Gates da Meloni e Mattarella, temi: IA e Africa

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,665
Bill Gates è a Roma, dove ha incontrato prima Meloni e poi Mattarella.

Anche padre Benanti, il prete a capo della commissione sull'Intelligenza Artificiale dopo le dimissioni di Amato.

Gates ha convenuto con i temi fondamentali di questo 2024: lo sviluppo dell'Intelligenza Artificiale e quello dell'Africa

L'Italia avrà un ruolo di primo piano, sia perchè a Roma ci sarà il vertice Italia-Africa a fine mese molto voluto da Meloni sia perchè per tutto l'anno ci sarà la presidenza italiana al G7 con culmine l'incontro di giugno in Puglia dove IA sarà un punto fondamentale

Gates sottolinea sia le prospettive dell'IA ma deve essere guidata da mani responsabili, con un parallelo con Internet e uno sviluppo rapido auspica che porti al miglioramento mondiale in molti ambiti
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,665
ci presentiamo con un prete davanti al mostro informatico, dopo le dimissioni del giurista di 85 anni
pronti per guidare l'IA come leader mondiali insomma

è come se incontri Messi con referente sportivo Nozzolino di Avanti un altro
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,165
Reaction score
15,967
preoccupato da @gabri65 che non commenta l'idolo Gates :asd:

Ma non mi va di commentare.

Non mi va perché i depensanti troveranno di che ridire, secondo loro il filantropohhh per definizione viene a fare del bene.

Mica ci arrivano con il loro cervellino piccolo piccolo a capire che l'itaglia è uno dei pochi posti rimasti dove può spadroneggiare tranquillo, e preoccupato dalle decisioni sulla carne sintetica, deve proteggere a tutti i costi il suo bisness.

Rendiamoci conto, un ex-programmatore che ne ha fatte di cotte e di crude, la cui azienda è una autentica mafia autorizzata, che viene a fare lo statista. Si interessa di Africa, hai capito. Come se io mi interessassi di quanti peli del kulo c'ha Krunic.

Da che razza di dementi (fieri della propria stupidità autolesionista) sono circondato. Buoni hamburgers a tutti, e ringraziate zio Bill, lui ci tiene tanto a voi e vi pensa con affetto.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
Bill: "Giorgia will your people eat insects and synthetic meat?"
Meloni: "Oh yes, our law says that we can't produce them but we can import them".
bill-gates.jpg
 
Alto
head>