F1 2022 - GP di Francia - Domenica 24 luglio 2022 ore 15.00

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,383
Reaction score
14,913
Domenica 24 luglio alle 15.00 la dodicesima gara del Mondiale di F1 2022. Il GP di Francia.
Di seguito il programma:
2747D6BE-629A-4909-AA51-6139E2D4FFC3.jpeg
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
La domanda che tutti si stanno già facendo è: Cosa si inventerá la Ferrari per aiutare la Red Bull?
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Caro Vladimir Vladimirovic Putin, se ti avanza qualche missiletto invialo sul circuito di Le Castellet che mi fa diventare strabico.


Comunque ho definitivamente mandato in **** l'insopportabile Vanzini le sue urla inconsulte e immotivate, i suoi settori fucccsssia e ho deciso di seguire i gippì sul Dazn spagnolo. Ormai ho imparato i termini tecnici (los neumaticos blandos, se pone primero, Ciarl Lecler, sigue atacando, ecc.).

Ammetto che ho riso quando Carlos ha rotto. I telecronisti spagnoli già pregustavano una lotta con Ciarl e invece son passati dall'esaltazione per il probabile sorpasso a Verstappen alla disperazione più nera per la seconda, anzi secunda vitoria, sfumata.

E a dirla tutta anche a Johnny Binotto, visti i problemi finali di Ciarl, non dev'essere dispiaciuto del tutto che Carlos si sia ritirato. Tremo al pensiero di come avrebbe gestito la situazione.
 
Ultima modifica:

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,662
Reaction score
601
Pure in Austria era pro Red Bull :asd:
Paradossalmente è più pro RB questa che Zeltweg, perchè qui in Francia si è più limitati all'anteriore, Austria ha i rettilinei ma si è limitati al posteriore perchè è pista di trazione.
Qui la trazione conterà molto meno, conta più l'inserimento in curva, e RB ha più carico davanti, ma va più in difficoltà col posteriore se troppo sollecitato, come Spagna, Monaco e Austria, anche Canada per certi versi. Ungheria sarà molto più pro Ferrari.
Attenzione a Mercedes qui, potrebbe essere più o meno come Silverstone.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,383
Reaction score
14,913
Caro Vladimir Vladimirovic Putin, se ti avanza qualche missiletto invialo sul circuito di Le Castellet che mi fa diventare strabico.


Comunque ho definitivamente mandato in **** l'insopportabile Vanzini le sue urla inconsulte e immotivate, i suoi settori fucccsssia e ho deciso di seguire i gippì sul Dazn spagnolo. Ormai ho imparato i termini tecnici (los neumaticos blandos, se pone primero, Ciarl Lecler, sigue atacando, ecc.).

Ammetto che ho riso quando Carlos ha rotto. I telecronisti spagnoli già pregustavano una lotta con Ciarl e invece son passati dall'esaltazione per il probabile sorpasso a Verstappen alla disperazione più nera per la seconda, anzi secunda vitoria, sfumata.

E a dirla tutta anche a Johnny Binotto, visti i problemi finali di Ciarl, non dev'essere dispiaciuto del tutto che Carlos si sia ritirato. Tremo al pensiero di come avrebbe gestito la situazione.
119A59E7-E892-4A01-89C4-378DF67551E6.jpeg
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,383
Reaction score
14,913
Binotto: Se, più avanti nel campionato, ci sarà uno dei due piloti che ha maggiori opportunità, sicuramente potremmo provare a dargli piena priorità, ma non è la situazione in questo momento.
 
Alto
head>