti a delle problematiche evidenti, che non di certo si sono risolte in questi ultimi anni.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,578
Reaction score
11,977
secondo me gattuso e leonardo non vanno d'accordo per nulla...o comunque si "sopportano" ma nulla di più….

lo deduco anche dalla risposta di Rino che disse "non conta il mio rapporto con Leo ma il milan" e dal modo in cui ha risposto anche Leonardo…

da qui a dire che salterà è un altro discorso ovviamente

Il rapporto tra Gattuso e Leonardo è un problema decisamente secondario rispetto a tutti i casini che dobbiamo gestire adesso.
Abbiamo a malapena una dirigenza...
Loro faranno buon viso a cattivo gioco, non son bambini dell'asilo e soprattutto hanno entrambi l'occasione della vita.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,232
Reaction score
819
Perché continua ad essere un cane bastonato?
Possibile che dia più credito alle parole di Tuttosport rispetto a quelle di Leonardo?
E potrebbe anche evitare la storia che chi si sta allenando bene rimane male delle voci di mercato, quando pochi giorni fa ha sbattuto in faccia la porta a Montolivo che professionale lo è sempre stato.

Per me potete dire quello che volete, la realtà è che Gattuso NON vuole lavorare con Leonardo, e la sola idea di tornare a Milano e non rivedere più Mirabelli accanto a sè lo fa star male.
Assolutamente inaccettabile nel nuovo Milan di Elliot, che continua a far finta di non capire... quando scemo non è.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,286
Reaction score
3,057
Perché continua ad essere un cane bastonato?
Possibile che dia più credito alle parole di Tuttosport rispetto a quelle di Leonardo?
E potrebbe anche evitare la storia che chi si sta allenando bene rimane male delle voci di mercato, quando pochi giorni fa ha sbattuto in faccia la porta a Montolivo che professionale lo è sempre stato.

Per me potete dire quello che volete, la realtà è che Gattuso NON vuole lavorare con Leonardo, e la sola idea di tornare a Milano e non rivedere più Mirabelli accanto a sè lo fa star male.
Assolutamente inaccettabile nel nuovo Milan di Elliot, che continua a far finta di non capire... quando scemo non è.

è comprensibile...si è trovato di colpo da essere protetto ed esaltato di continuo da Fassone e soprattutto Mirabelli a trovarsi in casa Leonardo (manco uno neutrale ma proprio uno con cui ha avuto problemi)...infatti non si capisce perché dopo aver cambiato tutto non abbiano fatto la stessa cosa anche con l'allenatore...vabè…

che poi voglio dire il dirigente "tecnico" e l'allenatore dovrebbero lavorare a braccetto...infatti Rino e Mirabelli si sentivano di continuo a quanto dicevano...ma vale un po' per tutti...mi viene in mente Giuntoli-Sarri chessò….mi chiedo come faranno Leonardo e Gattuso...si ok avranno chiarito ecc ma dubito ci sarà mai una grande alchimia….
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Uno che ha vinto coppe campioni, scudetti e la coppa del mondo con l' Italia, nonché vissuto in spogliatoi dove in certe occasioni per lo stress si arrivava alle mani, sarà sicuramente rimasto traumatizzato dall' addio del paladino di Rende. A volte sembra che, giusto per sminuirlo a favore del parrucchino, si abbia la volontà di considerare Gattuso alla stregua di un bambino delle elementari. Ma a nessuno di voi, nel suo piccolo, è mai capitato di ottenere ottimi risultati collaborando in un team di lavoro in cui c' era qualcuno che si detestava?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>