Gattuso:"Non ho dormito. I giocatori sono incazz...".

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,891
Reaction score
3,118
Gattuso a Milan Tv:"Stanotte non ho dormito per il dispiacere. Abbiamo già iniziato a tagliare qualcosa. Possiamo fare molto di più. Il fisico e la testa vanno di pari passo. Di eri mi è piaciuto il ritorno al gol di Kalinic e Bonaventura e la partita di Kessie. Dovevamo gestire meglio la partita ed anche io ho dato un segnale negativo mettendo Zapata.oggi le facce erano incazz... Abbiamo fatto un'ora e mezza di allenamento dando tutto. Penso che arriveremo a fare qualcosa di importante".

Rino, ti seguirei fino all'inferno :ave:
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,681
Reaction score
1,645
Ok che ammette che la mossa di mettere zapata era sbagliata, ma così ammette soprattutto anche di essere un incapace dai
 

evangel33

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2014
Messaggi
387
Reaction score
77
A me dell'autocritica, le scuse frega poco niente. Tenetevele. Ieri abbiamo perso 2 punti e oltre quelli anche la faccia.
Gattuso è il maggior responsabile per la partita di ieri, non c'è scusa che tenga. Poi c'è Mirabelli,che ha scelto prima di fondare una nuova squadra con un allenatore mediocre e poi di dare la panchina a un inesperto totale.
Il campionato è praticamente finito. Ci resta l'Europa League e non schifiamo nemmeno la Coppa Italia che il sesto posto noi non lo raggiungiamo.
 

Edric

New member
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
886
Reaction score
14
Gattuso a Milan Tv:"Stanotte non ho dormito per il dispiacere. Abbiamo già iniziato a tagliare qualcosa. Possiamo fare molto di più. Il fisico e la testa vanno di pari passo. Di eri mi è piaciuto il ritorno al gol di Kalinic e Bonaventura e la partita di Kessie. Dovevamo gestire meglio la partita ed anche io ho dato un segnale negativo mettendo Zapata.oggi le facce erano incazz... Abbiamo fatto un'ora e mezza di allenamento dando tutto. Penso che arriveremo a fare qualcosa di importante".

Bravo Rino, questo è il modo giusto di affrontare gli intoppi e le difficoltà (che si presenteranno sempre, prima o poi).

Niente abuso di scuse di "comodo" per deviare le responsabilità (come qualcun'altro che ben conosciamo) ma, cosa altrettanto fondamentale, nemmeno "abbassare la testa" e stare "zitti" (come qualche "pseudo-tifoso" ci chiederebbe di fare), rinunciando a perseguire "obiettivi importanti", nè tantomento il buttare tutto all'aria (come invece ardentemente agogna qualche altro pseudo-tifoso).

Si va avanti, per ripartire e fare tutto quello che è possibile per superare qualunque difficolta ci si ponga davanti.

Ma, personalmente, come tutti i veri tifosi del Milan, io avevo pochissimi dubbi su questo.

Questa è la visione del mondo che ci racconta la tua Storia (di uomo e calciatore).
Questa è la stessa visione del mondo che ci trasmette la Storia del Milan.

E, questa visione, è anche l'unica che consenta di raggiungerli gli obiettivi.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,167
Reaction score
943
Gattuso a Milan Tv:"Stanotte non ho dormito per il dispiacere. Abbiamo già iniziato a tagliare qualcosa. Possiamo fare molto di più. Il fisico e la testa vanno di pari passo. Di eri mi è piaciuto il ritorno al gol di Kalinic e Bonaventura e la partita di Kessie. Dovevamo gestire meglio la partita ed anche io ho dato un segnale negativo mettendo Zapata.oggi le facce erano incazz... Abbiamo fatto un'ora e mezza di allenamento dando tutto. Penso che arriveremo a fare qualcosa di importante".

Chapeau. Prima volta che sento l'ammissione di un errore tecnico-tattico così palesemente.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Altro che il ridolino, Gattuso ci tiene davvero.
Autocritica, sincero dispiacere, voglia di fare meglio: monsieur ridolini a quest'ora sarebbe beato e sghignazzante a dire: "se dovevamo subire gol, meglio subirli da un giovane e da un portiere, è una favola che porteremo nel cuore."

L'importante è che ci tenga, mica vincere col benevento
 

Similar threads

Alto
head>