Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,149
Reaction score
29,244
Io contro Gattuso non ho proprio nulla, anzi. Ma dopo anni di esperimenti fallimentari gradirei finalmente una certezza in panchina.

Non significa andare contro Gattuso. Significa andare a favore del Milan.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,083
Reaction score
407
Io contro Gattuso non ho proprio nulla, anzi. Ma dopo anni di esperimenti fallimentari gradirei finalmente una certezza in panchina.

Non significa andare contro Gattuso. Significa andare a favore del Milan.

Avessimo visto chissà quali miracoli l'anno scorso...
Gattuso è marchiato a fuoco come l'allenatore dei record negativi, tra un punto su sei col Benevento e la finale di Coppa Italia.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Io contro Gattuso non ho proprio nulla, anzi. Ma dopo anni di esperimenti fallimentari gradirei finalmente una certezza in panchina.

Non significa andare contro Gattuso. Significa andare a favore del Milan.


Eh, ma ci vuole tanto a capirlo a quanto pare...
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,320
Reaction score
16,240
Avessimo visto chissà quali miracoli l'anno scorso...
Gattuso è marchiato a fuoco come l'allenatore dei record negativi, tra un punto su sei col Benevento e la finale di Coppa Italia.

Non mi piace il concetto di gioco di Gattuso, fatto di corsa e sudore. Vorrei vedere un allenatore capace sulla panchina del Milan. Ma questa, obiettivamente, mi sembra proprio pretestuosa e faziosa. Sono stati episodi. Quali record? Ha preso una squadra dal fondo di una fossa biologica e l'ha portata in EL. Quasi alla soglia della CL per un periodo. La finale di coppa l'hai persa perché la squadra era sfiancata dopo la rincorsa. Il suo mercato è stato a zero in febbraio. Che non sia in grado di arrivare in finale di champions con una squadra di cessi dove in 3 punte segnano quasi meno di 15 gol è tutto un altro discorso, e sono d'accordo che potrebbe rimanere solo un allenatore mediocre. Avrei voluto vedere i commenti quando abbiamo vinto il derby, e sì che non mi sembra sia passata una vita.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Avessimo visto chissà quali miracoli l'anno scorso...
Gattuso è marchiato a fuoco come l'allenatore dei record negativi, tra un punto su sei col Benevento e la finale di Coppa Italia.
Ovviamente persa per colpa sua...
Se al suo posto ci fosse stato Conte avremmo vinto quella partita 5 a 4...tripletta di Kalinic e doppietta di A. Silva entrato nei minuti di recupero...
Superfluo aggiungere che gli assist sono stati di R.Rodriguez (3) e Borini (2)....
 

rossonero22

New member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
162
Reaction score
2
Io contro Gattuso non ho proprio nulla, anzi. Ma dopo anni di esperimenti fallimentari gradirei finalmente una certezza in panchina.

Non significa andare contro Gattuso. Significa andare a favore del Milan.

concordo. Niente contro gattuso, tutti gli vogliamo bene.
Ma abbiamo bisogno di gente pronta e non l'ennesima scomessa. Altrimenti buttiamo un altro anno. Senza considerare che avere il fiato sul collo di un altro allenatore distrugge comunque la stagione, anche se ti chiamassi guardiola.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,083
Reaction score
407
Non mi piace il concetto di gioco di Gattuso, fatto di corsa e sudore. Vorrei vedere un allenatore capace sulla panchina del Milan. Ma questa, obiettivamente, mi sembra proprio pretestuosa e faziosa. Sono stati episodi. Quali record? Ha preso una squadra dal fondo di una fossa biologica e l'ha portata in EL. Quasi alla soglia della CL per un periodo. La finale di coppa l'hai persa perché la squadra era sfiancata dopo la rincorsa. Il suo mercato è stato a zero in febbraio. Che non sia in grado di arrivare in finale di champions con una squadra di cessi dove in 3 punte segnano quasi meno di 15 gol è tutto un altro discorso, e sono d'accordo che potrebbe rimanere solo un allenatore mediocre. Avrei voluto vedere i commenti quando abbiamo vinto il derby, e sì che non mi sembra sia passata una vita.

A parte un breve periodo positivo, non si è visto nulla di eclatante e soprattutto concreto.


Ovviamente persa per colpa sua...
Se al suo posto ci fosse stato Conte avremmo vinto quella partita 5 a 4...tripletta di Kalinic e doppietta di A. Silva entrato nei minuti di recupero...
Superfluo aggiungere che gli assist sono stati di R.Rodriguez (3) e Borini (2)....

Non è questione di colpa. Lui in quel momento era lì, era lui il capitano della nave.
Nella stragrande maggioranza dei casi, i risultati negativi te li porti dietro finché non cambi ambiente.
Gattuso magari diventerà un grandissimo allenatore, ed è molto più probabile che lo possa fare altrove che al Milan.

Nel caso restasse, io mi auguro comunque per il bene del Milan che possa essere l'eccezione che conferma la regola.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,232
Reaction score
819
Anch'io niente contro Gattuso.

Ma c'è il migliore allenatore italiano LIBERO e tu non lo accosti neanche per tenere uno ex Pisa, Creta e Palermo?

E poi Eliott vuole tornare in alto? Ah, vedremo.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Anch'io niente contro Gattuso.

Ma c'è il migliore allenatore italiano LIBERO e tu non lo accosti neanche per tenere uno ex Pisa, Creta e Palermo?

E poi Eliott vuole tornare in alto? Ah, vedremo.

L'affermazione sottolineata fa ridere, visto che lo hai insultato a prescindere dalle legittime critiche tecnico tattiche.
Penso che un tifoso del Milan a dispetto del momento che non e' dei migliori dovrebbe per rispetto ad una vera bandiera qual'e' stato Ringhio, dimostrare il piu' assoluto rispetto e non il livore che hai ampiamente dimostrato tu.
Per quanto riguarda il tuo allenatore preferito perche' non ti metti in macchina,vai a Londra e lo trascini qui, di grazia?Ha un contenzioso con il Chelsea e vuole papparsi fino all'ultimo centesimo, ergo non e' libero. Poi puoi anche darglieli tu i soldi visto che ne sei così ossessionato.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,232
Reaction score
819
L'affermazione sottolineata fa ridere, visto che lo hai insultato a prescindere dalle legittime critiche tecnico tattiche.
Penso che un tifoso del Milan a dispetto del momento che non e' dei migliori dovrebbe per rispetto ad una vera bandiera qual'e' stato Ringhio, dimostrare il piu' assoluto rispetto e non il livore che hai ampiamente dimostrato tu.
Per quanto riguarda il tuo allenatore preferito perche' non ti metti in macchina,vai a Londra e lo trascini qui, di grazia?Ha un contenzioso con il Chelsea e vuole papparsi fino all'ultimo centesimo, ergo non e' libero. Poi puoi anche darglieli tu i soldi visto che ne sei così ossessionato.

Il contenzioso con il Chelsea non c'entra nulla con la prossima stagione, assolutamente nulla.

Ripeto quello che ho già scritto più volte, partire con un tecnico ex Pisa Creta e Palermo con il miglior allenatore italiano libero sul mercato è follia. Il problema è che alcuni tifosi del Milan sono romanticoni, evidentemente non sono bastate le mazzate avute con Brocchi, Seedorf e Inzaghi.

Tutta gente che quando poi è andata via non ha rinunciato a nulla. Seedorf è stato pagato 3 anni, Inzaghi non ha rinunciato a una buonuscita di soli 300.000€ inferiore rispetto al contratto in essere. No comment.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>