F1 2022 - GP di Francia - Domenica 24 luglio 2022 ore 15.00

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Anche sui due più forti x distacco non condivido. Hamilton avesse avuto in mano la ferrari mai sarebbe stato ad oltre 60 punti da max.
sarebbe dietro sainz. guarda la figura che sta facendo con jack russel....
dimenticavo che tu eri un fan di quello la scusa!!!
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,219
Reaction score
363
sarebbe dietro sainz. guarda la figura che sta facendo con jack russel....
dimenticavo che tu eri un fan di quello la scusa!!!
dietro sainz ahahaha, poi sarei il troll vero? quale sarebbe la figura? da quando hanno gli stessi setup lo sta distruggendo :muhahah:
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,731
Reaction score
1,686
sarebbe dietro sainz. guarda la figura che sta facendo con jack russel....
dimenticavo che tu eri un fan di quello la scusa!!!
Io fan di hamilton? Io tifo solo ferrari e basta. Se poi dire che hanno rubato il mondiale a hamilton (che è un dato di fatto) o dire che se guidava la ferrari oggi non era a 60 punti vuol dire essere suo fan boh non vale nemmeno la pena di discutere.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,629
Reaction score
15,074
EC039507-8935-455F-9AF6-F0B49FC95DFB.jpeg
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,269
Reaction score
2,842
oh allora ragazzi, sapete leggere?
ho scritto che non ha sbagliato?
ste uscite a "viva l'onestà" senza senso non le tollero.

ha sbagliato, si
perchè non è entrato prima? bo. io non lo capisco, tu?
Te lo spiego io perché era già stato ampiamente concordato tra squadra e pilota che si andava più lunghi per avere gomme più fresche dopo. Anche quando Verstappen era vicino in radio dicevano a Leclerc "Plan B what do you think?" ergo l'undercut di Max hanno ritenuto di non marcarlo (anche perché Max aveva a disposizione una gomma nuova in più e se la gara fosse andata su 2 soste sarebbe stato avvantaggiato, la Ferrari puntava a una sosta). Scelta giusta? Sbagliata? Non lo sapremo mai perché Charles ha mandato tutto a donne di facili costumi

Invece con sainz altro disastro del muretto.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Te lo spiego io perché era già stato ampiamente concordato tra squadra e pilota che si andava più lunghi per avere gomme più fresche dopo. Anche quando Verstappen era vicino in radio dicevano a Leclerc "Plan B what do you think?" ergo l'undercut di Max hanno ritenuto di non marcarlo (anche perché Max aveva a disposizione una gomma nuova in più e se la gara fosse andata su 2 soste sarebbe stato avvantaggiato, la Ferrari puntava a una sosta). Scelta giusta? Sbagliata? Non lo sapremo mai perché Charles ha mandato tutto a donne di facili costumi

Invece con sainz altro disastro del muretto.
bravo, ma se fosse come dici tu non lo fai entrare al giro dopo, lo tieni fuori minimo 3/4 giri per avere un minimo di differenza nella gomma.
o marchi ed entri il giro dopo oppure te ne freghi e entri 5 giri dopo.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,269
Reaction score
2,842
bravo, ma se fosse come dici tu non lo fai entrare al giro dopo, lo tieni fuori minimo 3/4 giri per avere un minimo di differenza nella gomma.
o marchi ed entri il giro dopo oppure te ne freghi e entri 5 giri dopo.
Lo ha detto lui che stava rientrando il giro in cui si è girato? Io ho sentito dal team radio che gli dicono di gestire la gomma quindi pensavo andasse ancora avanti.
In ogni caso la strategia non penso che fosse rientrare per marcare ma rientrare quando la gomma inizia a calare.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,269
Reaction score
2,842
dietro sainz ahahaha, poi sarei il troll vero? quale sarebbe la figura? da quando hanno gli stessi setup lo sta distruggendo :muhahah:
Diciamo che trollate un po' entrambi.
La storia degli stessi setup fa ridere specie perché Russell ha sbagliato in Canada a tentare la qualifica con gomme slick ha risbagliato la qualifica a Silverstone e ha toccato Perez in avvio in Austria... Cavoli suoi per carità ma faceva scelte meno azzardate arrivava 3 volte davanti a Hamilton tranquillamente. E va bene buon per Hamilton che è esperto e ha fatto le scelte giuste ma che lo stia distruggendo proprio no.

Oggi Lewis garone da 9.5 come a Silverstone.
Ovviamente non sarebbe dietro a Sainz se fosse in Ferrari. E rispetto a Leclerc avrebbe il vantaggio di aver già vinto titoli quindi sarebbe più solido.
Il punto però è questo.
Che Hamilton è solido e vince quando è nella sua comfort zone, per questo non ci ha mai nemmeno pensato a venire in Ferrari nella sua carriera quindi parliamo del nulla. Alla prima cosa che non va inizia a lamentarsi delle gomme e chiunque gli stia davanti e non stende il tappeto rosso per lui è colpevole di "dangerous driving".
Un pilota così poteva far bene con la Rossa negli anni dal 2000 al 2004 quando era nettamente sopra gli altri. Adesso proprio non ce lo vedrei.
 
Alto
head>