Gaza: verso guerra totale. Missili dalla Siria. Le posizioni USA e UE.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,197
Reaction score
10,141
similmente alla guerra in ucraina, occhio alle fake news. Nessuna fonte certa di "decapitazioni di bambini" e "stupri" e quant'altro. Difficile avere un quadro obiettivo e certo di quello che sta succedendo
Il giornalista della CNN in diretta li aveva davanti al naso.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,654
Reaction score
8,857
"curioso" di come proveranno ad uscire dal pantano della questione civili innocenti.
Di certo ci stanno pensando, altrimenti una striscetta 40 x 9 sarebbe polverizzata in una settimana.

Proveranno a farli scappare togliendo cibo acqua ed energia, ma al solito funzionerà in minima misura.

E poi voglio vedere cosa faranno gli altri attori in causa quando inizieranno l' invasione.

Che palle, non c'è un attimo di tranquillità ormai.
vediamo se i fratelli arabi Egiziani apriranno il confine, chiuso da oramai 20 anni. Chissà perchè non ne fanno passare uno in Egitto, paese di 110 milioni di abitanti che potrebbe accogliere tutta Gaza senza problemi.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,298
Reaction score
16,193
Noi ovviamente, da bravi appecorati a chiunque, da una parte faremo i peana per i rabbini, smobilitando tutte le forze armate a guardia dei luoghi cari alla Liliana, dall'altra importeremo massivamente i poveri rifugiati palestinesi (più qualche bomba umana).

Così, giusto per non scontentare nessuno.

Tanto per noi decidono Erdiokane, la ex-troja tetesca e i Buoni. Eh, ma l'itaglia deve accreditarsi nella diplomazia internazionale, eh sì.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,654
Reaction score
8,857
2 milioni sono tanti
sono tanti ma la popolazione egiziana aumenta di 2 milioni di persone all'anno. Considerando che hanno amministrato Gaza per un paio di decenni e non hanno mai combinato un tubo di buono, qualche responsabilità la dovrebbero avere. Ma la mia era una domanda senza risposta, il confine non lo aprono nemmeno in tempi di pace, figuriamoci ora.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,197
Reaction score
10,141
con il paese pieno di gente orientaleggiante IO mi farei ampiamente i azzi miei, non è come tifare lucraina qui

Se il conflitto rimane li dove è, direi che i caxxi nostri potremo abbastanza farceli.
Ma non è affatto scontato

a livello economico invece ho parecchi dubbi non diventino caxxi nostri
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,635
Reaction score
2,941
l'associazione BLM ( Black Lives Matter ) sotto accusa per un post in supporto dei terroristi di Hamas postato ieri sera nel loro account X

NYPICHPDPICT000059579764.jpg


La star di OnlyFans Mia Khalifa celebra gli attacchi israeliani, esorta Hamas a filmare "in orizzontale" sui telefoni​

in risposta Playboy e altre piattaforme hanno terminato il suo contratto all'istante con l'"attrice"​

 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Un ragazzino di 15 anni nato a Gaza prova a sopravvivere alla sua quinta guerra. Alla quinta eh.

Li dove metà dei 2.2 milioni sono bambini, dove il 60% della popolazione vive in stato di povertà, dove il 70% dei giovani é senza lavoro e dove il 90% della popolazione non ha a dispozione acqua potabile e l'elettricità solo poche ore al giorno. In alcune prigioni si sta meglio.

Sicuramente dopo che avranno rastrellato il tutto, si troveranno una nuova generazione pura e pulita. Una generazione che vorrà vivere con Israele in pace.
 

Brotherhedo

Well-known member
Registrato
6 Marzo 2020
Messaggi
520
Reaction score
1,253
Noi ovviamente, da bravi appecorati a chiunque, da una parte faremo i peana per i rabbini, smobilitando tutte le forze armate a guardia dei luoghi cari alla Liliana, dall'altra importeremo massivamente i poveri rifugiati palestinesi (più qualche bomba umana).

Così, giusto per non scontentare nessuno.

Tanto per noi decidono Erdiokane, la ex-troja tetesca e i Buoni. Eh, ma l'itaglia deve accreditarsi nella diplomazia internazionale, eh sì.

Nello scenario di politica internazionale ormai siamo come il protagonista della canzone "servi della gleba" di Elio. In particolare quando dice "Vuoi che mi metta una scopa in c**o così ti ramazzo la stanza?".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>