F1 2022 - GP di Francia - Domenica 24 luglio 2022 ore 15.00

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,629
Reaction score
15,074
26B66426-3143-4674-B3F2-9FFF4727747F.jpeg
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,590
Reaction score
5,988
Super Ferrari o Red Bull conservativa?

Al sabato l'ardua sentenza.

Comunque per evitare problemi si è deciso di far partire Carlos 10 posizioni dietro.

Binotto astuto come un volpe!
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Quanta ipocrisia. Pensate a farvela da soli la macchina per vincere, invece di cercare scusanti. Wolff é veramente uno dei grandi mali di questo sport, il suo lo fa anche bene, ma ammazza letteralmente ogni cosa che c'é di buono in questo sport. Tutti aspirano ad essere Wolff, quindi le cose non cambieranno mai.

Comunque ipocrisia a parte ha ragione, non é cambiato nulla rispetto al passato. Poche stagioni si é visto una lotta che prevedeva più di due squderie, io pensavo che con questa f1 (a detta loro, dei Domenicali e co.) si sarebbe passati a competere in 3/4 squderie, in alcune piste altre squadre avrebbero potuto aggiungersi al party, invece é il solito dualismo. Tra due anni i protagonisti cambieranno, ma la solfa resterà la stessa.

L'effetto suolo poi si é dimostrato una cosa assurda. In determinate circostanze poi crea un trenino infinito, tutti a sfruttare sto DRS...

Peccato, altra occasione buttata al vento. Sempre che interessi a tutti la competitività, ormai ho forti dubbi.

Vediamo, provo a sentenziare dopo due anni. Per ora mi sembra essere cambiato nulla, se non i protagonisti. E state certi che si avranno ancora le stagioni di superiorità netta di una squaderia, proprio quello che volevo evitare.
 
Ultima modifica:

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,629
Reaction score
15,074
Pole per Leclerc davanti a Verstappen e Perez. Sainz partirà diciannovesimo per aver sostituito anche la PU.
 
Alto
head>