Gaza: verso guerra totale. Missili dalla Siria. Le posizioni USA e UE.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,411
Reaction score
10,309
ci sono i video su TikTok me lo ha detto un mio collega di lavoro Iraniano uno di Hamas che balla con teste decapitate anche di bambini, io il video non l'ho visto e non mi azzardo a vederlo ma mi fido di quello che mi ha detto.
Scritta cosi sembra che un tuo collega di lavoro fa parte di Hamas
 

Controcorrente

Junior Member
Registrato
23 Gennaio 2017
Messaggi
862
Reaction score
664
gli Iraniani contro il regime sono tra quelli che veicolano le fake news con piu vigore, per ovvi motivi.

Anche il massacro dei 250 al rave sarebbe falso
Tutto falso, terroristi brava gente.
Hanno ucciso famiglie intere, persone che attendevano la morte con i figli consapevoli del proprio destino considerata la modalità dell’attacco, uccidendo i bambini davanti ai genitori (e forse i genitori davanti ai bambini). Io ti invito a immedesimarti in quella scena, pensa ai tuoi parenti, pensa a se fosse successo quando eri un bambino e vivevi con i tuoi genitori.
E poi pensa che stai cercando in internet fonti complottistiche per dimostrare che non era vero (fonti di quel tipo, le trovi sempre e comunque per qualsiasi avvenimento).
Io passerei un po’ di tempo in più a pensare a queste persone trucidate, a dove può portare il fanatismo religioso e un po’ meno a cercare fonti che ti diano ragione per forza.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,663
Reaction score
2,962
Tutto falso, terroristi brava gente.
Hanno ucciso famiglie intere, persone che attendevano la morte con i figli consapevoli del proprio destino considerata la modalità dell’attacco, uccidendo i bambini davanti ai genitori (e forse i genitori davanti ai bambini). Io ti invito a immedesimarti in quella scena, pensa ai tuoi parenti, pensa a se fosse successo quando eri un bambino e vivevi con i tuoi genitori.
E poi pensa che stai cercando in internet fonti complottistiche per dimostrare che non era vero (fonti di quel tipo, le trovi sempre e comunque per qualsiasi avvenimento).
Io passerei un po’ di tempo in più a pensare a queste persone trucidate, a dove può portare il fanatismo religioso e un po’ meno a cercare fonti che ti diano ragione per forza.
A suo dire Israele dovrebbe vincere l'oscar, centinaia migliaia di persone che piangono i morti meglio di quelli di Hollywood, ieri ho visto una ragazzina che piangeva disperata intervistata da una giornalista, ha scoperto della morte della Nonna perchè quelli di Hamas hanno postato la foto della nonna morta in una pozza di sangue direttamente nel profilo della nonna per farlo sapere ai parenti stretti...
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Tutto falso, terroristi brava gente.
Hanno ucciso famiglie intere, persone che attendevano la morte con i figli consapevoli del proprio destino considerata la modalità dell’attacco, uccidendo i bambini davanti ai genitori (e forse i genitori davanti ai bambini). Io ti invito a immedesimarti in quella scena, pensa ai tuoi parenti, pensa a se fosse successo quando eri un bambino e vivevi con i tuoi genitori.
E poi pensa che stai cercando in internet fonti complottistiche per dimostrare che non era vero (fonti di quel tipo, le trovi sempre e comunque per qualsiasi avvenimento).
Io passerei un po’ di tempo in più a pensare a queste persone trucidate, a dove può portare il fanatismo religioso e un po’ meno a cercare fonti che ti diano ragione per forza.
Tutto giusto! Io pero' non capisco cosa c'entri in questo caso il fanatismo religioso. L'Islam qui non c'entra nulla, ed i primi a dirlo sono gli Isrealiani.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,806
Reaction score
22,917
Abbiamo già dei folli che girano con i macheti e i coltelli ogni singolo giorno in ogni stazione.

Cosa ci vuole procurare un singolo mitra a degli invasati del genere? Ormai ci siamo dentro.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,663
Reaction score
2,962
È tutto studiato e calcolato, come sempre.

Questi delinquenti non fanno mai nulla per caso
Noi siamo già in una prigione... tu vedi ai balconi bandiere Israeliane? dopo questo massacro? nessuno ne mette per paura, per paura che qualche fanatico entri in casa e lo sgozzi.. e dopo Charlie Hebdo le testate gioranlistiche evitano di esporsi troppo... Condannano Hamas ma poi proseguano gli articoli con " si però... anche Israele "

Tutti bravi a mettere quella dell'Ucraina

abbiamo già perso
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>