Eccitazione per il nuovo Milan, ma serve chiarezza

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,706
Reaction score
3,302
già. è una cosa ovvia.
la domanda è siamo tornati un club ambizioso ? io aspetto....e spero che possa essere così. ma lo credevo pure lo scorso anno.....e guarda ...

Elliott vuole che il valore del Milan passi da 500 milioni a almeno 1.5 miliardi

Credo sappiano come si fa.

Poi i trofei sono altra cosa, ma per adesso mi interessa rivedere il Milan preso seriamente da addetti ai lavori e che torna a stare davanti almeno a rometta e napoli
 
Registrato
14 Luglio 2018
Messaggi
671
Reaction score
23
Io credo che noi tifosi dobbiamo fare un salto di mentalità per capire cosa è oggi il calcio..il romanticismo è quello che ci ha trascinato nella fogna (oltre alle porcherie del duo..)
La riconoscenza ad oltranza ai senatori del post 2007 è stato l'inizio della fine, i ritorni dei figliol prodigi, gli ex in panchina, etc...

La Juve oggi è quello che è anche perché quando è stata ora ha deciso di mettere Del Piero alla porta, e lo stesso ha fatto con Buffon...

A me può dispiacere umanamente per Rino se dovesse andarsene, ma un club ambizioso tra Gattuso e Conte non ci pensa nemmeno 2 secondi

Magari hai anche ragione, ma io non voglio tifare una squadra che si comporta come la Juve, altrimenti avrei tifato Juve
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,375
Reaction score
2,930
Penso di aver capito che ti fa male leggere tante cattiverie rivolte verso gattuso.
Ho inteso questo.

Questo l'ho detto nel topic di Gattuso.
Qui intendevo dire che la faccenda del suo addio/conferma poteva e doveva essere gestire diversamente da parte di Elliott / proprietà dal punto di vista umano.
Se non credi in un allenatore lo esoneri subito. Specie se stai aspettando Conte.
Adesso sia che venga confermato (che significa conferma a tempo) o esonerato Rino ne uscirà comunque malissimo.

E anche il caso Bonucci è triste. Non è colpa della proprietà se se ne vuole andare ma cosa ci fa in USA con ancora la fascia di capitano al braccio?!?
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,549
Reaction score
6,697
Questo l'ho detto nel topic di Gattuso.
Qui intendevo dire che la faccenda del suo addio/conferma poteva e doveva essere gestire diversamente da parte di Elliott / proprietà dal punto di vista umano.
Se non credi in un allenatore lo esoneri subito. Specie se stai aspettando Conte.
Adesso sia che venga confermato (che significa conferma a tempo) o esonerato Rino ne uscirà comunque malissimo.
Elliott nel suo comunicato ha nominato una sola persona e quella persona era Gattuso. Più di così... Cerchiamo di dare il giusto peso alle "notizie" che circolano e togliamoci dalla testa che il Signor Paul Singer perda tempo a smentire ogni cosa.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,419
Reaction score
2,623
Non lo nascondo, l'arrivo del Caterpillar americano Elliott, il reset della triste annata appena chiusa e le voci di mercato mi stanno dando forte eccitazione per la stagione a venire, mi aspetto un anno di transizione (l'ennesimo) ma il progetto pare chiaro, finalmente:

sistemare i conti, creare una rosa di valore finanziario e tecnico, tornare a fare la champions ogni anno, aumentare la qualità del brand Milan

Il nuovo assetto dirigenziale che si va componendo mi intriga molto, curiosissimo di vederli all'opera

MA: adesso serve estrema chiarezza, la vicenda Conte ad esempio va risolta perché o parrucchino si libera subito e sposa il progetto oppure buttiamo l'anno, e non possiamo.

Sul mercato mi pare il diktat sia chiaro: giovani e futuribili

Credo l'unica eccezione sarà, se possibile (ovvero con le epurazioni di Silva, Bacca e Kalimero) la punta top: higuain (90%) o Cavani (9%) sullo sfondo il rincalzissimo Falcao

Inizia una nuova avventura, stavolta sento davvero odore di nuovo, infatti Elliott è arrivato e il nome del vecchio maledetto non si è ancora sentito nemmeno mezza volta..

Go Milan!

:ok::ok::ok:

Prima di giudicare voglio almeno vedere il mercato, se riusciamo a rinforzarci pur rispettando i vincoli Uefa.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,549
Reaction score
6,697
Prima di giudicare voglio almeno vedere il mercato, se riusciamo a rinforzarci pur rispettando i vincoli Uefa.

In questo momento non abbiamo vincoli. Se Elliott vuole intervire pesantemente sulla rosa deve farlo adesso. Tanto poi c'è tempo per trovare sponsor, aumentare il fatturato e via dicendo.
 
Alto
head>