Gaza: verso guerra totale. Missili dalla Siria. Le posizioni USA e UE.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,670
Reaction score
2,511
Io non stimo né gli israeliani (gli ebrei non sono i buoni della storia, tutt'altro, l'Olocausto li ha trasformati in martiri e ancora lì stiamo, oltre che, al netto dei complottismi, han davvero troppa influenza da noi in occidente per i miei gusti), né palestinesi/arabi in generali (a livello etnografico non si sono mai evoluti, anzi, si sono involuti, dato che una volta avevano un impero rivaleggiante con l'occidente, ora o fanno i terroristi o fanno i nemici dell'occidente da due lire o fanno affari nel modo più becero).

Ovviamente è una tragedia per i civili innocenti (sia quelli israeliani e non barbaramente uccisi e rapiti, che quelli palestinesi bombardati), ma freddamente penso si possa dire che lo stato di Israele sia un cuscinetto fondamentale che tiene a bada il mondo arabo, è una specie di ridotta avanzata in territorio nemico (tale è) dell'occidente. Questa non è che l'ennesima guerra dal 1948 in poi da quelle parti lì e non sarà l'ultima. Prima o poi l'Iran metterà insieme abbastanza coraggio per guidare un'altra guerra santa contro Israele come han già fatto Egitto e sauditi nei decenni passati.

Come disse Saladino quasi mille anni fa: "in questa terra, il sangue scorrerà per sempre".
 
Ultima modifica:

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,635
Reaction score
2,940
falso purtroppo, non hai visto le foto. Tutto e' partito da una giornalista a cui e' stato detto da soldati israeliani e lei ha tirato fuori dal cilindro la frase "bambini decapitati". Poi tutti hanno riportato questa fonte. Non verificata.
ci sono i video su TikTok, me lo ha detto un mio collega di lavoro, Iraniano, uno di Hamas che balla con teste decapitate anche di bambini, io il video non l'ho visto e non mi azzardo a vederlo ma mi fido di quello che mi ha detto.
 
Ultima modifica:

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,916
Reaction score
3,144
ci sono i video su TikTok me lo ha detto un mio collega di lavoro Iraniano uno di Hamas che balla con teste decapitate anche di bambini

gli Iraniani contro il regime sono tra quelli che veicolano le fake news con piu vigore, per ovvi motivi.

Anche il massacro dei 250 al rave sarebbe falso
 

Bataille

Junior Member
Registrato
6 Agosto 2015
Messaggi
1,199
Reaction score
1,485
Checché se ne pensi — niente di positivo, per lo più — di Hamas, per quanto riguarda "noi" europei, la posizione è abbastanza chiara: stiamo attivamente foraggiando e participando a un genocidio. Che è l'unica soluzione, la soluzione finale, nella testa degli israeliani. E ciò nella maniera più plateale che possa esistere.

Ne pagheremo, noi e solo noi, le conseguenze.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,196
Reaction score
10,139
falso purtroppo, non hai visto le foto. Tutto e' partito da una giornalista a cui e' stato detto da soldati israeliani e lei ha tirato fuori dal cilindro la frase "bambini decapitati". Poi tutti hanno riportato questa fonte. Non verificata.
Ma che falso e falso, li ho visti.

come fai a bollare come "fake news" una roba che evidentemente manco sai :LOL:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>