Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,279
Reaction score
3,056
Oggi non ha colpe, avremmo perso pure con Guardiola.


la juve è un altro pianeta è vero...ma contro il Betis come abbiamo giocato? e le 2 vittorie al 95'come sono state? io le uniche partite decenti che ricordo quest'anno sono contro Roma,Sassuolo e Samp...se non ricordo male...persino con Solange abbiamo faticato per vincere 1-0 dai :asd:
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,201
Reaction score
10,144
la juve è un altro pianeta è vero...ma contro il Betis come abbiamo giocato? e le 2 vittorie al 95'come sono state? io le uniche partite decenti che ricordo quest'anno sono contro Roma,Sassuolo e Samp...se non ricordo male...persino con Solange abbiamo faticato per vincere 1-0 dai :asd:

Il Betis ha vinto 4-3 in casa del Barcellona, come la mettiamo?
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
la juve è un altro pianeta è vero...ma contro il Betis come abbiamo giocato? e le 2 vittorie al 95'come sono state? io le uniche partite decenti che ricordo quest'anno sono contro Roma,Sassuolo e Samp...se non ricordo male...persino con Solange abbiamo faticato per vincere 1-0 dai :asd:

Betis che ha rifilato 4 pere al Barca...

E' evidente che Gattuso debba ancora lavorare molto su tutto (pressing e movimenti offensivi in primo luogo), ma sta ottenendo risultati in linea con la rosa, con le difficoltà che sta affrontando. Non si può pretendere che questo Milan passeggi con chiunque pur avendo l'infermeria piena...
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,676
Reaction score
758
Decide Gazidis

La penso anche io così, ieri era a san Siro, queste prossime 2 settimane di fermo si farà un'idea a milanello di ciò che è la squadra ed il tecnico, poi riferirà i suoi pensieri a Singer, e penso proprio che potrebbe riferire che con questo tecnico non si va da nessuna parte...
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,716
Reaction score
1,700
Oggi non ha colpe,
i giocatori del Milan non hanno lottato su mezza palla, tutti troppo spaventati di sbagliare...

pochi hanno fatto bene, direi Bakayoko su tutti, gli altri poco o niente.

Puoi metterci tutti gli schemi che vuoi, ma se poi vai in campo accettando la parte di sconfitto, non vai da nessuna parte.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Una domanda per mister Gattuso però, siamo PIENI di infortuni non traumatici, ma che razza di preparazione stiamo facendo? Erano anni che non avevamo l'infermeria in queste condizioni..

Credo serva una riflessione
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,676
Reaction score
758
A Gattuso bisognerebbe dargli contro costantemente, perché questo Milan è sì mediocre, ma lui non ha fatto assolutamente NULLA per renderlo una squadra. Noi non siamo una squadra: non abbiamo trame offensive, non abbiamo un'idea di gioco, non abbiamo un modulo tattico, giochiamo solo con la filosofia "palla a Suso o Higuain e preghiamo". 1 anno che ha la squadra in mano e non ha dato nessun tipo di dettame a questa squadra.

Hai centrato a pieno l'obiettivo! Quello è Gattuso.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,676
Reaction score
758
quando arriva Gazidis? magari porta davvero Wenger...meglio ora che a giugno se proprio deve venire...e comunque tra wenger e gattuso non c'è nemmeno paragone

Sono daccordo con te. Tutti quelli che criticano Wenger lo fanno perchè l'Arsenal non ha mai vinto molto. Se è per questo negli ultimi 5 anni nemmeno il Milan.
Però Wenger ha fatto sempre giocar bene l'Arsenal, sa valorizzare i giovanni. Potrebbe essere un buon allenatore stile "terra di mezzo".
E sarebbe bene anche averlo subito, così eventualmente non fosse adatto a giugno via pure lui...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>