F1 2022 - GP di Francia - Domenica 24 luglio 2022 ore 15.00

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,913
Reaction score
2,101
Pole per Leclerc davanti a Verstappen e Perez. Sainz partirà diciannovesimo per aver sostituito anche la PU.
Gran lavoro di squadra, quando le gerarchie sono chiare (per cause di forza maggiore) i risultati si vedono.
Per domani temo affidabilità e mistral
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,590
Reaction score
5,988
Bene la pole, però il gap di velocità mi fa stare in pensiero.

Tuttavia vediamo il degrado delle gomme che nella RB sembra più accentuato rispetto alla Ferrari.
 

pinopalm

Junior Member
Registrato
13 Luglio 2013
Messaggi
230
Reaction score
159
Bene la pole, però il gap di velocità mi fa stare in pensiero.

Tuttavia vediamo il degrado delle gomme che nella RB sembra più accentuato rispetto alla Ferrari.
Rosberg oggi alla televisione americana, che poi il feed e Sky inglese, ha detto il contrario. Sembra che ieri nelle prove il degrado delle gomme Ferrari era alquanto accentuato, per cui lui si aspetta un vantaggio per la Red Bull.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,590
Reaction score
5,988
Sinceramente mi preoccupa più l’affidabilità.

Ho evitato di toccare quell’argomento perché poi mi dici che porto rogna. :LOL:

Vedremo, almeno domani, vista la conformazione del circuito, la possibilità di una SC sembra molto bassa. Quindi il rischio minchiata del muretto si restringe.

Comunque ci ha pensato Mekies a spiegare come vanno le cose: ha infatti ammesso che la tattica della scia l’hanno decisa i piloti. Come dire: se al posto mio e di Binotto ci fossero due scimmie addestrate è lo stesso :lol:
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,629
Reaction score
15,074
Rosberg oggi alla televisione americana, che poi il feed e Sky inglese, ha detto il contrario. Sembra che ieri nelle prove il degrado delle gomme Ferrari era alquanto accentuato, per cui lui si aspetta un vantaggio per la Red Bull.

Io vedo meglio le Ferrari di cui temo solo l’affidabilità.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,590
Reaction score
5,988
Rosberg oggi alla televisione americana, che poi il feed e Sky inglese, ha detto il contrario. Sembra che ieri nelle prove il degrado delle gomme Ferrari era alquanto accentuato, per cui lui si aspetta un vantaggio per la Red Bull.

Su altri portali italiani sostenevano il contrario. Non ho seguito le pl3, quindi ho riportato ciò che ho letto, infatti ho usato il termine “sembra”.

Tuttavia le parole di Rosberg sono comunque da tenere in considerazione. Purtroppo il caprone che fa le telecronache per Sky Italia non ha detto nulla. Anche se dubito che la sua opinione conti qualcosa.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,629
Reaction score
15,074
Ho evitato di toccare quell’argomento perché poi mi dici che porto rogna. :LOL:

Vedremo, almeno domani, vista la conformazione del circuito, la possibilità di una SC sembra molto bassa. Quindi il rischio minchiata del muretto si restringe.


In effetti sarebbe consigliabile che tu domani dalle 15 alle 17 ti dedicassi ad altro :asd:
Comunque ci ha pensato Mekies a spiegare come vanno le cose: ha infatti ammesso che la tattica della scia l’hanno decisa i piloti. Come dire: se al posto mio e di Binotto ci fossero due scimmie addestrate è lo stesso :lol:
Sicuramente le due scimmiette farebbero meno danni.:asd:
 
Alto
head>