Djokovic fuori dagli Australian Open. Ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Vicenda surreale, da tifoso di Nole sono incavolato nero col serbo x sta figura di melma che ha fatto, a parte spianare la strada a Nadal e buttare via il suo slam preferito mi da fastidio che da ulteriore credito a tutti i suoi detrattori.. Si è comportato proprio da idiota, lasciando perdere il vaccino (scelta sua che non condivido) ma come si fa a mentire a quelli dell'immigrazione? Ma sta gente chi si crede di essere? Trovo assurdo chi lo giustifica, ma siete mai andati in paesi seri dove per entrare dovete comunicare decine di informazioni? Ma pensate di poter mentire e farla franca? Se vi beccano rischiate l'espulsione e fini anche il divieto a vita di ritornare nel paese, non tutti sono come qui da noi
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,110
Reaction score
2,636
Comunque aldilà di pro o contro vaccino dove ognuno è libero di pensarla come vuole, con tutte le balle che ha raccontato è riuscito a passare dalla parte del torto da tutti i punti di vista
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
Vicenda surreale, da tifoso di Nole sono incavolato nero col serbo x sta figura di melma che ha fatto, a parte spianare la strada a Nadal e buttare via il suo slam preferito mi da fastidio che da ulteriore credito a tutti i suoi detrattori.. Si è comportato proprio da idiota, lasciando perdere il vaccino (scelta sua che non condivido) ma come si fa a mentire a quelli dell'immigrazione? Ma sta gente chi si crede di essere? Trovo assurdo chi lo giustifica, ma siete mai andati in paesi seri dove per entrare dovete comunicare decine di informazioni? Ma pensate di poter mentire e farla franca? Se vi beccano rischiate l'espulsione e fini anche il divieto a vita di ritornare nel paese, non tutti sono come qui da noi
Io mi ricordo, esperienze personali, ad esempio che quindici anni fa non fu una passeggiata entrare a Cuba così come non lo era andare molto vicino a noi via aereo.. in Romania..
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,657
Reaction score
4,834
Le regole sono uguale per tutti. Altrimenti possiamo anche abolire tutte le leggi per ricchi e famosi.

La vita di Djokovic e i suoi interessi non sono piu importanti delle vite e dei interessi di tantissimi cittadini australiani che in questi anni non hanno potuto muoversi e tornare in patria.

Francamente, il tuo discorso mi fa paura. Non capisco minimamente come si possa considerare una persona sopra la legge perche é brava a tennis.
Hai ragione, troppi rischi far sbarcare Novak in Australia. D'altronde chi lo conosce? A me fa paura che Novak Djokovic non possa partecipare agli Australian Open perché non ha il vaccino, oppure che la 25enne di Sassari abbia abortito nel parcheggio perché sprovvista di vaccino/tampone per entrare in ospedale. A me fanno paura le questioni di principio e le persone che ragionano solo ed esclusivamente per principio come i babbei australiani, pensa te.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,126
Reaction score
1,842
C è poco da aggiungere, stiamo godendo.

Vai a cercare la tua dignità in valigia buffone
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,197
Reaction score
10,140
I paladini della giustizia (quando gli fa comodo secondo il loro schieramento politico o ideologico) sono offesi perché c è gente contenta che una regola venga una volta tanto rispettata.

Aldilà della regola stupida o no, questo aveva raccontato un mare di balle, eppure nulla, gente che lo difende.

Psiche umana: TI AMO
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,903
Reaction score
3,109
Comunque aldilà di pro o contro vaccino dove ognuno è libero di pensarla come vuole, con tutte le balle che ha raccontato è riuscito a passare dalla parte del torto da tutti i punti di vista
Ricordo benissimo il mio iter burocratico per un visto di lavoro nei Stati Uniti. Mille informazioni e moduli da compilare. Poi un interview nel consolato a Francoforte. Al finestrino al canto al mio c'era un tizio che ha mentito su un modulo. Ha scritto di non aver mai perso un passaporto, i Stati Uniti invece hanno scoperto che una volta lo ha perso, lui si difendeva dicendo di essersene dimenticato, Risultato? Niento visto. Non scherzano e anche l'Australia non scherza.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,126
Reaction score
1,842
Hai ragione, troppi rischi far sbarcare Novak in Australia. D'altronde chi lo conosce? A me fa paura che Novak Djokovic non possa partecipare agli Australian Open perché non ha il vaccino, oppure che la 25enne di Sassari abbia abortito nel parcheggio perché sprovvista di vaccino/tampone per entrare in ospedale. A me fanno paura le questioni di principio e le persone che ragionano solo ed esclusivamente per principio come i babbei australiani, pensa te.
Non si chiama principio, si chiamano regole.

Non conosco la questione della donna di Sassari e magari è giusto fare delle eccezioni in casi come quello, ma Djockovic stava andando a giocare un torneo di tennis non era a rischio vita.

Sono due situazioni completamente diverse, se non gioca lo Slam il giorno dopo si sveglia uguale, e in questo caso aggiungerei si sveglia sempre cogli...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>