F1 2022 - GP di Francia - Domenica 24 luglio 2022 ore 15.00

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,810
Reaction score
6,397
Certo, ma almeno non è come lo scorso anno in cui veniva doppiata.


Infatti spero che comunque continuino a lottare per accumulare esperienza sia i piloti sia i box. La RB da questo punto di vista è molto avanti. Anche Schumacher il primo anno in Ferrari fece "esperienza", la Mercedes, prima di dominare, ha passato anni a perfezionarsi.

Già il fatto di lottare per vincere non è poco, ad oggi pur avendo meno esperienza sembra manchi poco per poter aspirare alla vittoria del campionato.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,371
Reaction score
15,911
Sicuramente hai pensato che sarebbe stato coinvolto Leclerc. In questo ci prendi, fortunatamente in altro no :asd:

Nono,i miei candidati erano sainz,ocon e shumacher
Poi come ho visto la partenza azzeccata da leclerc,strano ma vero (io dicevo che alla prima curva sarebbe stato già 3°) ,allora ho capito che o sarebbe scoppiat il motore o che avrebbe fatto la minchiata :asd:
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,800
Reaction score
1,725
alla luce del fatto che di sosta ne avrebbero fatta una sola, anche oggi errore inspiegabile della ferrari.

leclerc scemo a dire di quei 32 punti ecc. ora parte un processo senza senso perchè tutto compreso finora è stato il miglior pilota o alla pari con max.
Ma anche no. Max fino a oggi non ha mai sbagliato, Leclerc ha già sbagliato 2 volte e nelle ultime gare ha anche avuto la macchina migliore
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,967
Reaction score
15,290
Nono,i miei candidati erano sainz,ocon e shumacher
Poi come ho visto la partenza azzeccata da leclerc,strano ma vero (io dicevo che alla prima curva sarebbe stato già 3°) ,allora ho capito che o sarebbe scoppiat il motore o che avrebbe fatto la minchiata :asd:

Non ho capito se la tua era una previsione o un auspicio :asd:
 
Alto
head>