Fiorentina-Napoli - Domenica 28 agosto 2022 ore 20.45

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,658
Reaction score
8,863
un bel pareggino dai ci sta. Partita equilibrata fino ad adesso anche se la Fiorentina mi sembra un pò pasticciona davanti.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,440
Reaction score
26,244
Ragazzi, ammazzatemi ma io questa ricerca esasperata della fisicità a discapito della tecnica che porta gente come Osimhen a calcare un campo da calcio a certi livelli non la capisco.

Questo ha litigato forte con la palla che gli ha tolto pure il saluto.
Nemici acerrimi.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,288
Reaction score
1,071
Ragazzi, ammazzatemi ma io questa ricerca esasperata della fisicità a discapito della tecnica che porta gente come Osimhen a calcare un campo da calcio a certi livelli non la capisco.

Questo ha litigato forte con la palla che gli ha tolto pure il saluto.
Nemici acerrimi.
pensa che giusto un anno fa mi prendevano tutti per pazzo quando dicevo che leao era più forte di osimehn
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,660
Reaction score
4,838
Ragazzi, ammazzatemi ma io questa ricerca esasperata della fisicità a discapito della tecnica che porta gente come Osimhen a calcare un campo da calcio a certi livelli non la capisco.

Questo ha litigato forte con la palla che gli ha tolto pure il saluto.
Nemici acerrimi.
Vedilo come un Inzaghi più cattivo, più grosso e più nero. Non ci siamo QUASI mai lamentati di Pippo in fondo 😎 il suo compito é buttarla dentro (la palla, evitiamo fraintendimenti). A me non dispiace, però in parte hai ragione, dipende dal contesto. In una big spagnola ad esempio sarebbe orribile da vedere
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,440
Reaction score
26,244
Vedilo come un Inzaghi più cattivo, più grosso e più nero. Non ci siamo QUASI mai lamentati di Pippo in fondo 😎 il suo compito é buttarla dentro (la palla, evitiamo fraintendimenti). A me non dispiace, però in parte hai ragione, dipende dal contesto. In una big spagnola ad esempio sarebbe orribile da vedere
Si, fondamentale hai ragione.
Il calcio però è molto cambiato : oggi a momenti sono superati i portieri che non sanno palleggiare , figurati una punta che stoppa la palla e rimbalza a due metri.
In contropiede e in area si fa valere ,per carità, ma è roba da cavarsi gli occhi.

Bontà sua che ha fame e non perde certezze mentali perché uno con questi limiti non può giocare un certo calcio di fianco a gente che da del tu al pallone.
 

El picinin

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
1,592
Reaction score
919
Per quanto mi riguarda é l'incompetenza fatta allenatore...Vuole fare il professore alla Sarri e sbaglia ogni scelta possibile immaginabile (esattamente come Dionisi). Io questi allenatori "estrosi", fantasiosi, non li sopporto, non so come spiegarmi...dei fake-Guardiola ecco 🤣
Conosco personalmente,primo anno in D Vittoria campionato campodarsego serie D,primo anno in C vittoria play off con il Trapani,squadra senza stipendi da gennaio,primo anno in B,Sale con lo Spezia in A,Salva lo Spezia in A con una squadra indecente,primo anno alla fiorentina la porta in Europa,ad avercene di incompetenti così.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>