Gabri Veiga è del Napoli, è fatta

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,845
Reaction score
6,079
Concordo.
Ma è ol principio di fondo degli acquisti del Napoli che è giusto: Veiga è ancora giovane e acerbo, ma il talento è cristallino. Ha una tecnica fantastica.
Con la necessaria pazienza e il giusto tempo può diventare un fuoriclasse.
Il Napoli opera così da tanti anni con una lunga lista di successi (e diversi inevitabili errori).
Io questo non lo conosco, ma per 30+6 milioni io mi aspetto uno che faccia la differenza in Italia fin da subito, non uno ancora acerbo e che bisogna aspettarlo con pazienza stando alla tua descrizione.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,845
Reaction score
6,079
a dire il vero l'anno scorso abbiamo preso un mucchio di giocatori, non sono stati pochi e mirati.
Ma a parte CDK e Origi presi per fare i titolari, il resto era composto da seconde linee a costo nullo o quasi per allungare la rosa tipo i vari Vrankcx, Dest, Adli ecc.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,143
Reaction score
1,852
Ottimo acquisto. Devo dire però che avrebbe avuto molto più senso con la partenza di Zielinski. Vediamo con la permanenza del polacco come giocheranno
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,425
Reaction score
12,150
Concordo.
Ma è ol principio di fondo degli acquisti del Napoli che è giusto: Veiga è ancora giovane e acerbo, ma il talento è cristallino. Ha una tecnica fantastica.
Con la necessaria pazienza e il giusto tempo può diventare un fuoriclasse.
Il Napoli opera così da tanti anni con una lunga lista di successi (e diversi inevitabili errori).
Inoltre il progetto è monetizzare con Zielinski che potrebbe entrare in parabola negativa essendo alla soglia dei 30 e inserire un giovane di grandissimo potenziale. Noi abbiamo venduto il nostro migliore giocatore a centrocampo con 10 anni ad alti livelli davanti per inserire chi? Neanche il giovane col grandissimo potenziale hanno acquistato.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,112
Reaction score
2,652
Ma a parte CDK e Origi presi per fare i titolari, il resto era composto da seconde linee a costo nullo o quasi per allungare la rosa tipo i vari Vrankcx, Dest, Adli ecc.
e cosa c'entra, sempre un mucchio di giocatori hai preso, mica abbiamo fatto un mercato mirato. L'anno scorso ne abbiamo azzeccato 1 solo, thiaw, troppo poco. Non si pretende l'infallibilità ma almeno indovinarne 1 su 3
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,603
Reaction score
12,025
Io questo non lo conosco, ma per 30+6 milioni io mi aspetto uno che faccia la differenza in Italia fin da subito, non uno ancora acerbo e che bisogna aspettarlo con pazienza stando alla tua descrizione.
Dipende. Osimhen fu pagato 75 milioni (piu mazzette varie) eppure la prima stagione ebbe molti alti e bassi. Addirittura anche la seconda, seppure in gran parte a causa di infortuni.

È valsa la pena aspettarlo?

Idem i vari Leao Tonali... è sempre la stessa storia insomma.

So che la mia opinione è diversa da tanti, ma per me bisogna prendere potenziali fuoriclasse, anche a costo di doverli aspettare, dare loro il tempo necessario, perché sono quelli che nel medio periodo ti fanno vincere. Con giocatori medi o buoni, anche se piu pronti, arrivi sempre dietro.
 
Alto
head>