Fiorentina-Napoli - Domenica 28 agosto 2022 ore 20.45

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,334
Reaction score
1,612
La Fiorentina ha una buona rosa ma il peggior allenatore della Serie A con Dionisi ed Allegri. Non mi aspetto niente. Se la allenasse Mazzarri o anche Giampaolo potrei nutrire qualche speranza, ma ITALIANO....
Peggiore perché? Viene da due ottime annate. Ma anche Dionisi ha fatto bene.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,663
Reaction score
4,840
Oddio. Il Gasp con Guardiola c'entra ben poco.

Chissà se a Juric daranno una possibilità in una big, occhio che Allegri se fa un altro disastro rischia grosso.
Li accomunavo solo per la tendenza a fare i fenomeni :asd:...solo che Pep può permetterselo (anche perché con quei giocatori li, ovunque li metti...), invece il Gasp lasciamo stare. Juric é scuola Gasp ma lo vedo più pragmatico, mi piace. Finirà sicuro in una big.

Ora vediamo che combina il maestro Italiano :ave: oggi per me mette Barak sottopunta...va di 4231 Piolico con tanta tanta qualità in mezzo (Mandragora Amrabat :muhahah: ) e ne prende 5...
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Li accomunavo solo per la tendenza a fare i fenomeni :asd:...solo che Pep può permetterselo (anche perché con quei giocatori li, ovunque li metti...), invece il Gasp lasciamo stare. Juric é scuola Gasp ma lo vedo più pragmatico, mi piace. Finirà sicuro in una big.

Ora vediamo che combina il maestro Italiano :ave: oggi per me mette Barak sottopunta...va di 4231 Piolico con tanta tanta qualità in mezzo (Mandragora Amrabat :muhahah: ) e ne prende 5...
Vabbé dai, il Napoli é molto più forte. Ci sta perderla, soprattutto che gli smontano la squadra ogni volta.

Poi pero' ti ripesco io nel caso finisca 1X :D
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,663
Reaction score
4,840
Peggiore perché? Viene da due ottime annate. Ma anche Dionisi ha fatto bene.
Ma é il minimo per Italiano. La Fiorentina é una buona squadra, dovrebbe e potrebbe vincere contro chiunque. Oggi schiera Barak (12 mln), Ikoné (15), Jovic e a sinistra gioca Sottil perché Nico (25) é rotto...non é una "piccola" , mi aspetto di più
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,663
Reaction score
4,840
Vabbé dai, il Napoli é molto più forte. Ci sta perderla, soprattutto che gli smontano la squadra ogni volta.

Poi pero' ti ripesco io nel caso finisca 1X :D
Ma speriamo 🤣 ripeto che é un mio limite quello degli allenatori estrosi che vogliono fare i fenomeni @Andreas89 , magari avete ragione voi eh. Pure coi nani sono prevenuto (non mi nominate Diaz...)
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
La Fiorentina ha una buona rosa ma il peggior allenatore della Serie A con Dionisi ed Allegri. Non mi aspetto niente. Se la allenasse Mazzarri o anche Giampaolo potrei nutrire qualche speranza, ma ITALIANO....
Secondo me è un allenatore che non cura minimamente la fase difensiva..anno scorso prese 4 gol da toro e udinese..rischia continuamente..poi magari offensivamente farà anche bene ma se non curi la fase difensiva in Italia non è che puoi aspirare a chissà quale piazzamento
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,582
Reaction score
5,819
Li accomunavo solo per la tendenza a fare i fenomeni :asd:...solo che Pep può permetterselo (anche perché con quei giocatori li, ovunque li metti...), invece il Gasp lasciamo stare. Juric é scuola Gasp ma lo vedo più pragmatico, mi piace. Finirà sicuro in una big.

Ora vediamo che combina il maestro Italiano :ave: oggi per me mette Barak sottopunta...va di 4231 Piolico con tanta tanta qualità in mezzo (Mandragora Amrabat :muhahah: ) e ne prende 5...
Non son sicuro che Juric finisca in una big. È uno che dice sempre quello che pensa, non tiene mai a freno la lingua. In genere le big guardano anche queste cose. Sarebbe interessante vederlo all'opera però.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>