Gattuso:"Non ho dormito. I giocatori sono incazz...".

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
5
Gattuso a Milan Tv:"Stanotte non ho dormito per il dispiacere. Abbiamo già iniziato a tagliare qualcosa. Possiamo fare molto di più. Il fisico e la testa vanno di pari passo. Di eri mi è piaciuto il ritorno al gol di Kalinic e Bonaventura e la partita di Kessie. Dovevamo gestire meglio la partita ed anche io ho dato un segnale negativo mettendo Zapata.oggi le facce erano incazz... Abbiamo fatto un'ora e mezza di allenamento dando tutto. Penso che arriveremo a fare qualcosa di importante".

Ho sempre temuto che Rino non fosse all'altezza della prima squadra e mi dispiace molto se finirà per bruciarsi. Ma non credo potesse rifiutare. Io comunque lo sosterrò sempre, uomo e milanista vero
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,186
Reaction score
2,773
Gattuso a Milan Tv:"Stanotte non ho dormito per il dispiacere. Abbiamo già iniziato a tagliare qualcosa. Possiamo fare molto di più. Il fisico e la testa vanno di pari passo. Di eri mi è piaciuto il ritorno al gol di Kalinic e Bonaventura e la partita di Kessie. Dovevamo gestire meglio la partita ed anche io ho dato un segnale negativo mettendo Zapata.oggi le facce erano incazz... Abbiamo fatto un'ora e mezza di allenamento dando tutto. Penso che arriveremo a fare qualcosa di importante".

oh attenzione un allenatore che ammette le proprie colpe!!
non come quell'altro che va sempre tutto bene erano troppo alte le aspettative :ave:
Montella non ha mai fatto autocritica in nessuna delle 214554563 sconfitte
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
La capacità di autocritica è un aspetto che fa parte del Gattuso come uomo, ancora prima che allenatore (e in precedenza giocatore). Senza autocritica non si può migliorare. C'è gente che di fronte a un errore continua con testardaggine a sbagliare (Montella), mentre c'è chi sa riconoscere i propri errori e ripartire. Io preferisco la categoria dei Gattuso a quella dei Montella.

.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
oh attenzione un allenatore che ammette le proprie colpe!!
non come quell'altro che va sempre tutto bene erano troppo alte le aspettative :ave:
Montella non ha mai fatto autocritica in nessuna delle 214554563 sconfitte

Hai ragione che un allenatore che fa autocritica e cosa buona e giusta. Ma è anche vero che in pochi lo fanno.
Quindi il merito di Gattuso e ancora più grande.

Però la cosa più importante per me non è che venga a dire che ha sbagliato ma piutosto che faccia in modo da non dovere fare di nuovo autocritica la settimana prossima.
Perché alla fine se ogni settimana sbaglia non me ne faccio niente delle sue autocriticHe.

Comunque grande uomo. Speriamo solo che sia un allenatore decente.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,186
Reaction score
2,773
Però la cosa più importante per me non è che venga a dire che ha sbagliato ma piutosto che faccia in modo da non dovere fare di nuovo autocritica la settimana prossima.
Perché alla fine se ogni settimana sbaglia non me ne faccio niente delle sue autocriticHe.

Verissimo, ma in genere uno che fa autocritica è uno che vuole imparare dai propri errori per non ripeterli. E quindi, coraggio.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,197
Reaction score
772
Che brutta fine che abbiamo fatto con Gattuso.
Questo non ha mai dato da nessuna parte uno straccio di gioco, chiedere anche ai tifosi del Pisa.
Può essere paragonato a Conte solo per la parte caratteriale, il guaio è che già alcuni tifosi dicono che se dovesse fare una semifinale di EL e chiudere dignitosamente dovrebbe rimanere.
Non ho nulla contro di lui, sia chiaro, ma il Milan ha bisogno di un allenatore. Un allenatore, è chiaro a tutti?
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,197
Reaction score
772
un allenatore ragazzi, siamo una squadra di calcio... abbiamo bisogno di un allenatore di calcio.

Da Milan preferibilmente, grazie!

Adesso stiamo superando ogni limite eh, e che cavolo, sono anni e anni che si va avanti con impiegatungoli mediocri prestati alla nostra panchina.

Basta vi prego! Basta!

Gattuso ha fatto la storia da calciatore, va già benissimo così. Una Lazio qualsiasi ha un allenatore che vale 8000 volte il nostro, non so se avete sentito la sua disamina sul gol subito da Zapata a Sky. Perfetta e competente. E pur non essendo in un periodo brillante di forma la sua Lazio ha creato 8-9 palle con pulite GIOCANDO A CALCIO sul campo di una formazione che ha dominato contro Milan e Juventus.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,197
Reaction score
772
Verissimo, ma in genere uno che fa autocritica è uno che vuole imparare dai propri errori per non ripeterli. E quindi, coraggio.

È un allenatore senza certezze. In conferenza a Benevento ha detto che Zapata non era stato affatto un errore, ieri ha cambiato versione. Perché? Ha letto i giornali o parlato con qualcuno? Sai che bella credibilità agli occhi dello spogliatoio.
 

Similar threads

Alto
head>