F1 2022 - GP di Francia - Domenica 24 luglio 2022 ore 15.00

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Non cerchiamo colpe che non ci sono. Oggi ha sbagliato Leclerc.
oh allora ragazzi, sapete leggere?
ho scritto che non ha sbagliato?
ste uscite a "viva l'onestà" senza senso non le tollero.

ha sbagliato, si
perchè non è entrato prima? bo. io non lo capisco, tu?
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,966
Reaction score
15,290
oh allora ragazzi, sapete leggere?
ho scritto che non ha sbagliato?
ste uscite a "viva l'onestà" senza senso non le tollero.

ha sbagliato, si
perchè non è entrato prima? bo. io non lo capisco, tu?

Sarebbe entrato quando deciso dal muretto che ha sbagliato in tanti casi ma non in questo visto che Leclerc non ha avuto nulla da ridire al riguardo.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ma anche no. Max fino a oggi non ha mai sbagliato, Leclerc ha già sbagliato 2 volte e nelle ultime gare ha anche avuto la macchina migliore
opinione tua.
intanto ha sbagliato ma c'era la via di fuga ed è tornato dentro, ma chissene di questo.
in generale è stato un po' più lento ed ha fatto vedere meno numeri per me, ed ha avuto il vantaggio di rompere sempre quando andava piano e di guidare sempre davanti con meno pressione di dover recuperare.
con l'errore di oggi rimangono alla pari, i 2 più forti per distacco adesso. max è fortissimo e per batterlo devi fare un miracolo.
poi ognuno la pensa come crede, ma qui si sa al 1o errore giù tutto come con vettel anni fa, da fenomeno a idiota in 1 gara.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Sarebbe entrato quando deciso dal muretto che ha sbagliato in tanti casi ma non in questo visto che Leclerc non ha avuto nulla da ridire al riguardo.
e ci mancherebbe pure che avesse da ridire dopo un errore.
ma la decisione era comunque demenziale, se non è così dammi una spiegazione sensata dell'aspettare un giro per fare tutto con più fretta.
a noi non piace vincere facile forse dato che in pista NON si passava tra i 2 davanti bastava uscire prima.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,810
Reaction score
6,397
oh allora ragazzi, sapete leggere?
ho scritto che non ha sbagliato?
ste uscite a "viva l'onestà" senza senso non le tollero.

ha sbagliato, si
perchè non è entrato prima? bo. io non lo capisco, tu?


Anche a me qualche dubbio sul perché la Ferrari non abbia marcato le strategie RB mi è venuto. Tanto più che il degrado sembrava più veloce nella macchina di Verstappen che non in quella di Leclerc. Magari puoi smarcarti nella seconda parte di gara, ma io nella prima sarei per fotocopiare quasi sempre le strategie del mio rivale diretto.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,800
Reaction score
1,725
opinione tua.
intanto ha sbagliato ma c'era la via di fuga ed è tornato dentro, ma chissene di questo.
in generale è stato un po' più lento ed ha fatto vedere meno numeri per me, ed ha avuto il vantaggio di rompere sempre quando andava piano e di guidare sempre davanti con meno pressione di dover recuperare.
con l'errore di oggi rimangono alla pari, i 2 più forti per distacco adesso. max è fortissimo e per batterlo devi fare un miracolo.
poi ognuno la pensa come crede, ma qui si sa al 1o errore giù tutto come con vettel anni fa, da fenomeno a idiota in 1 gara.
Anche sui due più forti x distacco non condivido. Hamilton avesse avuto in mano la ferrari mai sarebbe stato ad oltre 60 punti da max.
 
Alto
head>