Follia a Catania, madre uccide figlia dopo l'asilo e occulta corpo.

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
La pena di morte sarebbe in fondo un regalo a lei ed un problema per lo Stato. Il carcere duro a vita senza sconti di alcun tipo sarebbe la pena giusta.
E darle pure cibo e acqua? Col caspio, lasciarla la a morire di fame e farle punture di adrenalina ogni volta che sta per perdere i sensi, basta buonismo di melma
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,673
Reaction score
15,105
E darle pure cibo e acqua? Col caspio, lasciarla la a morire di fame e farle punture di adrenalina ogni volta che sta per perdere i sensi, basta buonismo di melma

Amico mio, sai bene che quello che dici è impossibile perché, pur con mille difetti, il nostro è ancora uno Stato di diritto.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,298
Reaction score
16,194
La pena di morte sarebbe in fondo un regalo a lei ed un problema per lo Stato. Il carcere duro a vita senza sconti di alcun tipo sarebbe la pena giusta.

Il carcere duro a vita è impossibile e lo sai bene. Ne abbiamo già parlato.

Questa tizia è un problema per la collettività, e lo è stata in modo determinante per suo figlio, che non c'è più.

Per me semplicemente è un essere dannoso che dovrebbe cessare di esistere.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,673
Reaction score
15,105
Il carcere duro a vita è impossibile e lo sai bene. Ne abbiamo già parlato.

Questa tizia è un problema per la collettività, e lo è stata in modo determinante per suo figlio, che non c'è più.

Per me semplicemente è un essere dannoso che dovrebbe cessare di esistere.


Certo, il carcere duro a vita è impossibile ma la pena di morte non esiste proprio più nel nostro ordinamento. È stata abolita da tempo anche nel codice penale militare.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Amico mio, sai bene che quello che dici è impossibile perché, pur con mille difetti, il nostro è ancora uno Stato di diritto.
Purtroppo lo so, sarebbe solo la punizione che considero giusta per un genitore che premeditato una simile atrocità verso i figli, come per la Franzoni e compagnia. Avrei fatto lo stesso pure con erika e Omar, brutali e premeditati pure loro. E così farei con ogni pedofilo. In un mondo ideale certa gente dovrebbe soffrire x10 ciò che ha fatto
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,298
Reaction score
16,194
Certo, il carcere duro a vita è impossibile ma la pena di morte non esiste proprio più nel nostro ordinamento. È stata abolita da tempo anche nel codice penale militare.

I risultati non mi sembrano prevenire queste atrocità. Sarò noioso, ma per me chi toglie la vita in questo modo, non è degno di viverla, in qualunque condizione si trovi.

E' un oltraggio al prodigio del creato.

Ma come dicevo, questa è solo una mia opinione.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Certo, il carcere duro a vita è impossibile ma la pena di morte non esiste proprio più nel nostro ordinamento. È stata abolita da tempo anche nel codice penale militare.
Ce ne stanno decine di modi per condannare a morte una persona,e non sarebbe manco la prima volta che accade in un carcere,lasciare la cella aperta,tanto per dire...
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,673
Reaction score
15,105
I risultati non mi sembrano prevenire queste atrocità. Sarò noioso, ma per me chi toglie la vita in questo modo, non è degno di viverla, in qualunque condizione si trovi.

E' un oltraggio al prodigio del creato.

Ma come dicevo, questa è solo una mia opinione.

La tua opinione non è isolata e nemmeno incomprensibile. Diciamo che moralmente se venisse a mancare nessuno la rimpiangerebbe.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,058
Reaction score
15,317
Il padre della bambina:

"Ho sentito parlare di pazzia e di gelosia morbosa ma non ho sentito parlare di cattiveria e di sadismo.
Come si può reputare un raptus quello che ha fatto Martina? È stato un omicidio premeditato e studiato in ogni particolare. I momenti di pazzia sono susseguiti da momenti di lucidità. Non si è nemmeno pentita di aver ucciso la bambina, anzi ha messo Elena dentro dei sacchi della spazzatura, l'ha sotterrata, si è ripulita e ha ripulito, ha inventato un sequestro creandosi un alibi e ha colpito la sua macchina per inscenare un'aggressione! 24 ore di bugie".
io non vorrei essere l'avvocato che dovrà difendere l'assassino, quanta ***** dovrà ingoiare
 
Alto
head>