Djokovic fuori dagli Australian Open. Ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Novak Djokovic ha perso il ricorso ed è stato espulso dall'Australia. Il tennista, dunque, non potrà partecipare agli Australian Open. E' ufficiale.
Una cosa ha sbagliato: non sarebbe dovuto proprio partire. Non perché le "regole" imposte siano giuste, ma proprio perché non lo sono. Invece di provare ad aggirarle, avrebbe dovuto protestare facendo mancare la propria presenza.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,687
Reaction score
4,870
I paladini della giustizia del forum (quando gli fa comodo) sono offesi perché c è gente contenta che una regola venga una volta tanto rispettata.

Aldilà della regola stupida o no, questo aveva raccontato un mare di balle, eppure nulla, gente che lo difende.

Psiche umana: TI AMO
Comprendo la frustrazione di tanti di voi che un uomo ricco e famoso possa violare la legge, d'altronde anch'io mi sono irritato quando hanno vaccinato Mattarella prima di mio nonno. D'altronde chi diavolo é Mattarella? Perché non ha fatto la fila all'hub di Termini come tutti? Bah assurdo. Ma a parte questo, parliamo dei rischi effettivi legati allo sbarco di Novak in Australia. Parliamone, visto che non é una questione di principio no? Scommetto che se fosse proibito a Theo Hernandez di giocare boh, contro il Sidney in supercoppa intercontintale, i paladini della giustizia (cioè voi, cioè chi GODE che la legge sia applicata alla cieca, come per i vaccini d'altronde) avrebbero giudizi differenti.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,687
Reaction score
4,870
Ricordo benissimo il mio iter burocratico per un visto di lavoro nei Stati Uniti. Mille informazioni e moduli da compilare. Poi un interview nel consolato a Francoforte. Al finestrino al canto al mio c'era un tizio che ha mentito su un modulo. Ha scritto di non aver mai perso un passaporto, i Stati Uniti invece hanno scoperto che una volta lo ha perso, lui si difendeva dicendo di essersene dimenticato, Risultato? Niento visto. Non scherzano e anche l'Australia non scherza.
Ma tu chi sei? Non trovi giusto che ti abbiano controllato anche il numero di capelli? Djokovic lo riconoscono pure se va in un villaggio in Uganda, che pericolo rappresenterebbe?
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,282
Comprendo la frustrazione di tanti di voi che un uomo ricco e famoso possa violare la legge, d'altronde anch'io mi sono irritato quando hanno vaccinato Mattarella prima di mio nonno. D'altronde chi diavolo é Mattarella? Perché non ha fatto la fila all'hub di Termini come tutti? Bah assurdo. Ma a parte questo, parliamo dei rischi effettivi legati allo sbarco di Novak in Australia. Parliamone, visto che non é una questione di principio no? Scommetto che se fosse proibito a Theo Hernandez di giocare boh, contro il Sidney in supercoppa intercontintale, i paladini della giustizia (cioè voi, cioè chi GODE che la legge sia applicata alla cieca, come per i vaccini d'altronde) avrebbero giudizi differenti.

Ti sbagli, non sono affatto frustrato.
Son ben altre le cose che possono farmi provare tale sensazione

Non passo la giornata a preoccuparmi di Djokovic, anzi da milanista tifo lui solitamente, quindi figurati.

Ma ha accumulato tanti di quelle cavolate in sta vicenda che non può che essere giusto sia andata cosi.

Io trovo solo orribile, spaventoso e preoccupante, che gente che passa le giornate qui a dare del criminale a destra e a manca senza mezza prova MAI, poi davanti a nefandezze con prove schiaccianti cambi totalmente idea verso la correttezza.

Mi fa rabbrividire.
Fortuna si sta parlando solo di tennis, quindi fingerò che su questioni ben più importanti la gente riesca ad essere un pò più corretta, e non faccia il tifoso
 

falconez

Junior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
312
Reaction score
16
Questo ha preso per il mulo la gente su una cosa che riguarda la salute e la sicurezza degli altri ( non la sua , della quale mi frega una beata cip pa).
Che, dovevamo fargli un applauso e dirgli pure " si accomodi, prego... e ci scusi se l'abbiamo fatta attendere" ?
Suvvia.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,687
Reaction score
4,870
Non si chiama principio, si chiamano regole.

