Fiorentina-Milan: domenica 23 agosto, ore 20.45 - TV Sky e Premium

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Il nostro centrocampo in questo primo tempo :facepalm: :
Bertolacci passaggi 13
Bonaventura passaggi 11
De jong passaggi 20

Il migliore romagnoli 28 pasaggi
 

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
Ibrahimovic servirebbe eccome. Servirebbe a dare un senso ai Bonaventuras.

Servirebbe a dare un senso ai Bonaventuras (stile Nocerino) , in una squadra che supera la metà campo palla al piede.
Dunque non questo Milan!
A noi servono DUE centrocampisti FORTISSIMI. Uno coi piedi che gestisca il pallone e un trequrtista fortissimo al posto del giapponese disgustoso
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,235
Reaction score
352
Io vorrei capire a cosa servirebbe Ibrahimovic.
Non superiamo la metà campo palla a terra.
Ci vogliono giocatori a CENTROCAMPO cristo santo non è difficile a capirsi.
Lo svedese in QUESTO milan non serve.

Ibrahimovic non è solo un attaccante, Ibrahimovic è pressione psicologica, voglia di vincere, voglia di dominare, di divorare, di distruggere.

Tu piccolo Bertolacci alzi la testa e vedi che Ibrahimovic è vicino a te, ti senti sicuro, ti senti un Bertolacci migliore, perchè Lui è vicino a te
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,074
Reaction score
397
Male male!

Squadra senza idee, centrocampo inesistente e di conseguenza difensori continuamente in difficoltà. Non me la prendo con Ely, è giovane e sbagliare ci sta, ma non gli do tutte le colpe, anzi. Cmq troppi passaggi indietro, la squadra pressa ma siamo posizionati male, manca armonia nel pressing... Penso che il problema principale sia dovuto alla pochezza del centrocampo, non ce ne uno che sta giocando bene e gli altri due reparti ne soffrono tantissimo. Ma no problem, tanto arrivano soriano e balotelli! Spero che mihajlovi si dia una svegliata e cerchi di rimediare il risultato. Dai ci voglio credere! Forza Milan!!

Ma Rodrigo Ely infatti non ha sbagliato.
Il centrocampo non fa filtro e i difensori sono alla mercè degli attaccanti e dei centrocampisti della Fiorentina.
Aggiungiamoci un arbitraggio palesemente poco favorevole e il risultato è quello che abbiamo visto.
 
Alto
head>