Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Questo qua appena incontra gente di pari livello o superiore si piscia addosso, il derby ce l'ho ancora ben impresso in mente, ha trattato l'Inter come fosse il Barcellona di Guardiola. Io quel derby non glielo perdonerò mai, è stata la classica goccia.

Ma perchè qualcuno questa sera se la sente di dare la colpa a Gattuso ?
 
R

rivotto

Guest
Ma perchè qualcuno questa sera se la sente di dare la colpa a Gattuso ?

Ma infatti. Io sono supercritico con lui ma oggi ha fatto bene, mi è piaciuto anche il fatto di non cambiare modulo a partita in corso cercando di mantenere la compattezza dei due cc. Purtroppo Higuain è un salame.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,301
Reaction score
874
Dal giovane inesperto e mezzo incapace alla mummia che dovrebbe solo pensare a non sbriciolarsi l'anca scendendo le scale.

Bravi, geniale.

Se fanno sta roba Maldini e Leonardo per me non esisteranno più.

Tra Wenger e Gattuso ci sono 100 categorie di differenze... e non lo dico io ma l'ha detto la stessa persona (che fatico a definire allenatore) che siede sulla panchina dell'ACM.
 
Registrato
30 Luglio 2018
Messaggi
224
Reaction score
2
Andate a vedere Solari cosa ha fatto con il Real da quando è in panchina (stessa squadra che aveva Lopetegui)...
E comunque io non guardo il risultato ma l’atteggiamento...questa squadra parte sempre in svantaggio mentalmente (come le conferenze stampa del suo allenatore!).

P.S. Perdere e fare partite come il Cagliari contro la Juve? Noi con questo atteggiamento andremo molto molto molto POCO lontano.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,821
Reaction score
1,782
Oggi non si può dargli la colpa. Io non avrei fatto i cambi Lacalt-Calhanoglu e Abate-Borini ma abbiamo giocato contro una squadra che è pari/superiore al Barcellona e Real...
 

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
Stasera poco da rimproverare a Gattuso, a differenza del derby e di Napoli
 
Registrato
30 Luglio 2018
Messaggi
224
Reaction score
2
Oggi non si può dargli la colpa. Io non avrei fatto i cambi Lacalt-Calhanoglu e Abate-Borini ma abbiamo giocato contro una squadra che è pari/superiore al Barcellona e Real...

Quindi il Cagliari (ad esempio) è più forte del Milan perché pur perdendo ha messo molto in difficoltà la Juve?
Con questa mentalità non andremo da nessuna parte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>