Non conosco la questione della donna di Sassari e magari è giusto fare delle eccezioni in casi come quello, ma Djockovic stava andando a giocare un torneo di tennis non era a rischio vita.

Sono due situazioni completamente diverse, se non gioca lo Slam il giorno dopo si sveglia uguale, e in questo caso aggiungerei si sveglia sempre cogli...
Lui domani si sveglia con 300 milioni sul conto invece che 301, l'Australian Open si svolge senza il miglior tennista...pensa che furbi gli australiani. Se in Qatar non facessero entrare Neymar, Messi e Ronaldo, immagina che bel mondiale. Ci rimettono più loro. Fermo restando che poteva evitare di mentire così spudoratamente, a quel punto poteva desistere già alla partenza
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,687
Reaction score
4,870
Ti sbagli, non sono affatto frustrato.
Son ben altre le cose che possono farmi provare tale sensazione

Non passo la giornata a preoccuparmi di Djokovic, anzi da milanista tifo lui solitamente, quindi figurati.

Ma ha accumulato tanti di quelle cavolate in sta vicenda che non può che essere giusto sia andata cosi.

Io trovo solo orribile, spaventoso e preoccupante, che gente che passa le giornate qui a dare del criminale a destra e a manca senza mezza prova MAI, poi davanti a nefandezze con prove schiaccianti cambi totalmente idea verso la correttezza.

Mi fa rabbrividire.
Fortuna si sta parlando solo di tennis, quindi fingerò che su questioni ben più importanti la gente riesca ad essere un pò più corretta, e non faccia il tifoso
Hai ragione, non ne state facendo una questione di principio. Novak Djokovic rappresenta un reale e concreto pericolo per l'Australia. Che paura che faccio. Chiudiamola qua 😂
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,647
Reaction score
2,955
L'ipocrisia di trattare il miglior giocatore di tennis sulla faccia della terra come se fosse uno sconosciuto. Giocatore ospite nel tuo paese e per il quale decine di migliaia di persone hanno pagato voli, hotel e biglietti. Il tutto per? Principio. Solo principio. Perché motivazioni mediche o logiche non ne vedo. Peggio del guardiano a Manchester che chiedeva ad Ibra il documento all'entrata ogni volta che andava ad allenarsi.

Governo megalomane... l'Australia signori è diventata peggio della Turchia...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,282
Hai ragione, non ne state facendo una questione di principio. Novak Djokovic rappresenta un reale e concreto pericolo per l'Australia. Che paura che faccio. Chiudiamola qua 😂

Un mese fa, sono passato a 57 km/h, in piena notte, su un rettilineo di 600 metri totalmente deserto, mi è arrivata la multa.
Il limite era 50.

Ho chiesto in comune che cosa ho fatto di cosi pericoloso ma mi hanno mandato a caga.e
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,687
Reaction score
4,870
Un mese fa, sono passato a 57 km/h, in piena notte, su un rettilineo di 600 metri totalmente deserto, mi è arrivata la multa.

Ho chiesto in comune che cosa ho fatto di cosi pericoloso ma mi hanno mandato a caga.e
L'esempio é poco calzante in quanto non ti conoscono 6 miliardi di persone. Mettiamola così: se vivessi con qualcuno a costante rischio infarto e il capo della municipale ne fosse a conoscenza in quanto amico di famiglia, ipotizzando che il rettilineo porti all'ospedale, probabilmente avrebbe chiuso un occhio e annullato la multa. SENZA fare del male a nessuno, anzi...c é modo e modo di violare la legge, e soprattutto ci sono più o meno conseguenze in seguito ad un "reato". Djokovic non doveva mentire, é stato disonesto, nessuno lo difende su questo punto...ma il teatrino é patetico, pensa al Pullman dei festeggiamenti per gli Europei dai...hanno violato 800000 norme, ma chissene, che conseguenze hanno tali "reati" se compiuti da... Bonucci?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>