Follia Israele: bombardato Consolato Iran in Siria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,323
Reaction score
1,266
La follia di Israele in cosa rientra? Troppo benessere? L’oriente che vuole distruggere l’Occidente? Putin?
Per capire eh..
Nell'essere stati messi in un angolo.
Nell'essere stati temporaneamente, diplomaticamente abbandonati dagli iuesei bideniani.
Nel sentirsi così sicuri che qualsiasi cosa combinino, alla fine gli iuesei saranno costretti a tornare a proteggerli.
Specie se vincesse Donald Duck Trump, patrono dei Cristiani Evangelici più sionisti degli Israeliani stessi.
E qui si apre una frattura fra Russia ed Iran:
Putin spera venga eletto Trump.
l'Iran, pur ostentando indifferenza per chi verrà eletto, con Trump avrebbe qualche problema.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,193
Reaction score
10,137
Finchè non si muove Taiwan io resterei tranquillo.
Quando si muove Taiwan è WW3 (convenzionale) .

A forza di sentir dire che Cina/Usa/Taiwan siano il centro della storia di questo pianeta, inizio a credere ci siano grosse possibilità che il mondo vada in frantumi e gli unici a salvarsi saranno cinesi e taiwanesi
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,193
Reaction score
10,137
Nell'essere stati messi in un angolo.
Nell'essere stati temporaneamente, diplomaticamente abbandonati dagli iuesei bideniani.
Nel sentirsi così sicuri che qualsiasi cosa combinino, alla fine gli iuesei saranno costretti a tornare a proteggerli.
Specie se vincesse Donald Duck Trump, patrono dei Cristiani Evangelici più sionisti degli Israeliani stessi.
E qui si apre una frattura fra Russia ed Iran:
Putin spera venga eletto Trump.
l'Iran, pur ostentando indifferenza per chi verrà eletto, con Trump avrebbe qualche problema.

Israele ha subito un attacco (come importanza) pari a quello Ucraino, lasciamo perdere le ragioni o i torti.

Ha subito un attacco che cambia la storia futura, qualsiasi tipo di risposta avesse scelto.

Come ripeto sempre, anche se sono un vecchio disco rotto: le cose non bisogna cominciarle proprio.
Quando modifichi variabili importanti, basta, finita.
Si va nel caos.

Vediamo...
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,165
Reaction score
4,262
Nell'essere stati messi in un angolo.
Nell'essere stati temporaneamente, diplomaticamente abbandonati dagli iuesei bideniani.
Nel sentirsi così sicuri che qualsiasi cosa combinino, alla fine gli iuesei saranno costretti a tornare a proteggerli.
Specie se vincesse Donald Duck Trump, patrono dei Cristiani Evangelici più sionisti degli Israeliani stessi.
E qui si apre una frattura fra Russia ed Iran:
Putin spera venga eletto Trump.
l'Iran, pur ostentando indifferenza per chi verrà eletto, con Trump avrebbe qualche problema.
Quindi in qualsiasi modo siamo nella melma…
Io trovo imbarazzante le incoerenze di certi discorsi e tutti questi casini terribili che potrebbero essere placati diplomaticamente o comunque non così
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
3,055
Reaction score
2,250
In Siria questo pomeriggio l'esercito israeliano ha colpito l'ambasciata iraniana a Damasco.

Morto un ex comandante Pasdaran tra le vittime iraniane, anche vittime circostanti.

Da Teheran arriva la promessa di una risposta durissima di pari livello sul regime sionista

Il ministro degli Esteri iraniano chiede alla comunità internazionale dei provvedimenti adeguati a qualcosa di contrario a qualsiasi convenzione, dato che colpire un'ambasciata equivale a dichiarare guerra a una nazione.


Rai News
Allucinante.
Se l' Ayatollah avesse pronta l'atomica Gerusalemme e Tel Aviv sarebbero già rase al suolo.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,050
Reaction score
6,457
Allucinante.
Se l' Ayatollah avesse pronta l'atomica Gerusalemme e Tel Aviv sarebbero già rase al suolo.
Se avesse avuto l'atomica penso che mezzo occidente sarebbe stato raso al suolo :asd: quelli non hanno problema a portare il mondo con se pur di diventare Martiri.

Comunque ricordiamoci che il pretesto ad Israele lo ha dato Hamas che ha attaccato Israele, che non vedeva l'ora di avere la scusa dell'essere stati attaccati per fare la loro guerra del piffero.

Da quelle parti si finisce facile in guerre se si danno i pretesti. Sono pazzi ambedue le parti.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,147
Reaction score
873
Israele ha subito un attacco (come importanza) pari a quello Ucraino, lasciamo perdere le ragioni o i torti.

Ha subito un attacco che cambia la storia futura, qualsiasi tipo di risposta avesse scelto.

Come ripeto sempre, anche se sono un vecchio disco rotto: le cose non bisogna cominciarle proprio.
Quando modifichi variabili importanti, basta, finita.
Si va nel caos.

Vediamo...

Ma non ha ancora reagito contro gli autori. Sono in un microstato che paga mazzette agli europarlamentari e ha centomila abitanti che dominano due milioni di schiavi senza cittadinanza e tramite la loro rete hanno altri due milioni di schiavi a Gaza. Non ci vuole niente a buttarli giù eppure preferiscono stuzzicare un paese con decine di milioni di abitanti che si riconoscono nel proprio stato.
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
3,055
Reaction score
2,250
Se avesse avuto l'atomica penso che mezzo occidente sarebbe stato raso al suolo :asd: quelli non hanno problema a portare il mondo con se pur di diventare Martiri.

Comunque ricordiamoci che il pretesto ad Israele lo ha dato Hamas che ha attaccato Israele, che non vedeva l'ora di avere la scusa dell'essere stati attaccati per fare la loro guerra del piffero.

Da quelle parti si finisce facile in guerre se si danno i pretesti. Sono pazzi ambedue le parti.
Certamente
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,193
Reaction score
10,137
Ma non ha ancora reagito contro gli autori. Sono in un microstato che paga mazzette agli europarlamentari e ha centomila abitanti che dominano due milioni di schiavi senza cittadinanza e tramite la loro rete hanno altri due milioni di schiavi a Gaza. Non ci vuole niente a buttarli giù eppure preferiscono stuzzicare un paese con decine di milioni di abitanti che si riconoscono nel proprio stato.

Da italiano, mi preoccupano più gli iraniani che gli israeliani.
Vediamo anche qui come andrà.

Ormai su tutti i fronti non vedo soluzioni, senza colpi di scena clamorosi.

E io mi preoccupo quando io per primo non saprei che fare, anche se non conta nulla, ovviamente.

Non riuscire a vedere soluzioni logiche mi inquieta sempre
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>