Follia Israele: bombardato Consolato Iran in Siria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Brotherhedo

Well-known member
Registrato
6 Marzo 2020
Messaggi
519
Reaction score
1,253
Qualcuno sta accendendo tutti i focolai mondiali, mi aspetto anche fiamme sul fronte cinese entro massimo due mesi.

Sul fronte cinese, oltre Taiwan, si e` accesa la disputa tra Cina e Filippine per il possesso di avamposti nel Mar Cinese del Sud....chissa` quale paese ha un trattato di alleanza militare e mutuo soccorso con le Filippine... :troll:
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,294
Reaction score
16,186
Aiutano i loro democratici amichetti semiti e contemporaneamente fanno entrare i loro nemici nella nato? Non lo so Rick, mi sembra falso cit. :asd:
Certo che la nato può fare tutto eh :asd:

Ah, comprendo. Perdonami, ma io sono di origine aliena e duro ancora fatica a immedesimarmi nel pensiero "umano".

Dunque, vediamo se ho capito: se sei amichetto iuesei, puoi bombardare tranquillamente, altrimenti no.

Mmmmh ..., ci penserò su. Mi sembra che anche da altre parti stiano bombardando (un posto chiamato lugraina o giù di lì), ma vedo la gente lamentarsi.

Certo che voi umani siete strani, eh. Conoscete il concetto di "coerenza", oppure per voi è una legge dell'universo ancora sconosciuta ?
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,165
Reaction score
4,262
Ah, comprendo. Perdonami, ma io sono di origine aliena e duro ancora fatica a immedesimarmi nel pensiero "umano".

Dunque, vediamo se ho capito: se sei amichetto iuesei, puoi bombardare tranquillamente, altrimenti no.

Mmmmh ..., ci penserò su. Mi sembra che anche da altre parti stiano bombardando (un posto chiamato lugraina o giù di lì), ma vedo la gente lamentarsi.

Certo che voi umani siete strani, eh. Conoscete il concetto di "coerenza", oppure per voi è una legge dell'universo ancora sconosciuta ?
Sì ovvio iuessei e amichetti iuessei possono bombardare e uccidere chiunque. Fuori da questa cerchia di amici sono tutti satanisti e cattivi. Facile no? :asd:

La domanda non dovresti farla a me, che sono della tua idea, ma agli iuessofili :asd:
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,051
Reaction score
6,458
Sul fronte cinese, oltre Taiwan, si e` accesa la disputa tra Cina e Filippine per il possesso di avamposti nel Mar Cinese del Sud....chissa` quale paese ha un trattato di alleanza militare e mutuo soccorso con le Filippine... :troll:
Vabbeh lo hanno dalla seconda guerra mondiale... le Filippine erano colonie occidentali non mi stupisco che siano ancora alleati degli USA...

Cioè, gli USA hanno vinto la guerra del pacifico, tutta quella zona è loro da 80 anni.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,196
Reaction score
10,139
Ci mancano solo gli Iraniani in guerra e siamo a posto

Sono già presenti su tutti i fronti, manca solo l'ufficialità

Vediamo, la situazione è simile a quella Russia-Ucraina, dove l' Ucraina non può spuntarla, col cheat armi nucleari, qualsiasi cosa accada.

La stessa cosa è fra Iran e Israele, non si sopportano, ma Israele ha il cheat
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,051
Reaction score
6,458
Sono già presenti su tutti i fronti, manca solo l'ufficialità

Vediamo, la situazione è simile a quella Russia-Ucraina, dove l' Ucraina non può spuntarla, col cheat armi nucleari, qualsiasi cosa accada.

La stessa cosa è fra Iran e Israele, non si sopportano, ma Israele ha il cheat
Non mi stupirei che magari l'Iran ha qualche arma strana nascosta :asd:
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,323
Reaction score
1,266
Sono già presenti su tutti i fronti, manca solo l'ufficialità

Vediamo, la situazione è simile a quella Russia-Ucraina, dove l' Ucraina non può spuntarla, col cheat armi nucleari, qualsiasi cosa accada.

La stessa cosa è fra Iran e Israele, non si sopportano, ma Israele ha il cheat
E sul rispetto dell' immunità diplomatica di ambasciate e consolati fanno abbastanza ridere.
 

Commodore06

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2023
Messaggi
1,577
Reaction score
1,468
In Siria questo pomeriggio l'esercito israeliano ha colpito l'ambasciata iraniana a Damasco.

Morto un ex comandante Pasdaran tra le vittime iraniane, anche vittime circostanti.

Da Teheran arriva la promessa di una risposta durissima di pari livello sul regime sionista

Il ministro degli Esteri iraniano chiede alla comunità internazionale dei provvedimenti adeguati a qualcosa di contrario a qualsiasi convenzione, dato che colpire un'ambasciata equivale a dichiarare guerra a una nazione.


Rai News
E bravi i nazigiudei. Bel colpo per un'escalation in tutta la zona.
Vediamo che combina adesso l'Iran.

Per me la portaerei americana Ford, tornata in patria per i rifornimenti, dopo questo fatto tornerà sul luogo volando.

Si galoppa verso la terza ma, come dice qualcuno più esperto di me, penso anch'io che finché la situazione a Taiwan resta questa non succederà niente.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,196
Reaction score
10,139
Non mi stupirei che magari l'Iran ha qualche arma strana nascosta :asd:

Possibile, sicuramente non sono lontani da quanto si narra.
Purtroppo non ero tra gli ispettori che andavano a vedere se rispettano gli accordi di arricchimento dell' uranio :asd:

Comunque possono craterarsi a vicenda, per me, seppur col diritto di vivere quanto il mio, i mediorientali sono dei tossici religiosi invasati.
Tutti quanti
Fanatici pericolosi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>